MarkoMarin17 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sono lieto di annunciarvi l'inizio del torneo Tenkaichi(organizzato da me e MessoMalex). Poche regole e GRANDI PREMI! - Iscrizioni aperte fino ad un massimo di 24 partecipante levando me e MessoMalex si arriva ad un tot di 22.- Assolutamente bannati i leggendari(personalmente non mi piace giocarli) e la kangaskanite.- Non si potranno usare 2 pokemon uguali o 2 oggetti uguali.- Le lotte saranno 6vs6 in caso di disconnessione o scomparsa dell'avversario si vince a tavolino.- Le lotte saranno ad elimiazione diretta così da sbrigarci in fretta senza gironi complicati e fastidiosi. Adesso passiamo ai premi in palio! - Primo : Milotic shiny 6 ivs, Alakazam shiny 6ivs e Mawile shiny 6ivs- Secondo : Empoleon shiny 6 ivs, Metagross shiny 5 ivs- Terzo : Yamask shiny 6 ivs + Capsula abilità Modalità di iscrizione: partecipazione più nome in game(si prega di non sparire dopo essersi iscritti, per qualsiasi informazione o richiesta contattare me o MessoMalex) CONTANDO ANCHE GHOST ALON SIAMO UFFICIALMENTE 24. GLI ACCOPPIAMENTI SONO I SEGUENTI: MessoMalex(disponibilità ore 21 oggi e ore 15 di domani) VS GiovahZesk VS AmalurAleks VS YellowLucinda04 VS VinzJustin VS DarkStormSora1234 VS AndGhostAlon VS Archen87Powerdragon00 VS Gufogrigio27Darken VS PainBubbelo VS Pokemon5000MegaScizor94 VS BolerMarkoMarin17 VS Fantom AVETE 3 GIORNI PER LOTTARE ORGANIZZATEVI TRA DI VOI PER ORARI E SFIDE. GOOD LUCK A TODOS SECONDO TURNO ACCOPPIAMENTI: Lucinda04 VS GhostHalonPokemon5000 VS AndMegaScizor94 VS FantomAleks VS JustinPain VS Powerdragon00MessoMalex VS ??? Ed eccoci qui al penultimo accoppiamento dove usciranno i 3 finalisti: GhostHalon VS JustinPowerdragon00 Vs Pokemon5000MegaScizor VS Zesk I 3 finalisti del Torneo Tenkaichi sono : MegaScizor94: ha stupito tutti con la sua squadra dura da battere. Justin: scaccia le tante discussioni sul suo conto arrivando in finale. Powerdragon00: utente corretto quanto temibile allo stesso tempo, arriva in finale con molta facilità . La fase finale si svolgerà così: vi sfiderete a rotazione, ogni vittoria vale 3 punti il pareggio 1 e la sconfitta 0, i primi 2 che arriveranno a 6 punti andranno a disputare la finalissima mentre l'ultimo si aggiudicherà il terzo posto del podio. Non avrete più 3 giorni bensì soltanto 2 visto che siamo nel week end. Buona finale a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 latios è ammesso?e le lotte saranno in singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 latios è ammesso?e le lotte saranno in singolo o doppio? Latios=Leggendario quindi no, lotte in singole perdonami se non l'avevo specificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok grazie dell'informazione.ps:libera spazio per gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok grazie dell'informazione. ps:libera spazio per gli MP Posta liberata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma.i premi sono born a kalos??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 In Oak in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Partecipo subito ! Se devo lottare scrivetemelo per MP, perchè non ho molto tempo per seguire le discussioni Nome in game : ★ Bubbelo ★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Siamo a quota 4 ne mancano tipo 20 lool se arriviamo prima a 16 chiudiamo le iscrizioni. P.s metagross kalos born gli altri li ho avuti in gts e li ho messi subito come premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 IN!Nome in game:Checco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 mi iscrivonome sul forum: powerdragon00nome in game : axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Nome in game :fantom fc3497 -0621-3547 mi iscrivo:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quota 7. Su su ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi prima vi iscrivete e prima iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 partecipoin game percy jakson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Voglio partecipare! Spero non ci siano restrizioni per quanto riguarda l'orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Nessuna restrizione di orario.. siamo a 10 a sto punto chiudo le iscrizioni appena arriviamo a 16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Partecipo anch'io !!!! Ci saranno dei premi di consolazione per coloro che perderanno sin dalla prima sfida (purtropo mi sento uno tra questi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi iscrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Partecipo , sono jacky in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi iscrivo!! Scherzavo.. non mi va pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi iscrivo, nome ingame antony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dai ragazzi partecipate numerosi l'idea era di farlo a 24 vediamo se riusciamo se no avviamo a 16 ! Go for it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ci sono anch'io!! Nome i game: ANDREAcodice amico: 5172 0829 3921 Per favore contattatemi via mp. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.