Aiizen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 rieccomi a caccia di leggendari shiny quest'oggi tocca a questi tre simpaticoni ho disponibili tutti i leggendarimoltissimi eventiun pò di leggendari shinyqualche megapietranessuno shiny di 6° a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho un Mesprint shiny ottenuto alla GTS, ma non so sinceramente se sia cheat o meno; lo vorresti anche con questo rischio? Se sì dimmi chi saresti disposto a dare, se no fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 si va bene ti interessa arceus 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 I leggendari li tengo solo da collezione; hai mica un Regice/Landorus/Tornadus/Deoxys (Uno di questi, quest'ultimo in particolare) qualunque? Se non ne hai va bene anche Arceus, tanto Mesprint non mi serve~ Intanto ho aggiunto il tuo codice amico, il mio lo trovi qui sotto al profilo (Nel caso fossi dal cellulare lo incollo: 2895 6807 2483) ed il mio nick in-game è Hydrangea, tra non-so quanto vado via, ma stasera ci sono di sicuro!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok ti aggiungo, ti do deoxys ok?nome in game vergil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sì, grazie mille~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 perfetto dai ragazzi mi manca solo il piccolo uxie venghino signori venghinoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.