blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E poi finalmente avranno finito!Poi aspetteranno i remake e lo inizieranno magari il giorno dell' uscita!Io voglio capire se leggete il messaggio che è proprio il primo di sta paginaA quanto pare siamo gli unici che l' abbiamo visto (e anche Ghost che è stata la prima a postarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Poi aspetteranno i remake e lo inizieranno magari il giorno dell' uscita!A quanto pare siamo gli unici che l' abbiamo visto (e anche Ghost che è stata la prima a postarlo)Siamo unici noi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Siamo unici noi u.uMa se tu prima lo dubitavi Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma se tu prima lo dubitavi Lol Non posso ricredermi? Nella vita si fa sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non posso ricredermi? Nella vita si fa sai? Scherzavo! Scusami...Comunque sono in un tratto noioso in cui livellano mareep. Ma perchè non allenano e fanno evolvere tepig?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Scherzavo! Scusami...Comunque sono in un tratto noioso in cui livellano mareep. Ma perchè non allenano e fanno evolvere tepig?!Ancora nella fattoria!! Quanto ci vuole ad uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ancora nella fattoria!! Quanto ci vuole ad uscire?Il bello è che mareep si è già evoluto in flaffy e xontinuano a livellarlo Lol. Credo che continueranno finchè non diventerà Ampharos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non posso ricredermi? Nella vita si fa sai? L'importante è che ti sei ricreduto, alla fine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fattoria in Black2? Uhm, non ricor- aahhh, all'inizio, giusto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fattoria in Black2? Uhm, non ricor- aahhh, all'inizio, giusto? :c Sì, la Fattoria di Venturia, dove devi recuperare l'Herdier che scappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fattoria in Black2? Uhm, non ricor- aahhh, all'inizio, giusto? :c Si verso l'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì, la Fattoria di Venturia, dove devi recuperare l'Herdier che scappa! Si verso l'inizio Ok, capito, forse ricordo un pezzo ma non ricordavo di Herdier :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok, capito, forse ricordo un pezzo ma non ricordavo di Herdier :c. Io si, mi è rimasta abbastanza impressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io si, mi è rimasta abbastanza impressa Io me la ricordo molto bene perchè là ho catturato riolu (era l unico luogo di Unima in cui era possibile catturarlo), un pokèmon del mio team della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io me la ricordo molto bene perchè là ho catturato riolu (era l unico luogo di Unima in cui era possibile catturarlo), un pokèmon del mio team della storia. Davvero? Anch'io *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io me la ricordo molto bene perchè là ho catturato riolu (era l unico luogo di Unima in cui era possibile catturarlo), un pokèmon del mio team della storia. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora adesso ricordo! Erano giorni interi a trovare Riolu nell'erba alta =_=, non usciva più e alla fine spuntava quello ed era maschio. Perdeva HP e preso con la pokeball e poi ero contenta di averlo trovato, finalmente -____-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora adesso ricordo! Erano giorni interi a trovare Riolu nell'erba alta =_=, non usciva più e alla fine spuntava quello ed era maschio. Perdeva HP e preso con la pokeball e poi ero contenta di averlo trovato, finalmente -____-.Giorni interi... Esagerata! Io dopo un quarto d ora di ricerca l ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giorni interi... Esagerata! Io dopo un quarto d ora di ricerca l ho trovato! Non è colpa mia à§_à§, ed non era la prima volta: al primo giorno non c'era Deino nella via vittoria e il giorno dopo ovunque. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Di questo passo evolveranno presto tutti i membri della squadra, il che mi rende davvero felice. Vero, così i troll smetteranno di premere i B per tutta la giornata, il che mi fa stancare così ogni gioco(tranne che in Blu e in Gold) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora adesso ricordo! Erano giorni interi a trovare Riolu nell'erba alta =_=, non usciva più e alla fine spuntava quello ed era maschio. Perdeva HP e preso con la pokeball e poi ero contenta di averlo trovato, finalmente -____-. Giorni interi è esagerato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non guardavo TPP da pokémon rosso... Sbaglio o l'esperimento ora è molto meno popolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giorni interi è esagerato XD Ma sai leggere? Guarda sopra cosa ho scritto :c. Non guardavo TPP da pokémon rosso... Sbaglio o l'esperimento ora è molto meno popolare? Si, dopo Blu la popolarità diminuisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sai leggere? Guarda sopra cosa ho scritto :c. Si, dopo Blu la popolarità diminuisce. Scusa, non ho letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ora però bastaalla fattoria! Di questo passo facciamo tutta la run lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ora però bastaalla fattoria! Di questo passo facciamo tutta la run lì. Almeno è un bel posto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati