MegaScizor94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Consiglio agli organizzatori.. dovreste mettere l'elenco delle sfide nella prima pagina! per trovare il mio avversario ho dovuto cercare tra i commenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io avevo avvisato che non avrei seguito la discussione, e anche di mandarmi un MP qualora ci fossero novità o dovevo lottare...Comunque ci sono, e oggi dovrei essere libero. Ghost organizzati con Archen87 tranquillo ancora sei in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Consiglio agli organizzatori.. dovreste mettere l'elenco delle sfide nella prima pagina! per trovare il mio avversario ho dovuto cercare tra i commenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Consiglio agli organizzatori.. dovreste mettere l'elenco delle sfide nella prima pagina! per trovare il mio avversario ho dovuto cercare tra i commenti xD Si ragazzi stiamo provvedendo, sto aspettando che un secondo MarkoMarin17 si connetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 La mia sfida vs darken la facciamo stasera verso le 18.00/19.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cmq, è un po' tardi, ma sarebbe stato meglio un torneo a 32! In modo da arrivare in finale 1 vs 1 e non in 3! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cmq, è un po' tardi, ma sarebbe stato meglio un torneo a 32! In modo da arrivare in finale 1 vs 1 e non in 3! xD Lo so al limite ripeschiamo qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lo so al limite ripeschiamo qualcuno. se ripescate io mi offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Basta non ripescare Yellow, perchè se perde vi insulta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Basta non ripescare Yellow, perchè se perde vi insulta! xD ahahah ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ah non lo so uno che continua ad usare sableye con confuseray e ripresa per tutta una partita ... non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io lo uso :c È una stategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 LEZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 LEZZA Cos'hai in contrario? Scrivi insulti a vanvera per non ammettere che la strategia era buona o ti brucia la sconfitta? No perché devi sapere, caro mio, che le lotte sono fatte quasi solamente di strategie, e se sono lunghe e noiose pazienza, sei tu che hai voluto partecipare e dovevi sapere le conseguenze prima di dire che "la strategia del mio avversario era lezza". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cos'hai in contrario? Scrivi insulti a vanvera per non ammettere che la strategia era buona o ti brucia la sconfitta? No perché devi sapere, caro mio, che le lotte sono fatte quasi solamente di strategie, e se sono lunghe e noiose pazienza, sei tu che hai voluto partecipare e dovevi sapere le conseguenze prima di dire che "la strategia del mio avversario era lezza".THIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Infatti , ognuno ha una strategia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io no *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Infatti , ognuno ha una strategia!ma non è una strategia, sableye si usa così e basta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ma non è una strategia, sableye si usa così e basta:/Appunto. e poi arriva lui che dice che è lezzo. Ma vai, se non sai neanche come si usano i vari Pokémon fai a meno di iscriverti a queste cose, che fai prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 È una cosa Fastidiosissima Sableye con Ripresa e Stordiraggio, ma è l'unico modo di usare Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma vai a fare qualcosa di costruttivo invece di sparare cavolate . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma vai a fare qualcosa di costruttivo invece di sparare cavolate . Beh, ci vado volentieri a fare qualcosa di costruttivo, ma sappi che se le mie sono cavolate, non oso immaginarmi cosa sono le tue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 che andate a prendere strategie già viste mille volte , cercate di usare un pò di fantasiasiete prevedibili come la direzione della popo' nel cesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 che andate a prendere strategie già viste mille volte , cercate di usare un pò di fantasiasiete prevedibili come la direzione della popo' nel cessoIo sono molto contrario alle strategie classiche prese da (non so se si possa fare il nome, ma tanto è quello che conoscono tutti, S_ _ _ _ N), e infatti me le invento sempre io, solo che Sableye già non ha stat eccezionali, se poi gli togli la sua strategia migliore diventa una cosa inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Allora non usate sableye , usate qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.