Ghost Halon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Allora non usate sableye , usate qualcun altro Ma se con quella strategia è forte e rende non vedo perché non dovremmo usarlo, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lascialo stare, la sconfitta BRUCIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 allora facciamo tutte squadre uguali e finisce qui Lascialo stare, la sconfitta BRUCIA vediamo quanto riesci ad andare aventi , e poi se uno ti usa una strategia del genere non ti arrabbi , non posso qui sennò avevo gia fatto cadere dal cielo gesù & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 allora facciamo tutte squadre uguali e finisce qui Che poi è così, sono sempre i soliti i Pokémon in tutte le squadre, e questo anche a me non piace, ma anch'io ho una squadra con tutti piké tipo NU o UU, ma comunque 1 o 2 sono OU, e li ho messi per attuare una cosiddetta strategia, indispensabile se si vuole vincere. Detto questo finiamola qui, altrimenti parte una discussione inutile in un povero cristo di topic che invita solo a partecipare ad un torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Il mio avversario è crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dannato wi fi. Eravamo pure sul più bello. Comunque suppongo sia vittoria sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Che poi è così, sono sempre i soliti i Pokémon in tutte le squadre, e questo anche a me non piace, ma anch'io ho una squadra con tutti piké tipo NU o UU, ma comunque 1 o 2 sono OU, e li ho messi per attuare una cosiddetta strategia, indispensabile se si vuole vincere.Detto questo finiamola qui, altrimenti parte una discussione inutile in un povero cristo di topic che invita solo a partecipare ad un torneo.Ragazzi personalmente ho organizzato questo torneo insieme ad alex per divertirci e fare qualcosa di costruttivo e carino per tutti, ognuno ha le sue strategie ognuno ha le sue idee, io ad esempio gioco con i pokemon che mi piacciono di più cercando di usare una strategia tutta mia ma ci possono anche essere moltissimi altri tipi di idee e strategie! accettiamo la sconfitta con sportività e ci facciamo una risata perchè questo è un semplice gioco che non deve assolutamente portare a litigi inutili e a mio parere stupidi manco si giocasse per soldi. Detto questo evitate possibilmente e buon divertimento dal mio canto non mancherò di organizzare altri tornei magari un pò più specifici e divertenti in futuro, grazie per l'ascolto!Il mio avversario è crashatoPain in questo caso la vittoria è tua ma se pensi che il tuo avversario sia in buona fede potete rifare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io e Justin ci siamo organizzati per giocare alle 21.00 di questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ehm ha detto pure lui che ho vinto ma lui è in buona fede non la fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Va bene finiamo tutto e aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cose che mi tocca leggere in questo topic O.o gente che insulta e critica senza un motivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Va bene finiamo tutto e aggiorno. dopo una lotta molto combattuta ho battuto gufogrigio 1-0 (GG amico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ragazzi secondo me dovremmo fare che quando si crasha si riprende con i pokemon che si avevavo al momento del crash.. se poi la cosa si ripete 2, 3 volta allora va bene la sconfitta a tavolino voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ragazzi secondo me dovremmo fare che quando si crasha si riprende con i pokemon che si avevavo al momento del crash.. se poi la cosa si ripete 2, 3 volta allora va bene la sconfitta a tavolino voi che dite? sai scizor, questa cosa del crash è un po'relativa , perchè se uno prima del crash ha posizionato punte e simili, ed ha iperavvelenato i pokè avversari non è giusto rifare (secondo me se in questo caso gli sfidanti non sono d'accordo sul rifare la lotta la vittoria va a chi non crasha, ovviamente questa è la mia opinione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sai scizor, questa cosa del crash è un po'relativa , perchè se uno prima del crash ha posizionato punte e simili, ed ha iperavvelenato i pokè avversari non è giusto rifare (secondo me se in questo caso gli sfidanti non sono d'accordo sul rifare la lotta la vittoria va a chi non crasha, ovviamente questa è la mia opinione ) ti do assolutamente ragione in questo! però è anche brutto che uno magari sul 5 o 6 a 1 crasha e perde la partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vinto contro Justin perché si è disconnesso. Inoltre stavo vincendo 4 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Darkstorm si é disconnesso quando stavo vincendo 6-1. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma che dici? Stavo vincendo io e poi tu hai crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vinto contro Justin perché si è disconnesso. Inoltre stavo vincendo 4 a 1Ma non dire schiocchezze! Ti rimaneva un pkmn e a me 6 e poi hai disconnesso!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per favore non dire bugie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per favore non dire bugie.Accetta la sconfitta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma per favore accettala tu, stavo vincendo 4 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Siate leali!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io lo sono, giuro. Stavo vincendo e lui si è disconnesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma per favore accettala tu, stavo vincendo 4 a 1Sei un n00b: provate a sfidarlo e vedrete Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.