Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)

MarkoMarin17

Post raccomandati

Inviato
  On 21/02/2014 at 17:32, Yellow ha scritto:

Allora non usate sableye , usate qualcun altro 

Ma se con quella strategia è forte e rende non vedo perché non dovremmo usarlo, scusa.

Inviato

allora facciamo tutte squadre uguali e finisce qui 

On 21/02/2014 at 17:34, Lucinda0404 ha scritto:

Lascialo stare, la sconfitta BRUCIA

vediamo quanto riesci ad andare aventi , e poi se uno ti usa una strategia del genere non ti arrabbi , non posso qui sennò avevo gia fatto cadere dal cielo gesù & co.

Inviato
  On 21/02/2014 at 17:34, Yellow ha scritto:

allora facciamo tutte squadre uguali e finisce qui 

Che poi è così, sono sempre i soliti i Pokémon in tutte le squadre, e questo anche a me non piace, ma anch'io ho una squadra con tutti piké tipo NU o UU, ma comunque 1 o 2 sono OU, e li ho messi per attuare una cosiddetta strategia, indispensabile se si vuole vincere.

Detto questo finiamola qui, altrimenti parte una discussione inutile in un povero cristo di topic che invita solo a partecipare ad un torneo.

Inviato
  On 21/02/2014 at 17:36, Ghost Halon ha scritto:

Che poi è così, sono sempre i soliti i Pokémon in tutte le squadre, e questo anche a me non piace, ma anch'io ho una squadra con tutti piké tipo NU o UU, ma comunque 1 o 2 sono OU, e li ho messi per attuare una cosiddetta strategia, indispensabile se si vuole vincere.

Detto questo finiamola qui, altrimenti parte una discussione inutile in un povero cristo di topic che invita solo a partecipare ad un torneo.

Ragazzi personalmente ho organizzato questo torneo insieme ad alex per divertirci e fare qualcosa di costruttivo e carino per tutti, ognuno ha le sue strategie ognuno ha le sue idee, io ad esempio gioco con i pokemon che mi piacciono di più cercando di usare una strategia tutta mia ma ci possono anche essere moltissimi altri tipi di idee e strategie! accettiamo la sconfitta con sportività  e ci facciamo una risata perchè questo è un semplice gioco che non deve assolutamente portare a litigi inutili e a mio parere stupidi manco si giocasse per soldi. Detto questo evitate possibilmente e buon divertimento dal mio canto non mancherò di organizzare altri tornei magari un pò più specifici e divertenti in futuro, grazie per l'ascolto!

On 21/02/2014 at 18:37, _Pain_ ha scritto:

Il mio avversario è crashato

Pain in questo caso la vittoria è tua ma se pensi che il tuo avversario sia in buona fede potete rifare!

Inviato
  On 21/02/2014 at 18:52, MarkoMarin17 ha scritto:

Va bene finiamo tutto e aggiorno.

dopo una lotta molto combattuta ho battuto gufogrigio 1-0 (GG amico :D )

Inviato

Ragazzi secondo me dovremmo fare che quando si crasha si riprende con i pokemon che si avevavo al momento del crash.. se poi la cosa si ripete 2, 3 volta allora va bene la sconfitta a tavolino :) voi che dite?

Inviato
  On 21/02/2014 at 19:21, MegaScizor94 ha scritto:

Ragazzi secondo me dovremmo fare che quando si crasha si riprende con i pokemon che si avevavo al momento del crash.. se poi la cosa si ripete 2, 3 volta allora va bene la sconfitta a tavolino :) voi che dite?

sai scizor, questa cosa del crash è un po'relativa , perchè se uno prima del crash ha posizionato punte e simili, ed ha iperavvelenato i pokè avversari non è giusto rifare (secondo me se in questo caso gli sfidanti non sono d'accordo sul rifare la lotta la vittoria va a chi non crasha, ovviamente questa è la mia opinione :D )

Inviato
  On 21/02/2014 at 19:25, powerdragon00 ha scritto:

sai scizor, questa cosa del crash è un po'relativa , perchè se uno prima del crash ha posizionato punte e simili, ed ha iperavvelenato i pokè avversari non è giusto rifare (secondo me se in questo caso gli sfidanti non sono d'accordo sul rifare la lotta la vittoria va a chi non crasha, ovviamente questa è la mia opinione :D )

ti do assolutamente ragione in questo! però è anche brutto che uno magari sul 5 o 6 a 1 crasha e perde la partita!

Inviato

Darkstorm si é disconnesso quando stavo vincendo 6-1.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato
  On 21/02/2014 at 20:18, DarkStorm ha scritto:

Vinto contro Justin perché si è disconnesso. Inoltre stavo vincendo 4 a 1

Ma non dire schiocchezze! Ti rimaneva un pkmn e a me 6 e poi hai disconnesso!!

image.png

Inviato
  On 21/02/2014 at 20:19, DarkStorm ha scritto:

Per favore non dire bugie.

Accetta la sconfitta.

image.png

Inviato
  On 21/02/2014 at 20:21, DarkStorm ha scritto:

Ma per favore accettala tu, stavo vincendo 4 a 1

Sei un n00b: provate a sfidarlo e vedrete ;)

image.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...