Vai al commento

Chi sa risolvere il Cubo di Rubik?

Victini378

14 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      8
    • No
      6
  2. 2.

• 1:00 o più
      10
    • 0:30
      2
    • 0:20
      1
    • 0:15
      1

Post raccomandati

L'ho fatto una volta, ma sicuramente non con i tempi inseriti nel sondaggio. 3-4 ore, più o meno, ma avevo già  provato a farlo in passato.

Una volta però in autobus ho conosciuto un tizio che lo faceva senza nemmeno guardarlo, e spiegava che era tutta questione di fare calcoli matematici. E io in matematica faccio pena :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo so fare con il metodo a strati

Lo riesco a fare in circa 5 minuti e ci vado con calma.

L'ho fatto una volta, ma sicuramente non con i tempi inseriti nel sondaggio. 3-4 ore, più o meno, ma avevo già  provato a farlo in passato.

Una volta però in autobus ho conosciuto un tizio che lo faceva senza nemmeno guardarlo, e spiegava che era tutta questione di fare calcoli matematici. E io in matematica faccio pena :th_sisi:

Si ci sono dei algoritmi da sapere a memoria
Link al commento

Sì, risolvo in non più di trenta secondi quello che ho comprato un paio d'anni fa. Con quelli nuovi ci metto di più, ma sempre sotto il minuto. Tanto, una volta imparata la tecnica (una delle tante), si può risolvere anche ad occhi chiusi, basta avere memoria. Il metodo che conosco io non implica calcoli matematici, comunque.

Link al commento

Non ho mai imparato e credo che mai imparerò a risolverlo, anche perchè ho pochissima pazienza in questo genere di giochi, e quindi mi stanco quasi subito di farlo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...