Frok Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Quando ho letto questa notizia mi sono subito spaventato perchè proprio quel giorno avevo installato Talking Tom ma poi ho capito anchio che è una bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Quando ho letto questa notizia mi sono subito spaventato perchè proprio quel giorno avevo installato Talking Tom ma poi ho capito anchio che è una bufala. Infatti, l'app hackerata é talking angela non talking tom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!No seriamente, quante risate mi sono fatto, ma come ho fatto a crederci??? icsdiicsdiicsdiIeri mi sono spaventato perché l'avevo appena letta, ed è normale che uno non dice subito "e unjka mbufghala!111!!!111" ma un po' ci pensa, ma a pensarci ora, oddeeeoooo hahahahahah :').This is my theory! 1) It's impossible because...2 pedofili non posso spiare il mondo intero con un solo computer;2) Anche se fossero un'organizzazione mondiale (GOMBLODDO!!111!!11!!!) dotata di armi superultramegaipermoderne in grado di inserire la loro faccina negli occhi di un micio sudicio sarebbero già spariti molti bambini, e quindi notizie sparse su tutti i giornali e quindi gli acher!11!!!1 in gattabbuiah;3) "Via, ora provo a scaricarla e vedere se è tutto vero", *apre Angela*, lalalalal uhhhh, ma che bella miciona, ma come ti chiami? Angela, haha PEDOACHER!!! D: . E tu, come ti chiami bella bambina? Io mi chiamo Mariassunta Puzzerellona e vivo a Costantinopoli in via de' gazzivostri n° ventordicimila. "Ok, sappi che stiamo venendo ad uccidertiiii, MUAHAHAHAH!!!!!" *Zamzamzaaaammmm*. "Oh, no, mammina, mammina! Una micia sta venendo ad ucciderci, però ha detto "STIAMO venendo", quindi sarà in compagnia di altri gatti maleodoranti!! Mannaccia li gatti oh Nel frattempo, dall'altra parte del mondo... "Meeeeenghia, capo, ce 'sta 'nna bambina che deve moriiiiire, chi sh' ammà mannà ?" e il capo: "Meeeeezzecaaaa, n'altra picciotta d'ammazzà , meh, mandate l'agente spia segreto pedofilo acher n° 2147612375615 a prenderla, ah, e ditegli di portare con sè i gas tossiciiiii, aaaaah, e pure o' zibbibbo, non se sa maij...".Lalalalala, *i pedofili arrivano a casa della bimba*, "Meeeeeeee, pure a' mamma 'nge sta, ma la micia non chiede anche se si sul 'n casa? sì, sì, o' chiede 'nfatt, a' picciotta ha mentito, e percccccciò morirà ...". *La mamma si mette a urlare* "HAAAAA, AIUTOOOO!!!!", nel frattempo la bimba entra in scena con un mitragliatore di ultima generazione, uccide i 2 <<acher>>, poi arrivano i rinforzi in elicottero, la bimba prende un lanciarazzi e stermina tutti. Fine delle storia, commovente, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! No seriamente, quante risate mi sono fatto, ma come ho fatto a crederci??? icsdiicsdiicsdi Ieri mi sono spaventato perché l'avevo appena letta, ed è normale che uno non dice subito "e unjka mbufghala!111!!!111" ma un po' ci pensa, ma a pensarci ora, oddeeeoooo hahahahahah :'). This is my theory! 1) It's impossible because...2 pedofili non posso spiare il mondo intero con un solo computer; 2) Anche se fossero un'organizzazione mondiale (GOMBLODDO!!111!!11!!!) dotata di armi superultramegaipermoderne in grado di inserire la loro faccina negli occhi di un micio sudicio sarebbero già spariti molti bambini, e quindi notizie sparse su tutti i giornali e quindi gli acher!11!!!1 in gattabbuiah; 3) "Via, ora provo a scaricarla e vedere se è tutto vero", *apre Angela*, lalalalal uhhhh, ma che bella miciona, ma come ti chiami? Angela, haha PEDOACHER!!! D: . E tu, come ti chiami bella bambina? Io mi chiamo Mariassunta Puzzerellona e vivo a Costantinopoli in via de' gazzivostri n° ventordicimila. "Ok, sappi che stiamo venendo ad uccidertiiii, MUAHAHAHAH!!!!!" *Zamzamzaaaammmm*. "Oh, no, mammina, mammina! Una micia sta venendo ad ucciderci, però ha detto "STIAMO venendo", quindi sarà in compagnia di altri gatti maleodoranti!! Mannaccia li gatti oh Nel frattempo, dall'altra parte del mondo... "Meeeeenghia, capo, ce 'sta 'nna bambina che deve moriiiiire, chi sh' ammà mannà ?" e il capo: "Meeeeezzecaaaa, n'altra picciotta d'ammazzà , meh, mandate l'agente spia segreto pedofilo acher n° 2147612375615 a prenderla, ah, e ditegli di portare con sè i gas tossiciiiii, aaaaah, e pure o' zibbibbo, non se sa maij...". Lalalalala, *i pedofili arrivano a casa della bimba*, "Meeeeeeee, pure a' mamma 'nge sta, ma la micia non chiede anche se si sul 'n casa? sì, sì, o' chiede 'nfatt, a' picciotta ha mentito, e percccccciò morirà ...". *La mamma si mette a urlare* "HAAAAA, AIUTOOOO!!!!", nel frattempo la bimba entra in scena con un mitragliatore di ultima generazione, uccide i 2 <<acher>>, poi arrivano i rinforzi in elicottero, la bimba prende un lanciarazzi e stermina tutti. Fine delle storia, commovente, eh? Si, mi ha fatto davvero ridere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 My Talking RotomTangelaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 My Talking RotomTangelaGengarGive this man a cookieA CHOCOLATE CHIP ONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma serio? Pfft(?). Oltre che,anche se fosse,l'immagine negli occhi della gatta mostrano una mansarda,non una stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 @Crystal Kingdra Ormai confondo i tuoi commenti con quelli di bananito , avete pure lo stesso soggetto del set o_O My Talking Rotom Tangela Gengar*Restalking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma dove lo vedete l'uomo? E' vero che porto anche gli occhiali e non ho una buona vista, ma io non vedo proprio il pedofilo D: E' nel nero dell'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Insomma se tanto ci tenete a crederci non scaricate l'app e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Muoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 No ragazzi sto piangendo dal ridere XDOggi sono andato a scuola,tutti a dirlo"omg pedfl nn scarkt Taking Agla"No sul serio,io ci farei una creepy pasta.comunque nel web ci sono moltissimi bambini o ragazzi adescate,bisogna stare attenti,però la gente è troppo suggestionabile :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io ho fatto lo screen sia su talking angela sia su tom. su angela si vede qualcosa (che potrebbero essere pixel per la profondità dell'occhio) ma in tom non ci vedo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 È inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Schizzo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La leggenda dice che sono sparite 5 ragazzine in Puglia perché hanno fornito l'indirizzo e hanno detto che erano sole in casa, essendo piccole dicono la verità .Ma a me sembra strano che è un app scaricata in tutto il mondo e solo 5 pugliesi sono scomparse, o sono un'organizzazione in tutto il mondo (D:) o sono guardacaso 2 italiani che abitano in Puglia, boh.Wow,che sedere...[modalità Yahoo answers on]dieci punti a chi indovina dove abito 11111!!!!!!!1!1!11!1!1!1one one one!!1HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!No seriamente, quante risate mi sono fatto, ma come ho fatto a crederci??? icsdiicsdiicsdiIeri mi sono spaventato perché l'avevo appena letta, ed è normale che uno non dice subito "e unjka mbufghala!111!!!111" ma un po' ci pensa, ma a pensarci ora, oddeeeoooo hahahahahah :').This is my theory! 1) It's impossible because...2 pedofili non posso spiare il mondo intero con un solo computer;2) Anche se fossero un'organizzazione mondiale (GOMBLODDO!!111!!11!!!) dotata di armi superultramegaipermoderne in grado di inserire la loro faccina negli occhi di un micio sudicio sarebbero già spariti molti bambini, e quindi notizie sparse su tutti i giornali e quindi gli acher!11!!!1 in gattabbuiah;3) "Via, ora provo a scaricarla e vedere se è tutto vero", *apre Angela*, lalalalal uhhhh, ma che bella miciona, ma come ti chiami? Angela, haha PEDOACHER!!! D: . E tu, come ti chiami bella bambina? Io mi chiamo Mariassunta Puzzerellona e vivo a Costantinopoli in via de' gazzivostri n° ventordicimila. "Ok, sappi che stiamo venendo ad uccidertiiii, MUAHAHAHAH!!!!!" *Zamzamzaaaammmm*. "Oh, no, mammina, mammina! Una micia sta venendo ad ucciderci, però ha detto "STIAMO venendo", quindi sarà in compagnia di altri gatti maleodoranti!! Mannaccia li gatti oh Nel frattempo, dall'altra parte del mondo... "Meeeeenghia, capo, ce 'sta 'nna bambina che deve moriiiiire, chi sh' ammà mannà ?" e il capo: "Meeeeezzecaaaa, n'altra picciotta d'ammazzà , meh, mandate l'agente spia segreto pedofilo acher n° 2147612375615 a prenderla, ah, e ditegli di portare con sè i gas tossiciiiii, aaaaah, e pure o' zibbibbo, non se sa maij...".Lalalalala, *i pedofili arrivano a casa della bimba*, "Meeeeeeee, pure a' mamma 'nge sta, ma la micia non chiede anche se si sul 'n casa? sì, sì, o' chiede 'nfatt, a' picciotta ha mentito, e percccccciò morirà ...". *La mamma si mette a urlare* "HAAAAA, AIUTOOOO!!!!", nel frattempo la bimba entra in scena con un mitragliatore di ultima generazione, uccide i 2 <<acher>>, poi arrivano i rinforzi in elicottero, la bimba prende un lanciarazzi e stermina tutti. Fine delle storia, commovente, eh?muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.