Vai al commento

Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)

MarkoMarin17

Post raccomandati

io sarei per bannare la gengarite e permettere la lucarionite... (secondo me sono stati esagerati a bannarla :( )

Mega Lucario è troppo forte! Ha tanto attacco, tanto attacco speciale e tanta velocità ! Per non parlare della versatilità  per quanto riguardo il tipo di mosse. E' capace di buttare giù mezza squadra da solo! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scrivete p.m se oggi devo giocare o devo venire a vederlo qua? Io ci sono la sera

Io non so mai quando ci sono invece! Al mattino molto spesso, dopo le 4 spesso, e la sera quasi sempre.

PS: fate l'elenco di chi si è già  iscritto magari!  :azaz:

Link al commento

CONTANDO ANCHE GHOST ALON SIAMO UFFICIALMENTE 24. GLI ACCOPPIAMENTI SONO I SEGUENTI:

MessoMalex(disponibilità  ore 21 oggi e ore 15 di domani) VS Giovah

Zesk VS  Amalur

Aleks VS Yellow

Lucinda04 VS Vinz

Justin VS DarkStorm

Sora1234 VS And

GhostAlon VS Archen87

Powerdragon00 VS Gufogrigio27

Darken VS Pain

Bubbelo VS Pokemon5000

MegaScizor94 VS Boler

MarkoMarin17 VS Fantom

AVETE 3 GIORNI PER LOTTARE ORGANIZZATEVI TRA DI VOI PER ORARI E SFIDE. GOOD LUCK A TODOS :D

Link al commento

N.B: I concorrenti avranno un max. di 24h a partire dalla mezzanotte di giorno 21 Febbraio per poter contattare, organizzarsi e svolgere la partita con i propri avversari. Qualora non vi sia una risposta da parte del proprio avversario entro le 24h credo e ritengo che si possa attribuire la vittoria a tavolino, previo controllo e conferma da parte degli organizzatori MarkoMarin17 e il sottoscritto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...