Vai al commento


Mondo Pokémon


YoungLink

Post raccomandati

Ciao ragazzi!


 


Sono curioso di conoscere la vostra opinione sul Mondo Pokémon e capire in che direzione si può migliorare. Vi chiedo quindi, se volete aiutarci, di rispondere a queste domande:


 


  1. Cosa amate nel mondo Pokémon?
  2. Cosa, invece, ritenete poco interessante e perché?
  3. Cosa vi piacerebbe vedere anche all'interno dell'universo Pokémon?
  4. Cosa credete si sia perso in questi anni di interessante?
  5. Quanti anni avete?

Grazie a tutti i ragazzi che risponderanno :)


 


Antonio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Cosa amate del mondo Pokémon? Amo il fatto di poter allenare i miei Pokémon preferiti e vivere insieme a loro una piccola avventura, amo potermi immedesimare nell'allenatore e sentirmi vicina ai miei Pokémon, farli combattere e quindi vederli diventare sempre più forti. Con l'introduzione del Pokémon Io&Te, la cosa si è fatta ancora più interessante, perché trovo che sia carino coccolare tutti, e dico tutti, i Pokémon possibili, persino i leggendari *-*

Cosa, invece, ritenete poco interessante e perché? Nulla è poco interessante, ma seriamente, mi piacerebbe che approfondissero di più le storie. Non dico di infilarci dentro le peggio filosofie, perché essendo un gioco rivolto anche a dei bambini, certe cose non si capirebbero. Però non so, mi piacerebbe rivedere una storia avvincente come quella della quarta e della quinta generazione, rispettivamente Platino, Bianco/Nero 1 e 2. Vorrei che dessero più caratterizzazione ai personaggi, ecco.

Cosa vi piacerebbe vedere anche all'interno dell'universo Pokémon? Sinceramente ora come ora non saprei, forse come ho detto prima, una storia più avvincente e perché no, anche delle missioni secondarie, giusto per ampliare ancora di più la storia. Perché dai, le missioncine con Bellocchio erano carine e divertenti xD

Cosa credete si sia perso in questi anni di interessante? Secondo me s'è persa la sfida. Il gioco è troppo, troppo facile, ora capisco il target a cui è rivolto il gioco, ma appunto per questo dovrebbero fare in modo di poter far scegliere una difficoltà  di gioco. Battere la Campionessa in 10 minuti circa, è stato veramente strano, se ripenso a quante imprecazioni ho dovuto tirare contro Camilla, per esempio.

Quanti anni avete? 21, e seguo i Pokémon da Rosso <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: I Pokémon stessi ♥, il fatto di poter giocare con loro grazie al Poké io&te (sarò stato tipo 3 ore di fila a coccolare il mio Pikachu :V), poter lottare con i miei Pokémon preferiti, a volte, quando faccio una lotta emozionante, il cuore mi batte in una maniera assurda **



2: La trama dell'anime, che secondo me sarebbe più interessante se si ispirasse al manga Pokémon Adventures


3: Come ho già  detto, una trama migliore, ma non solo nell'anime, anche nei giochi (spin off esclusi, che Mystery Dungeon ha una trama stupenda **)  :(  ah e Ash che vince una lega, anche questo non sarebbe male


4: Secondo me il gioco sta diventando troppo semplice, la lega che si batte in 5 minuti, i leggendari che si catturano alla prima Poké Ball ma soprattutto, il fatto che ora avere Pokémon con statistiche tutte a 31 Iv è TROPPO semplice, ora se un Pokémon non è all 31, ma ha comunque una buona natura e alcune Ivs decenti, è da scartare subito, invece prima erano doni di Dio  :fg:


5: 16 (Ho iniziato a giocare ai Pokémon con Mystery Dungeon Squadra Blu ♥)



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...