Vai al commento

probabile pokemon blu nel 3ds?

Guest NicoRobin

Post raccomandati

ciao a tutti,

venerdì la nintendo mi ha mandato una mail con il codice per scaricare dall'e-shop super mario bros 1989, vecchio gioco per gameboy color ( che, peraltro, ho anche la cassettina di gioco). Scaricato il gioco, mi sono accorto che la grafica di quest'ultimo è rimasta uguale a quello che ricordavo.

Ora mi chiedevo: sarà  possibile dunque che un giorno mettano Pokemon blu, ma anche Crystal e rubino, con la stessa grafica dei rispettivi giochi sul  3DS?

Secondo me è possibile e gradito.

voi che ne pensate?

P.S. E' una discussione seria, quindi niente +1

P.S.S. per chi non ci crede, ho bisogno che uno mi spieghi in mp come postare foto sul sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti,

venerdì la nintendo mi ha mandato una mail con il codice per scaricare dall'e-shop super mario bros 1989, vecchio gioco per gameboy color ( che, peraltro, ho anche la cassettina di gioco). Scaricato il gioco, mi sono accorto che la grafica di quest'ultimo è rimasta uguale a quello che ricordavo.

Ora mi chiedevo: sarà  possibile dunque che un giorno mettano Pokemon blu, ma anche Crystal e rubino, con la stessa grafica dei rispettivi giochi sul  3DS?

Secondo me è possibile e gradito.

voi che ne pensate?

P.S. E' una discussione seria, quindi niente +1

P.S.S. per chi non ci crede, ho bisogno che uno mi spieghi in mp come postare foto sul sito.

Magari

Link al commento

il gioco l'ho preso gratis, per cui spero che anche i vecchi di Pokemon lo distribuiscano gratis. è quasi impossibile che lo facciano, ma sperar non nuoce

Link al commento

Per quanto mi riguarda (visto che i giochi originali li ho tutti) utilizzo la dstwo per giocare ai vecchi giochi pokemon.

Sia i giochi per game boy color sia quelli per gba (quelli per gbc li gioco con l'emulatore per flashcard mentre quelli per gba con l'emulatore esclusivo della dstwo).

Ma naturalmente anche quelli per ds.

Infatti credo che giocare tutti i giochi sul 3ds sia meglio che utilizzarne 3-4.

certo se la nintendo distribuisse ufficialmente i giochi sarebbe ancora più comodo, ma non sono convinto che lo farà 

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Masuda ha confermato all'E3 2013 che Pokémon Rosso e Blu non vedranno la luce su Virtual Console, e se non portano essi che sono i più richiesti per la VC, non credo ne porteranno altri.

Link al commento

Secondo me potrebbero mettere il download sull'eshop come SuperMario, anche non regalandoli, ma basterebbe metterli a 0,79 e gli incassi della grande N aumenterebbero di moltissimo e smetterebbero di lamentarsi che le entrate sono calate...

Link al commento

All'inizio pensavo che la Nintendo ti avesse mandato una mail con scritto: "Guarda big dima che tra poco facciamo uscire Blu su 3ds eh" ahahahahhah

Comunque anche io sono fiducioso che prima o poi la terza generazione (Rubino Zaffiro) uscirà  in 3d. Vero? Veroo?? D:

Link al commento

lol

più che in 3d su 3ds, così come Crystal (blu non lo faranno mai uscire), cosicché chi ha perso i vecchi gameboy o non ha più i dischetti può giocarci ancora

Link al commento

L'ho pensato anche io quando hanno mandato il codice anche a me. Mannaggia a loro. Però tutti i giochi riportati alla vita dalle diverse consolle dell'antichità  (?) sono esclusiva Nintendo, creati da loro stessi, quindi i Pokémon non saranno mai implementati. ,__,

Link al commento

L'ho pensato anche io quando hanno mandato il codice anche a me. Mannaggia a loro. Però tutti i giochi riportati alla vita dalle diverse consolle dell'antichità  (?) sono esclusiva Nintendo, creati da loro stessi, quindi i Pokémon non saranno mai implementati. ,__,

La Game Freak è di proprietà  Nintendo da sempre xD
Link al commento

Sarebbe bello, ma se si volesse un'implementazione con la banca sarebbe possibile solamente dalla 3° gen in poi.

I pokemon di 1-2 gen sono incompatibili con le successive per limiti tecnici delle stesse, è lo stesso motivo per cui è stata tagliata la retro-compatibilità  dalla 3° gen con i giochi precedenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...