Lord Of Alchemy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 per il greninja shiny 5 iv ti posso dare anche 5 shiny flawless non kalos e uno o due pkmn evento o leggendari a scelta non kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Carizard shiny 2 ivs KB e oddish shiny 1 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 @ lord of D. Se ne può parlare! LOL @cioppo, proprio no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se ti serve una capsula abilità te la posso dare tranquillamente. Se vuoi posso cercare di farti avere (tramite uovo) un Treecko con Unburden o un Delphox con Magician.P.s. non chiedeemi di ivs ed evs perché non ci capisco niente. Il massimo che faccio è infettarli col pokerus e crescerli con crescicappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Purtroppo possiedo tutto quello che offrì... Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 pinsir shiny competitivo kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 pinsir shiny competitivo kalos born?lo ho, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Rilancio con un mew flawless shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Rilancio con un mew flawless shinyi leggendari (anche gli uber)nn mi interessano, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se per ora sono in testa ricorda di farmi sapere qlcs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se per ora sono in testa ricorda di farmi sapere qlcs..veramente aspettavo un offerta concreta da te XD (cioè specifica)Cmq si, sei MOLTO MOLTO avvantaggiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io offro larvitar shiny evento in pregio ball 5iv, unown shiny 5iv lettera K, pidove shiny catturato da me su bianco, zangoose shiny, krookodile shiny e sceptile shiny ovviamente non kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io offro larvitar shiny evento in pregio ball 5iv, unown shiny 5iv lettera K, pidove shiny catturato da me su bianco, zangoose shiny, krookodile shiny e sceptile shiny ovviamente non kalos bornpurtroppo ho già tyranitar e pidove nn mi interessa sorry (saresti stato in vantaggio tu però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 veramente aspettavo un offerta concreta da te XD (cioè specifica)Cmq si, sei MOLTO MOLTO avvantaggiato!Sei in società con pain no? Lui sa come lavoro cmq dmn avrai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 L'asta è ancora aperta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 scegli quanti vuoi (non esagerare XD) fra (tutti shiny 5 o + iv non kb):sono SDOPPIATI il conkelledur che già conoscidragonitevolcaronaelektrossmiloticchandelurehydreigonyanmegacofagrifusgalvantulanidokingalakazam sai che ne ho ancora se ti serve qualcosa di più specifico chiedi pureah anche un deoxis evento plasma se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 modifico x le ragioni che il banditore del topic sa, la mia offerta: 2 shiny 6 iv non kb a richiesta + due pkm leggendari e/o evento flawless.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 3starter shiny,più quell'eevee che mi avevi chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.