Vai al commento

probabile pokemon blu nel 3ds?

Guest NicoRobin

Post raccomandati

ciao a tutti,

venerdì la nintendo mi ha mandato una mail con il codice per scaricare dall'e-shop super mario bros 1989, vecchio gioco per gameboy color ( che, peraltro, ho anche la cassettina di gioco). Scaricato il gioco, mi sono accorto che la grafica di quest'ultimo è rimasta uguale a quello che ricordavo.

Ora mi chiedevo: sarà  possibile dunque che un giorno mettano Pokemon blu, ma anche Crystal e rubino, con la stessa grafica dei rispettivi giochi sul  3DS?

Secondo me è possibile e gradito.

voi che ne pensate?

P.S. E' una discussione seria, quindi niente +1

P.S.S. per chi non ci crede, ho bisogno che uno mi spieghi in mp come postare foto sul sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti,

venerdì la nintendo mi ha mandato una mail con il codice per scaricare dall'e-shop super mario bros 1989, vecchio gioco per gameboy color ( che, peraltro, ho anche la cassettina di gioco). Scaricato il gioco, mi sono accorto che la grafica di quest'ultimo è rimasta uguale a quello che ricordavo.

Ora mi chiedevo: sarà  possibile dunque che un giorno mettano Pokemon blu, ma anche Crystal e rubino, con la stessa grafica dei rispettivi giochi sul  3DS?

Secondo me è possibile e gradito.

voi che ne pensate?

P.S. E' una discussione seria, quindi niente +1

P.S.S. per chi non ci crede, ho bisogno che uno mi spieghi in mp come postare foto sul sito.

Magari

Link al commento

il gioco l'ho preso gratis, per cui spero che anche i vecchi di Pokemon lo distribuiscano gratis. è quasi impossibile che lo facciano, ma sperar non nuoce

Link al commento

Per quanto mi riguarda (visto che i giochi originali li ho tutti) utilizzo la dstwo per giocare ai vecchi giochi pokemon.

Sia i giochi per game boy color sia quelli per gba (quelli per gbc li gioco con l'emulatore per flashcard mentre quelli per gba con l'emulatore esclusivo della dstwo).

Ma naturalmente anche quelli per ds.