Vai al commento



SEGNALO UTENTE IMBROGLIONE


MewtwoyTheBest

Post raccomandati

Ovviamente no, ma l'hai letto tutto il messaggio? >.<*

Intendevo dire che sempre lo stesso utente non ha imbrogliato 1 volta ma 3, leggendo i commenti. E truffando 3 volte senza neanche un feed negativo, bah...

A questo non saprei cosa dirti, boh! Scusami comunque :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo non saprei cosa dirti, boh! Scusami comunque :)

Beh, niente, e comunque sì, io lo metterei il feed negativo anche per un solo IV, per far sapere agli altri utenti che quell'utente non è serio né tanto meno affidabile...E infatti senti quanti utenti stanno venendo a dire che ha cercato di truffare/truffato anche loro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai!!!!!! per 1 iv!!!!!!! E voi lo dovete bannare!!!!!!  :(  :(  :angry:


Io e lui abbiamo fatto due scambi e non ha imbrogliato, non mi sembra giusto che lo banniate per 1 iv di differenza!  :angry:  :angry:  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da bannare non è il primo che frega quindi perchè se io sono onesto mi devo beccare una cosa che non é quello che cercavo è questione di principio se dite che non vale la pena è perchè lo fareste voi a vostra volta...questo è quello che penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un forum in cui si propongono scambi bisogna rispettare la parola data.

Se offro un poke 5 IV no Atk, DEVE essere 5 IV no Atk. Se offro un poke dicendo che ha anche solo mezzo IV in una stat, il poke DEVE rispettare la descrizione che ne ho dato.

Altrimenti scusate ma che senso hanno tutte le regole di sezione, i feedback e i ban? Se un utente offre un pokemon chiedendo qualcosa in cambio, anche se quel poke ha 0,25 IV fuori posto a mio avviso gli va dato feed nagativo, perchè non rispetta il tacito patto di sincerità  tra utenti che fanno scambi onesti... E se poi un utente è pure recidivo andrebbe senza dubbio bannato...

Scusate il papiro ma ci tengo a queste cose^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma che c'entra, 1,2,3,6 o 2904581236713 IVs ha sempre truffato, e leggendo gli altri commenti sembra che tu non sia l'unico.

 

Parole sagge, ma a ogni reato la sua pena (bannare un utente per quanto accaduto in QUESTO specifico caso mi sembra eccessivo; per quanto riguarda altre eventuali truffe le sanzioni potrebbero aumentare in modo esponenziale: e^n)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...