Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi potete dare il codice di super Mario deluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non credo che qualcuno sia disposto a regalarti un gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Herman te lo invia la nintendo per Email se ti sei iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Herman te lo invia la nintendo per Email se ti sei iscritto lucy si lo fa ma solo se lo hai fatto a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si ti dovevi iscrivere da 1 novembre a 15 Gennaio e ti mandavano il Code :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si ti dovevi iscrivere da 1 novembre a 15 Gennaio e ti mandavano il Code :3 lo so e mi sono iscritto il 10 dicembre e dicevano che ti dovevi iscrivere tra il 10 dicembre e il 31 gennaio e che l email ti arrivavo fino al 28 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora devi aspetta :)0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Aspetta ancora un po' allora se non ti è arrivata la mail, tanto di qui al 28 ci sono ancora 10 giorni. Non credo davvero che qualcuno sia disposto a regalarti un gioco così, a caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Controlla l'email Caricamento in corso... ... ... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se non mi arriva ma l ho dai tu oppure me lo dai ora? Ti prego Non so se gli e arrivata a mio fratello perché a messo la sua email però mo non voglio chiedergli di vedere tutte l email perché e arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hai provato a guardare bene in tutte le sezioni? Tipo la cartella Spam o Posta Indesiderata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Bo a mio fratello gli deve arrivare o forse gli e già arrivata però ora non glielo chiedo già e arrabbiato con me Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.