Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io ho appena contattato il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Darken mi puoi contattare in MP? Darken mi puoi contattare in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Justin se leggi questo messaggio rispondi all'MP pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ragazzi io e darken ci siamo accordati x domani sera OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il mio Compagno si è disconnesso quando aveva l'ultimo pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 CONTANDO ANCHE GHOST ALON SIAMO UFFICIALMENTE 24. GLI ACCOPPIAMENTI SONO I SEGUENTI: MessoMalex(disponibilità ore 21 oggi e ore 15 di domani) VS Giovah Zesk VS Amalur Aleks VS Yellow Lucinda04 VS Vinz Justin VS DarkStorm Sora1234 VS And GhostAlon VS Archen87 Powerdragon00 VS Gufogrigio27 Darken VS Pain Bubbelo VS Pokemon5000 MegaScizor94 VS Boler MarkoMarin17 VS Fantom AVETE 3 GIORNI PER LOTTARE ORGANIZZATEVI TRA DI VOI PER ORARI E SFIDE. GOOD LUCK A TODOS poi metterle sulla prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il mio Compagno si è disconnesso quando aveva l'ultimo pokemon... Vittoria per te Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ragazzi basta che entro domani a mezzanotte date i risultati. Il mio Compagno si è disconnesso quando aveva l'ultimo pokemon...Vediamo cosa mi dice lui, in questo caso dovrebbe essere vinta a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma lui si è giustificato che doveva andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io e pokemon5000 ci siamo accordati per domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nella lotta Sora1234 VS And ha vinto And (cioè io) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ancora non risponde. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma lui si è giustificato che doveva andare Lucinda0404 vince a tavolino contro Vinz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 AVETE 3 GIORNI PER LOTTARE ORGANIZZATEVI TRA DI VOI PER ORARI E SFIDE. GOOD LUCK A TODOS Io e Yellow dobbiamo ancora farla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Niente, non mi risponde. Ma se non mi contatta entro mezzanotte ho vinto a tavolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Niente, non mi risponde. Ma se non mi contatta entro mezzanotte ho vinto a tavolino? Perchè? C'è scritto 3 giorni, quindi c'è tempo fino a domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sta scritto che se non mi risponde entro la mezzanotte del 31 gennaio ho vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dopo una lotta lunga 25 minuti vinco contro Yellow! Bella lotta, complimenti! =) PS: dopo essermi beccato gli insulti a gratis, posso anche dirlo! Yellow si è ritirato quando il suo ultimo pokèmon non poteva più fare NULLA! Odio chi si ritira! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sta scritto che se non mi risponde entro la mezzanotte del 31 gennaio ho vinto. Quindi hai vinto 21 giorni fa? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ragazzi basta che entro domani a mezzanotte date i risultati. Vediamo cosa mi dice lui, in questo caso dovrebbe essere vinta a tavolino.io ho contattato il mio avversario ieri pomeriggio, quindi se entro mezzanotte non risponde vinco a tavolino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Quindi hai vinto 21 giorni fa? XD XD LOOOL ragazzi avete ragione entrambi se a darkstorm non viene recapitata rispotata entro stasera a mezzanotte vince a tavolino mentre ha ragione pure amalur perchè i giorni che vi ho dato a disposizione per lottare sono 3 ma è vietatissimo scomparire! quindi fino a domenica potete organizzarvi ovviamente chi non da la possibilità di organizzare la lotta perde! Spero di esser stato chiaro, appena concludiamo il primo turno aggiorno tutto!io ho contattato il mio avversario ieri pomeriggio, quindi se entro mezzanotte non risponde vinco a tavolino (?)esattamente power. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusate, 21 febbraio. Sto rimbambito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho vinto contro Boler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Il motivo del fatto per la quale si deve dare una risposta entro la mezzanotte di oggi, non dico per forza organizzarsi ma anche solo un cenno di vita, è il seguente: non tutti siamo disponibili e liberi durante il weekend da rimanere on 24h su 24 per attendere un cenno di risposta da parte dell'opponent. Invito i partecipanti a farsi vivi entro la mezzanotte di oggi, compreso il mio avversario Giovah a cui ho mandato 3 PM senza alcuna risposta al momento . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io avevo avvisato che non avrei seguito la discussione, e anche di mandarmi un MP qualora ci fossero novità o dovevo lottare...Comunque ci sono, e oggi dovrei essere libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.