Vai al commento


My Talking Tom, Angela, Ginger


Silver

Post raccomandati

Quello che vedete negli occhi del gatto è semplicemente una texture per rendere più "realistico" il personaggio. Ragionate... dove si trovano Tom e Angela? IN UNA STANZA!!! Quindi è più che logico che i loro occhi enormi riflettano l'ambientazione intorno a loro. E' stato fatto dai grafici per rendere più realistica e dettagliata l'applicazione.


 


Ma seriamente, se veramente i pedofili vi stessero spiando, pensate che si farebbero scoprire così facilmente? Non vi sembra una cosa così strana che proprio sugli occhi ci sia quella immagine? Tipo quell'orsacchiotto con la telecamera in un occhio in una puntata dei Simpson, ma dai... è palesemente falso.


 


Dovete svegliarvi e non credere alla minima fesseria letta su internet e il fatto che 100 siti parlino di questa cosa non vuol dire che sia vera; internet funziona così: basta scrivere una qualsiasi notizia che possa attirare l'attenzione e questa si diffonde a macchia d'olio e si creano 5000 versioni diverse...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' più pedofilo il suo nome che il resto.

oddio xDDDDDDDDDDDDDD

mllhjl.png  102pa2h.png 2ujtqxc.png 

 

 

AIUTTO O TNTA PUARA PICACCIU M SPYA!11!!1!

 

 

Grazie a chiunque abbia spostato questa discussione nel bar, ora posso sfogarmi ~

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

 

 

Non scaricatelo Non scaricatelo dall occhio di angela ti vede un uomo io ho visto la foto Se non mi credete guardate locchio pure nella foto e vedrette una stanza poi quando si gira nn ce piu io o visto la foto su fb

 

non ho molto capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...