Vai al commento

My Talking Tom, Angela, Ginger

Silver

Post raccomandati

Inviato

Quando ho letto questa notizia mi sono subito spaventato perchè proprio quel giorno avevo installato Talking Tom ma poi ho capito anchio che è una bufala.

Inviato
  On 25/02/2014 at 16:03, »Froking ha scritto:

Quando ho letto questa notizia mi sono subito spaventato perchè proprio quel giorno avevo installato Talking Tom ma poi ho capito anchio che è una bufala.

Infatti, l'app hackerata é talking angela non talking tom

Inviato

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

No seriamente, quante risate mi sono fatto, ma come ho fatto a crederci??? icsdiicsdiicsdi

Ieri mi sono spaventato perché l'avevo appena letta, ed è normale che uno non dice subito "e unjka mbufghala!111!!!111" ma un po' ci pensa, ma a pensarci ora, oddeeeoooo hahahahahah :').

This is my theory! 

1) It's impossible because...2 pedofili non posso spiare il mondo intero con un solo computer;

2) Anche se fossero un'organizzazione mondiale (GOMBLODDO!!111!!11!!!) dotata di armi superultramegaipermoderne in grado di inserire la loro faccina negli occhi di un micio sudicio sarebbero già  spariti molti bambini, e quindi notizie sparse su tutti i giornali e quindi gli acher!11!!!1 in gattabbuiah;

3) "Via, ora provo a scaricarla e vedere se è tutto vero", *apre Angela*, lalalalal uhhhh, ma che bella miciona, ma come ti chiami? Angela, haha :D PEDOACHER!!! D: . E tu, come ti chiami bella bambina? Io mi chiamo Mariassunta Puzzerellona e vivo a Costantinopoli in via de' gazzivostri n° ventordicimila. "Ok, sappi che stiamo venendo ad uccidertiiii, MUAHAHAHAH!!!!!" *Zamzamzaaaammmm*. "Oh, no, mammina, mammina! Una micia sta venendo ad ucciderci, però ha detto "STIAMO venendo", quindi sarà  in compagnia di altri gatti maleodoranti!! Mannaccia li gatti oh :(

Nel frattempo, dall'altra parte del mondo... "Meeeeenghia, capo, ce 'sta 'nna bambina che deve moriiiiire, chi sh' ammà  mannà ?" e il capo: "Meeeeezzecaaaa, n'altra picciotta d'ammazzà , meh, mandate l'agente spia segreto pedofilo acher n° 2147612375615 a prenderla, ah, e ditegli di portare con sè i gas tossiciiiii, aaaaah, e pure o' zibbibbo, non se sa maij...".

Lalalalala, *i pedofili arrivano a casa della bimba*, "Meeeeeeee, pure a' mamma 'nge sta, ma la micia non chiede anche se si sul 'n casa? sì, sì, o' chiede 'nfatt, a' picciotta ha mentito, e percccccciò morirà ...". *La mamma si mette a urlare* "HAAAAA, AIUTOOOO!!!!", nel frattempo la bimba entra in scena con un mitragliatore di ultima generazione, uccide i 2 <<acher>>, poi arrivano i rinforzi in elicottero, la bimba prende un lanciarazzi e stermina tutti.

Fine delle storia, commovente, eh? 

Inviato
  On 25/02/2014 at 16:27, Ghost Halon ha scritto:

No seriamente, quante risate mi sono fatto, ma come ho fatto a crederci??? icsdiicsdiicsdi

Ieri mi sono spaventato perché l'avevo appena letta, ed è normale che uno non dice subito "e unjka mbufghala!111!!!111" ma un po' ci pensa, ma a pensarci ora, oddeeeoooo hahahahahah :').

This is my theory! 

1) It's impossible because...2 pedofili non posso spiare il mondo intero con un solo computer;

2) Anche se fossero un'organizzazione mondiale (GOMBLODDO!!111!!11!!!) dotata di armi superultramegaipermoderne in grado di inserire la loro faccina negli occhi di un micio sudicio sarebbero già  spariti molti bambini, e quindi notizie sparse su tutti i giornali e quindi gli acher!11!!!1 in gattabbuiah;

3) "Via, ora provo a scaricarla e vedere se è tutto vero", *apre Angela*, lalalalal uhhhh, ma che bella miciona, ma come ti chiami? Angela, haha :D PEDOACHER!!! D: . E tu, come ti chiami bella bambina? Io mi chiamo Mariassunta Puzzerellona e vivo a Costantinopoli in via de' gazzivostri n° ventordicimila. "Ok, sappi che stiamo venendo ad uccidertiiii, MUAHAHAHAH!!!!!" *Zamzamzaaaammmm*. "Oh, no, mammina, mammina! Una micia sta venendo ad ucciderci, però ha detto "STIAMO venendo", quindi sarà  in compagnia di altri gatti maleodoranti!! Mannaccia li gatti oh :(

Nel frattempo, dall'altra parte del mondo... "Meeeeenghia, capo, ce 'sta 'nna bambina che deve moriiiiire, chi sh' ammà  mannà ?" e il capo: "Meeeeezzecaaaa, n'altra picciotta d'ammazzà , meh, mandate l'agente spia segreto pedofilo acher n° 2147612375615 a prenderla, ah, e ditegli di portare con sè i gas tossiciiiii, aaaaah, e pure o' zibbibbo, non se sa maij...".

Lalalalala, *i pedofili arrivano a casa della bimba*, "Meeeeeeee, pure a' mamma 'nge sta, ma la micia non chiede anche se si sul 'n casa? sì, sì, o' chiede 'nfatt, a' picciotta ha mentito, e percccccciò morirà ...". *La mamma si mette a urlare* "HAAAAA, AIUTOOOO!!!!", nel frattempo la bimba entra in scena con un mitragliatore di ultima generazione, uccide i 2 <<acher>>, poi arrivano i rinforzi in elicottero, la bimba prende un lanciarazzi e stermina tutti.

Si, mi ha fatto davvero ridere lol

Inviato

Ma serio? Pfft(?). Oltre che,anche se fosse,l'immagine negli occhi della gatta mostrano una mansarda,non una stanza.

Inviato

@Crystal Kingdra

Ormai confondo i tuoi commenti con quelli di bananito , avete pure lo stesso soggetto del set o_O

On 25/02/2014 at 16:51, Ted. ha scritto:

My Talking Rotom

Tangela

Gengar

*Restalking

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato
  On 26/02/2014 at 15:01, Giga ha scritto:

Ma dove lo vedete l'uomo?

E' vero che porto anche gli occhiali e non ho una buona vista, ma io non vedo proprio il pedofilo D:

E' nel nero dell'occhio

Inviato

No ragazzi sto piangendo dal ridere XD

Oggi sono andato a scuola,tutti a dirlo"omg pedfl nn scarkt Taking Agla"

No sul serio,io ci farei una creepy pasta.

comunque nel web ci sono moltissimi bambini o ragazzi adescate,bisogna stare attenti,però la gente è troppo suggestionabile :I

Inviato

io ho fatto lo screen sia su talking angela sia su tom. su angela si vede qualcosa (che potrebbero essere pixel per la profondità  dell'occhio) ma in tom non ci vedo nulla

Inviato
  On 24/02/2014 at 18:32, Ghost Halon ha scritto:

La leggenda dice che sono sparite 5 ragazzine in Puglia perché hanno fornito l'indirizzo e hanno detto che erano sole in casa, essendo piccole dicono la verità .

Ma a me sembra strano che è un app scaricata in tutto il mondo e solo 5 pugliesi sono scomparse, o sono un'organizzazione in tutto il mondo (D:) o sono guardacaso 2 italiani che abitano in Puglia, boh.

Wow,che sedere...

[modalità  Yahoo answers on]

dieci punti a chi indovina dove abito 11111!!!!!!!1!1!11!1!1!1one one one!!1

On 25/02/2014 at 16:27, Ghost Halon ha scritto:

This is my theory! 

muoro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...