Combo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 STREAMER-SEMPAI Poi il nick del pg del pokemon conquest, AHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Che cosa divertente... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Questi esperimenti sono troppo gordosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Penso che non sia una cosa molto sensata, ma la follia è bella, in certe dosi, no? Sempre meglio provarci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Guys, si giocherà Pokémon Blaze Black 2!Per chi non lo sapesse è una Hack Rom davvero figa che segue la storia di Black 2 ma con più difficoltà .Ci vorranno millenni a finire,quella rom mi ha fatto sputare sangue sulla tastiera :^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Blaze Black 2 con massima difficoltà ? Spero che saranno ai livelli di Blu, non ricordavo una lega pokemon così difficile, l'ho sempre odiata :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Se rendessero l'interfaccia più semplice da leggere sarebbe un'ottima cosa! L'idea è strafiga!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 My Goddess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che notizia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 È già iniziato Nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 no, inizia stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Wow, allora stanotte devo esserci! Per caso sai anche l'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 inizia tra 16 ore e 29 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Alle 4... Credo che inizierò a seguirlo domani mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 inizia alle 6 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah, le 6... si vede che ho sbagliato i calcoli! In ogni caso, domani, prima delle 7, io non sono vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 6 di mattina, peccato che sarò a letto fino alle 8:30(11 solo di domenica e vacanze) ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 6 di mattina, peccato che sarò a letto fino alle 8:30(11 solo di domenica e vacanze) ;_;. Ma domani è domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chi si sveglia alle 6 per vederlo? AhahahahTanto io guardo solo a volte per 10 minuti, non sto ore a guardarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Domani alle 4 di mattina si comincia Black 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma domani è domenica! Rileggi bene cosa ho scritto :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comincia alle 6. .-.E comunque è Blaze Black 2.Scusa, ho fatto i conti male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque il gioco dovrebbe essere con le evoluzioni forzate. Addio B Spammers. Ora dobbiamo solo bloccare i release spammers. E..come hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 (modificato) Comunque il gioco dovrebbe essere con le evoluzioni forzate. Addio B Spammers. Ora dobbiamo solo bloccare i release spammers. Meno male! Mi dai gentilmente una definizione di "realease spammers"? EDIT: forse ho capito. Chi libera i Pokémon? Modificato 5 luglio, 2014 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati