Guest BonBon_MegaProgamer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 SONO USCITI I TRUCCHI DI POKEMON X E Y? RISP RAGAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Evita il caps. Comunque sì, ci sono già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonBon_MegaProgamer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 CHE ROBBA E' IL CAPS??? DOVE POSSO TROVARLI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il caps è quello che stai usando te. Le maiuscole. Caps = urlare.Comunque, se proprio ti interessa, vendono il Power Saves su Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il caps è quello che stai usando te. Le maiuscole. Caps = urlare. Comunque, se proprio ti interessa, vendono il Power Saves su Amazon. per il caps possono bannare? perchè una volta ricordo bannavano per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Si, ma stai calmo e non urlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 per il caps possono bannare? perchè una volta ricordo bannavano per questo... Non ne ho idea, cioè, se uno insiste c'è il caso, ma comunque al massimo ti becchi richiami dallo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non ne ho idea, cioè, se uno insiste c'è il caso, ma comunque al massimo ti becchi richiami dallo staff. praticamente sono registrato da mille e 500 anni e ancora non so niente x°D grazie Giuls <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonBon_MegaProgamer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 BO!!! SEMBRATE TT MATTI! XD CIAOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 BO!!! SEMBRATE TT MATTI! XD CIAOOOOOOOOOOO Datti una calmata, per favore °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 CIAOOOOOOOOO ANCHEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 praticamente sono registrato da mille e 500 anni e ancora non so niente x°D grazie Giuls <3 Prego, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonBon_MegaProgamer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 GIULIA MA CHE SI PAGA X I TRUCCHI? NOOO!!! CI SONO ALTRI MODI? VI PREGOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma LOL. Che gente. XD Però che cosa brutta che sono usciti i cheat. :c Non bastavano quelli che arrivano dalla banca? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 GIULIA MA CHE SI PAGA X I TRUCCHI? NOOO!!! CI SONO ALTRI MODI? VI PREGOO NOOOOOOOOOOOOO NON CI SONOOOOOOOOOOOOOOO ALTRIIIIIIIIIII MODIIIIIIIIIIIIII OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonBon_MegaProgamer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma LOL. Che gente. XD Però che cosa brutta che sono usciti i cheat. :c Non bastavano quelli che arrivano dalka banca? :c AHAHAHAH DALKA BANCA AHAHAHAH CHI E UN NUOVO POKEMON? AJAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Certo che devi pagare...è una cosa che si acquista e non ci sono altri modi, come ha detto Froking. E smettila di urlare/floodare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E poi non definirti megaprogamer se usi i cheat lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 AHAHAHAH DALKA BANCA AHAHAHAH CHI E UN NUOVO POKEMON? AJAHAHA SIIII DALKA BANCA NUOVO POKEMOOOONNNNNNNNNN AJAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 AHAHAHAH DALKA BANCA AHAHAHAH CHI E UN NUOVO POKEMON? AJAHAHA._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 SIIII DALKA BANCA NUOVO POKEMOOOONNNNNNNNNN AJAHAHA IO CE L'HO MA NN VE LO SKMB!!!111111!!!1! AJAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 IO CE L'HO MA NN VE LO SKMB!!!111111!!!1! AJAHAHAHAHAHA NIIIIIIIIIII TI PRG Lo VOGliooOOOOOo11111!!!!!! AJAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonBon_MegaProgamer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 QUANDO ESCE POKEMON COBALTO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzo è evidente che non sei mai stato su un forum, dato che non conosci i termini tecnici...Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è una cosa molto fastidiosa se spammata come stai facendo tu ^^' inoltre potresti assumere un modo più rispettoso di scrivere anche se credo che parlerei al vento XDComunque sì ci sono i trucchi così puoi farti tutti i pokemon leggendari shiny che vuoi e potrai usarli nelle battaglie online, in cui perderai miseramente perché avrai anche i pokemon forti, ma da come ti poni, con tutta probabilità , non li saprai usare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Okay, ho appurato che è un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.