Vai al commento


My Talking Tom, Angela, Ginger


Silver

Post raccomandati

Allora, ecco come la penso io:

Ho visto l'immagine che gira su Instagram, e zoomando gli occhi di Angela si vede una stanza con un quadro e due persone (uno ricciolino e uno con una bandana O_O). 

Poi dicono tutti che l'hanno scaricata e provata di persona e che è tutto vero, ma altri siti dicono che è una bufala.

Io pensate, non ho neanche un iPhone ma mi cago sotto ugualmente, perché penso che da un giorno all'altro possano hackerare anche altre app in cui si interagisce con il personaggio.

E' strano, non ci credo nemmeno io, ma a quanto pare è così. Di solito non sono un codardo, ma mi ha fatto un brutto effetto vedere quella foto, credetemi se scrivete "Talking Angela hacker" su Google Immagini viene questa foto, non ha niente di male, ma mi ha fatto paura sul serio.

quella dei ricciolini è un fake si vede troppo chiaramente il viso però io ne ho alcune sull'iphone se riesco le posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico la ha provata :) ci siamo incontrati oggi e mi ha dtt che dice cose sporche ecc evv

E' strano perché tutti quelli che dicono PARERI DIRETTI (cioè che l'hanno provata di persona) dicono che è tutto vero, ti fa domande personali e poi una cosa che non vi dicono che non mi ha fatto dormire stanotte...Anche se non so neanch'io perché...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calmi ragazzi. Ora ci provo io, mia sorella ha talking tom sul cellulare e non ha mai parlato da solo, MAI.

Se volete, provo IO STESSO, così vi calmate :3

Fai lo screen e poi zoomma sugli occhi, ma non te lo consiglio, NON PREMERE IL TASTO DEL CUORE E SOPRATTUTTO TAPPA LA FOTOCAMERA, TUTTE LE FOTOCAMERE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedono dove ti trovi, mi hanno detto che una ha risposto ad angela che era a casa di un'amica, ma lei le ha detto che non era vero e che si trovava in salotto, ed era vero solo se ti spiano sanno dove ti trovi

Ora mi sembra un po' esagerato che sanno dove sei, può essere il salotto di qualunque casa.

Questo dimostra che alcune notizie sono fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...