Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 but first let us catch a reshiram se riescono ad arrivarci hahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) ora come minimo uccidono reshiram hahahahahaha Modificato 27 giugno, 2014 da Crazy_Bandicoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao Youtube. Salutate, susu cooosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) Alè, fuggiti. Si ricomincia.Edit: di nuovo lol. Simpatico Reshiram che dice "Prova a prendermi". Modificato 27 giugno, 2014 da Lawliet~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non sapevo che eri obbligato a catturarlo per andare avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Try to catch me, you foolSecondo me vale la pena comprare le balls e fare altri 2 tentativi alla Lega.se continuano così di sicuro(iniziano la sfida, si fanno uccidere un pokemon e scappano), ma se lo catturano è meglio, mi sembra che ti ricurino la squadra dopo reshiram e dopo N se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Dai, sono riusciti a tiragli una ball prima di crepare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non mi carica più il video, quindi hanno perso vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 CI SO RIUSCITIL'HANNO CATTURATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 CI SO RIUSCITI L'HANNO CATTURATO si ho visto, ma mi si è sconnesso durante il nome, ormai non mi riconnetto su twitch, puoi dirmi come si chiama? hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 0000M niente male hahahahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Outrage di Druddigon ha mandato KO quasi tutti i pkmn di N e ora stanno affrontando Ghecis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 E anche Ghecis è andato rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 L'AI è fantastica. Sto per vincere omg ho Eelektross mentre l'avversario ha solo un Tranquill, posso metterlo KO con Wild Charge. > AcrobaticsBtw bene, per una volta non devo stare sveglio fino alle 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 video, video video, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 0000M LOOOOL. Niente male :'D. Outrage di Druddigon ha mandato KO quasi tutti i pkmn di N e ora stanno affrontando Ghecis Ma... oddio :'D. E anche Ghecis è andato rip Di già ? Da me perdevo mezza squadra e mezza curata con revalizzanti per colpa di Hydregion :c. ODDIO HANNO FATTO NEW GAME AHAHAHAHAHAHAH Eh? Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Tra 7 giorni e 20 ore si inizia Black 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 troppo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ma che gioco è quello al centro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io l'ho guardato solo durante la prima run... poi ha perso il mio interesse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Troppo o poco tempo dato che è il primo di questi esperimenti non saprei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non credo che addirittura arriveranno a x e y :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Che fantasia! Ma, meglio non fare commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Idem^La pretendo non posso accontentarmi di cosi poco >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati