Davide Medio Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Farò una domanda un po' stupida, ma è da diverso tempo che me lo chiedo. Premetto che non ho Bianco e Nero (o meglio, avevo Bianco ma la scheda si è corrotta da tempo immemore) né Bianco 2 e Nero 2, quindi non so come funzioni il Pokétrasferitore.Detto ciò, so che i bijoustrumenti (o le "gemme" per intenderci) su XY non sono state rilasciate, quindi io povero sfigato che voglio farmi un Hawlucha con Bijouvolante (o Flying Gem) la prendo a quel servizio. Tutta via, data l'uscita della Pokébanca e, di conseguenza, del Pokétrasferitore, è possibile trasferire pokémon da BW/BW2 a XY con i suddetti strumenti?So che può risultare una domanda stupida ma i miei motivi ve li ho detti, quindi abbiate pietà pls à§___à§Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se la borsa è piena, questi verranno eliminati dalla faccia della terra.L'unico bijou trovabile in XY è quello normale, nella Grotta Climax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Con la Banca si passano solo i Pokémon,gli strumenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 In XY non sono presenti questi strumenti e non è possibile trasferire oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 sarebbe stato troppo bello hawlucha unburden con swords dance, acrobatics e la flying gem lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 I Bijou non si trovano in Pokèmon X e Y, tranne il Bijounormale () che si trova nella grotta climax, come ha detto Light Paladin. Anche se non è la stessa cosa e io non sono un esperto di Pokèmon, ma la Lastracielo () dovrebbe essere un sostituto adeguato, anche se i Bijou aumentano del 50% le mosse e le lastre aumentano le mosse del 20%... comunque qualcosa fanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 sarebbe stato troppo bello hawlucha unburden con swords dance, acrobatics e la flying gem lol Mamma mia sai che danni che faceva? L'ho provato per poco tempo su PO e non mi fermava nessuno xD I Bijou non si trovano in Pokèmon X e Y, tranne il Bijounormale () che si trova nella grotta climax, come ha detto Light Paladin. Anche se non è la stessa cosa e io non sono un esperto di Pokèmon, ma la Lastracielo () dovrebbe essere un sostituto adeguato, anche se i Bijou aumentano del 50% le mosse e le lastre aumentano le mosse del 20%... comunque qualcosa fanno! Bhè no, Lastracielo su Hawlucha non c'andrà mai bene dato che non attiva la tattica Acrobatics/Unburden. Vabbè, significa che troverò altri metodi. Vi ringrazio per le risposte, siete stati molto gentili! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bhè no, Lastracielo su Hawlucha non c'andrà mai bene dato che non attiva la tattica Acrobatics/Unburden. Vabbè, significa che troverò altri metodi. Vi ringrazio per le risposte, siete stati molto gentili! ;D Aaaah! Non avevo capito che attivava una tattica, credevo che volessi solo aumentare la potenze delle mosse! Comunque, di niente è stato un piacere aiutarti! (Per quello che sono riuscito a fare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io mi chiedo se non sono state tolte apposta perché troppo potenti...Oggettivamente, un Talonflame con Bijouvolante sarebbe stato veramente troppo in VGC (ricordo che la GF crea pokemon e strumenti pensando solo a questo metagame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 boh, forse li ha tolti perchè al vgc scorso c'erano tantissimi pokèmon che usavano gemme e che risultavano veramente troppo forti. Poi boh, avranno altri motivi forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non dimentichiamo l'abuso di Dragon Gem nei dracospam team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 In alternativa potresti provare ad usarlo in combo con qualche bacca, tipo Baccalici (guadagnando anche un boost all'Attacco) o Baccaparmen/Baccamoya (in modo da renderlo piú resistente alle mosse Elettro/Ghiaccio).EDIT: C'è anche la Vulneropolizza, anche se non sono sicuro se sia monouso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 In alternativa potresti provare ad usarlo in combo con qualche bacca, tipo Baccalici (guadagnando anche un boost all'Attacco) o Baccaparmen/Baccamoya (in modo da renderlo piú resistente alle mosse Elettro/Ghiaccio).EDIT: C'è anche la Vulneropolizza, anche se non sono sicuro se sia monouso. Non credo che Vulneropolizza sia monouso. Comunque sì, ci sono tantissimi metodi per sfruttarlo, potrei anche giocarlo in early/midgame con Focus Sash, sarebbe un grosso rischio con tutti i priority abuser di XY ma è pur sempre un'alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Senza la flying é tipo inusabile, e vulneropolizza é monouso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non dimentichiamo l'abuso di Dragon Gem nei dracospam team.Draghi in sesta generazione? XDOrmai sono usati solo Garchomp, per lo più con Bitorzolelmo, e pochissimo Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Credo che comunque le rilasceranno prima o poi, le gemme erano e sarebbero tuttora strumenti utilissimi quindi credo che verranno di nuovo rilasciate, magari con i seguiti di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.