Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 non ci aiuti piu ad indagare? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non c'è più niente da indagare, quello che c'era da dire è stato detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 My Stalking Tom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Quello che vedete negli occhi del gatto è semplicemente una texture per rendere più "realistico" il personaggio. Ragionate... dove si trovano Tom e Angela? IN UNA STANZA!!! Quindi è più che logico che i loro occhi enormi riflettano l'ambientazione intorno a loro. E' stato fatto dai grafici per rendere più realistica e dettagliata l'applicazione. Ma seriamente, se veramente i pedofili vi stessero spiando, pensate che si farebbero scoprire così facilmente? Non vi sembra una cosa così strana che proprio sugli occhi ci sia quella immagine? Tipo quell'orsacchiotto con la telecamera in un occhio in una puntata dei Simpson, ma dai... è palesemente falso. Dovete svegliarvi e non credere alla minima fesseria letta su internet e il fatto che 100 siti parlino di questa cosa non vuol dire che sia vera; internet funziona così: basta scrivere una qualsiasi notizia che possa attirare l'attenzione e questa si diffonde a macchia d'olio e si creano 5000 versioni diverse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Best commento eu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Best commento euun aker!!11!111 una che si fa pubblicità all'account instagram è proprio il massimo dell'attendibilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Attenzione ai pedofeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Intanto io ho detto la mia età , il mio indirizzo, i miei nome e cognome ad Angela e sto aspettando quei pedofili~ Aspetta e spera =v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Attenzione ai pedofeli. E' più pedofilo il suo nome che il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Froking HAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Best commento eu questo si che e' italiano correggiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 AIUTTO O TNTA PUARA PICACCIU M SPYA!11!!1! Grazie a chiunque abbia spostato questa discussione nel bar, ora posso sfogarmi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E' più pedofilo il suo nome che il resto.oddio xDDDDDDDDDDDDDD AIUTTO O TNTA PUARA PICACCIU M SPYA!11!!1! Grazie a chiunque abbia spostato questa discussione nel bar, ora posso sfogarmi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Alessia Braccio Non scaricatelo Non scaricatelo dall occhio di angela ti vede un uomo io ho visto la foto Se non mi credete guardate locchio pure nella foto e vedrette una stanza poi quando si gira nn ce piu io o visto la foto su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Alessia Braccio Non scaricatelo Non scaricatelo dall occhio di angela ti vede un uomo io ho visto la foto Se non mi credete guardate locchio pure nella foto e vedrette una stanza poi quando si gira nn ce piu io o visto la foto su fb non ho molto capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma io quando giocavo a talking Tom,lo riempivo di parolacce,volete dirmi che ho insultato un pedofilo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 http://imgur.com/gV0AhLS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma io quando giocavo a talking Tom,lo riempivo di parolacce,volete dirmi che ho insultato un pedofilo ? credo di si, figliolo (?) sono fiero di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 omg omg angela pedfilaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ehmehm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 quando avevo i capelli abbastanza lunghi, (se ce li avessi ancora....) potevo fingermi da femmina e vedere che succedeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il pedofilo ci soia a tutti, attenti. Non ho la fotocamera interna quindi non mi può spiare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ehmehm.perche prendete per il cu.lo una questione seria? (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 perche prendete per il cu.lo una questione seria? (credo) Bar=No serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 una questione seria Srsly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.