FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Salve a tt, oggi vi volevo chiedere chi di voi conosce il tuotuber's Scottecs (o come lo chiamano tutti sio).Io ho iniziato a seguire il suo canale da i 1° di novembre del 2013, se vi interessa che video fa sio potete scoprire tutto da qui: Video divertenti, Canzoni tradotte con Google Translate, Canzoni inventate, In cucina con Mariagnganga, Scienza con il Dottor CuloCane, Scottecs Toons e Pubblicità stupide inventate tutte su questo canale simpa. Ora rispondete al sondaggio!(oggi ha fatto una nuova canzone tradotta cioè Roar di Katy Perry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 credo sia moooolto conosciuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Seeeeeetteh.Sono sincera:adoro questo Youtuber <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lo adoro! Il nosense che riesce a mettere nei video è magnifico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 MARIANGIONGIANGELA PLZAnyway é uno dei pochi youtuber capaci di farmi sbellicare dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 SETTESETTESETTEEEEOggi ho preso 7 in scienze.SETTEH BICCHIEREI DEL DOTTOR CULOCANE CONFIRMED!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io lo seguo da Whistle, ma i suoi video migliori sono, a mio parere, i no-sense senza particolari traduzioni con Translate/simili. Alla "Splorfz è il viaggio in Giappone". E POI MADONNA ME FA MORì OGNI VOLTA CHE METTE RIFERIMENTI A VIDEOGIOCHI/FUMETTI BIG SIMONE.Comunque è davvero un grande youtuber. E non solo in Italia.Sapevate che ha pubblicato degli albi, vero? Come questo. Comprateli ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 non fa ridere per niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 non fa ridere per niente... 6 7 sl invidso!!!1111111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io lo seguo, mi fa divertire, sì. Ma non ci vedo problema se a qualcuno non fa divertire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi sono rotolata dalle risate quando in What Does The Fox Say tradotta diceva "Tutto bene?Non vuoi che chiami un dottore?"Avete notato che Sio menziona i Pokemon in alcuni video?A cosa stava giocando il Pesce Magico/Obama con il GameBoy blu?A Pokemon!Chi è il "combattente" in Roar tradotta?Machop!Chi è che dice una cosa brutta su Lugia in What Makes You Beautiful tradotta?La sua controparte di fuoco!(Che appare anche in What Does the Fox Say!)Dove ritirano l'acqua?Al posto dove curi i Pokemon!Sono citati anche Dragonite (da portare al livello 100, in Get Lucky tradotta) e Zapdos (in Flascio)E infine...la recensione di X e Y!E in Roar c'è un Pikachu che usa Tuono,contro un Diglett,su cui non ha effetto!(E lo dice anche!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi sono rotolata dalle risate quando in What Does The Fox Say tradotta diceva "Tutto bene?Non vuoi che chiami un dottore?"Avete notato che Sio menziona i Pokemon in alcuni video?A cosa stava giocando il Pesce Magico/Obama con il GameBoy blu?A Pokemon!Chi è il "combattente" in Roar tradotta?Machop!Chi è che dice una cosa brutta su Lugia in What Makes You Beautiful tradotta?La sua controparte di fuoco!(Che appare anche in What Does the Fox Say!)Dove ritirano l'acqua?Al posto dove curi i Pokemon!Sono citati anche Dragonite (da portare al livello 100, in Get Lucky tradotta) e Zapdos (in Flascio)E infine...la recensione di X e Y!E in Roar c'è un Pikachu che usa Tuono,contro un Diglett,su cui non ha effetto!(E lo dice anche!)Eh beh gli piacciono i pokemon,è risaputo.Quello che mi ha stupito è stata la citazione di phoenix wright in Roar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi sono rotolata dalle risate quando in What Does The Fox Say tradotta diceva "Tutto bene?Non vuoi che chiami un dottore?"Avete notato che Sio menziona i Pokemon in alcuni video?A cosa stava giocando il Pesce Magico/Obama con il GameBoy blu?A Pokemon!Chi è il "combattente" in Roar tradotta?Machop!Chi è che dice una cosa brutta su Lugia in What Makes You Beautiful tradotta?La sua controparte di fuoco!(Che appare anche in What Does the Fox Say!)Dove ritirano l'acqua?Al posto dove curi i Pokemon!Sono citati anche Dragonite (da portare al livello 100, in Get Lucky tradotta) e Zapdos (in Flascio)E infine...la recensione di X e Y!E in Roar c'è un Pikachu che usa Tuono,contro un Diglett,su cui non ha effetto!(E lo dice anche!) Anche in Only the horses c'è Pikachu -> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Lo seguo da un sacco di tempo.Farà un gioco! Discussione ufficiale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86604-super-cane-magic-zero-discussione-ufficiale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.