Lucinda0404 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Daii Altri 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io sarei per bannare la gengarite e permettere la lucarionite... (secondo me sono stati esagerati a bannarla ) Mega Lucario è troppo forte! Ha tanto attacco, tanto attacco speciale e tanta velocità ! Per non parlare della versatilità per quanto riguardo il tipo di mosse. E' capace di buttare giù mezza squadra da solo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 RAGAZZUOLI ULTIMI 3 POSTI GO GO GOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Iscrivo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi scrivete p.m se oggi devo giocare o devo venire a vederlo qua? Io ci sono la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi scrivete p.m se oggi devo giocare o devo venire a vederlo qua? Io ci sono la sera Io non so mai quando ci sono invece! Al mattino molto spesso, dopo le 4 spesso, e la sera quasi sempre. PS: fate l'elenco di chi si è già iscritto magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 posso partecipare? il mio nome in game è boler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 UFFICIALE MANCA UN SOLO POSTO E INIZIAMO IL TORNEO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io comunque sono disponibile la sera dopo le 21.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 SONO SEMPRE ABSOL87 ho cambiato nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ultimo posto. Dai ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ragazzi ci siamo, stiamo per scrivere gli accoppiamenti, prestate pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ragazzi ci siamo, stiamo per scrivere gli accoppiamenti, prestate pazienza.Benissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 CONTANDO ANCHE GHOST ALON SIAMO UFFICIALMENTE 24. GLI ACCOPPIAMENTI SONO I SEGUENTI: MessoMalex(disponibilità ore 21 oggi e ore 15 di domani) VS GiovahZesk VS AmalurAleks VS YellowLucinda04 VS VinzJustin VS DarkStormSora1234 VS AndGhostAlon VS Archen87Powerdragon00 VS Gufogrigio27Darken VS PainBubbelo VS Pokemon5000MegaScizor94 VS BolerMarkoMarin17 VS Fantom AVETE 3 GIORNI PER LOTTARE ORGANIZZATEVI TRA DI VOI PER ORARI E SFIDE. GOOD LUCK A TODOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ottimo. Buona fortuna a tutti! (me per primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vinz manda Mp non ti riesco a contattare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 scusate ma ci sarà un ripescaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 mi inscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 God credo che non ci sia più posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 partecipoGod credo che non ci sia più postoah ok va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 scusate ma ci sarà un ripescaggio? power vedremo, dipende come si evolverà la situation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il mio sfidante Justin non mi risponde. >.< Ma se non mi risponde entro stasera vinco a tavolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io non riesco a chattare Vinz, non me lo trova nei messaggi Privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 N.B: I concorrenti avranno un max. di 24h a partire dalla mezzanotte di giorno 21 Febbraio per poter contattare, organizzarsi e svolgere la partita con i propri avversari. Qualora non vi sia una risposta da parte del proprio avversario entro le 24h credo e ritengo che si possa attribuire la vittoria a tavolino, previo controllo e conferma da parte degli organizzatori MarkoMarin17 e il sottoscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.