Vai al commento



Leggendari


Stefy22

Post raccomandati

Salve ^^


Lo so,è una domanda stupida,ma,proprio perchè chi la fa E' effettivamente una stupida,allora direi che va bene. 


Vorrei ottenere tutti i leggendari,di ogni generazione *contando,poi,che mi mancano solo quelli a completare il Dex...*. Ora,o sono io una poverella che non ha niente di succoso da offrire,oppure sono gli altri che hanno molta,molta fortuna. Opterei di più per la seconda opzione,ma lasciamo stare.


Dunque,per adesso ne ho ben pochi di leggendari (solo 5,contando il Mewtwo catturabile nel gioco),quindi l'operazione è particolarmente ardua,anche perchè non ho pokemon shiny *l'unico che mi era rimasto l'ho scambiato per uno di quei 5* nè leggendari che sono disposta a scambiare. 


Come fare? So che ci sono meractini,aste,offerte e quant'altro qui nel forum,ma,ripeto,non ho niente di che da proporre in cambio. 


Ho poi letto da qualche parte di un "trucco" (o meglio,furbizia) adottato da alcuni per ottenere facilmente,da quel che ho capito,Xerneas dai giapponesi. Di cosa si tratta?


Non cerco altro che consigli,non proposte o altro. 


Ogni suggerimento sarà  ben accetto, ringrazio quindi in anticipo :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti Scatterbug/Vivillon alla GTS e chiedi leggendari non evento, e dopo qualche giorno ti arriva. Funziona sempre.

Davvero? Sul serio? *mette il suo patetico Vivillon Giardinfiore alla GTS* Allora aspetto :3 Grazie mille! ^^

 

 

resetta i tuoi vecchi giochi per catturare piu volte i leggendari che ti trasferirai e scambierai

Guarda,ahimè non ho nè Nero,nè Bianco,nè Nero2,nè Bianco2,quindi sono messa proprio male xD Non è un'idea cattiva,però,quindi credo ne terrò conto per i prossimi giochi. Grazie anche a te! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bianco/Nero 2 potresti anche prenderlo, ormai non costa nulla, e in più ha anche una bella storia (oltre ad un post lega favoloso). Personalmente te lo consiglio :) Oppure, fai davvero come ti hanno detto, piazza Vivillon o Scatterbug sulla GTS, sono molto richiesti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giappo non vogliono il motivo grandfiore, ma quelli più rari, dato che il grandfiore si trova praticamente ovunque.

I migliori sono il giardino (verde), quello col sole, sabbia (marroncino), ma anche il Vivillon marino nostrano non è disdegnato.

Un altra tattica, anche se non molto onesta, è di scrivere sotto a un pikè a liv. 1 "5Ivs 4E.M. Pkrs", anche se in realtà  di IVs non ne ha, figuriamoci le egg moves e neppure il Pokèrus ma ripeto, non è molto onesta come cosa.

Cerca uno dei Vivillon che ti ho elencato sopra e vedrai che inizierai la chain di leggendari senza problemi. A me è arrivato un Latios per un Vivillon motivo giardino ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giappo non vogliono il motivo grandfiore, ma quelli più rari, dato che il grandfiore si trova praticamente ovunque.

I migliori sono il giardino (verde), quello col sole, sabbia (marroncino), ma anche il Vivillon marino nostrano non è disdegnato.

Un altra tattica, anche se non molto onesta, è di scrivere sotto a un pikè a liv. 1 "5Ivs 4E.M. Pkrs", anche se in realtà  di IVs non ne ha, figuriamoci le egg moves e neppure il Pokèrus ma ripeto, non è molto onesta come cosa.

Cerca uno dei Vivillon che ti ho elencato sopra e vedrai che inizierai la chain di leggendari senza problemi. A me è arrivato un Latios per un Vivillon motivo giardino ^^

Guarda,mi hanno scambiato giusto ora Xerneas per quel motivo,quindi... 

Purtroppo sono del Nord e,nonostante abbia un'amica del Sud,non posso procurarmi il motivo Marino tanto facilmente...

Grazie mille anche a te e a tutti gli altri :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho bianco/nero 1 o 2 però sono riuscito a completare il pokedex e questi metodi sono infallibile! pensa che sono riuscito ad avere tutti i leggendari old gen in 3 giorni


ora ti spiegherò metodi efficaci per ottenere i pokemon leggendari NON evento da ottenere sfruttando la GTS:


- per prima cosa lascia stare i vivillion, anche se te li danno in un giorno, per me l'attesa di un legend in un giorno è tanta(non so voi..)


- ti consiglio di procurarti un safari con chansey o se non riesci di prenderti un benedetto chaensy e farti tante tante uova di chaensy..


-questo pokemon ti sarà  particolarmente utile, io grazie a lui sono riuscito ad ottenere almeno il 70% dei leggendari e ora ti spiegherò come fare:


metti chaensy(liv 30 come al safari è meglio) nella gts e chiedi in cambio uno del trio laghi(uxie, mesprit o azelf) e in 10 minuti o un ora o anche 3 ore avrai un leggendario tra questi, nell'attesa ti consiglio di cercare pokemon shiny al safari(non cercare gyarados e ditto shiny) poi ti spiegherò come sfruttare questi ultimi


- una volta che avrai ottenuto un pokemon del trio laghi mettilo nella gts e chiedi in cambio rayquaza o palkia NO altri, dovrai chiedere questi 2 poiché(a mio parere) sono i più popolari sulla gts e nel giro di pochi minuti te li scambieranno


- poi potrai scambiare rayquaza o palkia in cambio di qualunque pokemon vorrai tranne gli evento, inoltre l'attesa è di pochi secondi


 


- un altro pokemon richiestissimo nella gts è il gyarados rosso, a mio parere lo shiny più bello e più facile da ottenere.. come procurarselo? è molto semplice pensa che io ne ho presi più 8 in un giorno solo, basta cercarli nella GTS XD molto spesso infatti offrono la versione shiny di questo pokemon in cambio di pokemon comunissimi, tipo mankey, buizel poi se sei disposta a dare pokemon evoluti del tipo miltotic, electivire decidi te


- una volta ottenuto il gyarados rosso offrilo alla gts e chiedi in cambio rayquaza


- rayquaza ripeto è migliore merce di scambio sulla gts e in pochi secondi potrai ottenere il pokemon che vorrai


 


- come ottenere i pokemon evento?


- i pokemon shiny sono la migliore soluzione dato che sono amatissimi qui su pokemonmillenium, e cercano soprattutto quelli nati a kalos


quindi appena ne avrai uno, metti l'annuncio su pokemonmillenium  chiedi almeno 3 pokemon leggendari evento prima o poi qualcuno ti accotenterà , io in una mattinata sono riuscito ad avere tutti i pokemon evento


- puoi anche scambiare pokemon leggendari non evento per quelli evento nel caso ne abbia di doppioni 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...