Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)

MarkoMarin17

Post raccomandati

Inviato
  On 21/02/2014 at 12:59, Ghost Halon ha scritto:

Io avevo avvisato che non avrei seguito la discussione, e anche di mandarmi un MP qualora ci fossero novità  o dovevo lottare...Comunque ci sono, e oggi dovrei essere libero.

Ghost organizzati con Archen87 tranquillo ancora sei in tempo.

Inviato
  On 21/02/2014 at 13:02, MegaScizor94 ha scritto:

Consiglio agli organizzatori.. dovreste mettere l'elenco delle sfide nella prima pagina! per trovare il mio avversario ho dovuto cercare tra i commenti xD

Inviato
  On 21/02/2014 at 13:02, MegaScizor94 ha scritto:

Consiglio agli organizzatori.. dovreste mettere l'elenco delle sfide nella prima pagina! per trovare il mio avversario ho dovuto cercare tra i commenti xD

Si ragazzi stiamo provvedendo, sto aspettando che un secondo MarkoMarin17 si connetta

Inviato

Cmq, è un po' tardi, ma sarebbe stato meglio un torneo a 32! In modo da arrivare in finale 1 vs 1 e non in 3! xD

Inviato
  On 21/02/2014 at 13:31, Aleks ha scritto:

Cmq, è un po' tardi, ma sarebbe stato meglio un torneo a 32! In modo da arrivare in finale 1 vs 1 e non in 3! xD

Lo so al limite ripeschiamo qualcuno.

Inviato

ah non lo so uno che continua ad usare sableye con confuseray e ripresa per tutta una partita ... non ho parole

Inviato
  On 21/02/2014 at 16:39, Yellow ha scritto:

LEZZA

Cos'hai in contrario? Scrivi insulti a vanvera per non ammettere che la strategia era buona o ti brucia la sconfitta? No perché devi sapere, caro mio, che le lotte sono fatte quasi solamente di strategie, e se sono lunghe e noiose pazienza, sei tu che hai voluto partecipare e dovevi sapere le conseguenze prima di dire che "la strategia del mio avversario era lezza".

Inviato
  On 21/02/2014 at 16:45, Ghost Halon ha scritto:

Cos'hai in contrario? Scrivi insulti a vanvera per non ammettere che la strategia era buona o ti brucia la sconfitta? No perché devi sapere, caro mio, che le lotte sono fatte quasi solamente di strategie, e se sono lunghe e noiose pazienza, sei tu che hai voluto partecipare e dovevi sapere le conseguenze prima di dire che "la strategia del mio avversario era lezza".

THIS

Inviato
  On 21/02/2014 at 16:59, Lucinda0404 ha scritto:

Infatti , ognuno ha una strategia!

ma non è una strategia, sableye si usa così e basta

:/

Inviato
  On 21/02/2014 at 17:17, powerdragon00 ha scritto:

ma non è una strategia, sableye si usa così e basta

:/

Appunto. e poi arriva lui che dice che è lezzo. Ma vai, se non sai neanche come si usano i vari Pokémon fai a meno di iscriverti a queste cose, che fai prima...

Inviato

Ma vai a fare qualcosa di costruttivo invece di sparare cavolate . 

Inviato
  On 21/02/2014 at 17:26, Yellow ha scritto:

Ma vai a fare qualcosa di costruttivo invece di sparare cavolate . 

Beh, ci vado volentieri a fare qualcosa di costruttivo, ma sappi che se le mie sono cavolate, non oso immaginarmi cosa sono le tue. 

Inviato

che andate a prendere strategie già  viste mille volte , cercate di usare un pò di fantasia

siete prevedibili come la direzione della popo' nel cesso

Inviato
  On 21/02/2014 at 17:28, Yellow ha scritto:

che andate a prendere strategie già  viste mille volte , cercate di usare un pò di fantasia

siete prevedibili come la direzione della popo' nel cesso

Io sono molto contrario alle strategie classiche prese da (non so se si possa fare il nome, ma tanto è quello che conoscono tutti, S_ _ _ _ N), e infatti me le invento sempre io, solo che Sableye già  non ha stat eccezionali, se poi gli togli la sua strategia migliore diventa una cosa inutile.

Inviato

Allora non usate sableye , usate qualcun altro 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...