Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Come da titolo cerco un noibat o un noivern shiny con almeno quattro iv in cambio offro pokemon shiny flawless Ne ho tanti quindi se cercate qualcosa in particolare chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 se sono di kalos potrei pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 se sono di kalos potrei pensarcihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48138-cerco-e-offro-shiny-5-6-ivs/Dimmi cosa hai di quelli che cerco, io ho noivern 5 ivs flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io ho noivern al 100 shiny ma le iv le devo controllare credo 3 vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se vuoi ho noibat shiny timido dw 6iv mi dici cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ho noivern shiny 4 iv 31 al posto giusto( no attacco e ps) già evsato, hai shiny di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48138-cerco-e-offro-shiny-5-6-ivs/Dimmi cosa hai di quelli che cerco, io ho noivern 5 ivs flawless Ho noivern shiny 4 iv 31 al posto giusto( no attacco e ps) già evsato, hai shiny di kalos?i miei shiny non sono di kalos ma solo di unima ero un breeder in nera 2Se vuoi ho noibat shiny timido dw 6iv mi dici cosa offri?se ti vanno bene di unima puoi scegliere fra un bel po di pokemon i primi che mi vengono in mente che ti potrebbero interessare sono gli starter ma ce ne sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.