Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Posso offrire qualche pokemon evento,e ho tutti i leggendari legit...non ho niente'altro nella versione Y... Blazikenite,Charizardite X,Mewtwoite X,Manectitrite,Pinsirite,Tyranitarite ottenute tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti posso dare una Blazikenite, ne ho due xD Che offri in particolare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 te le posso dare anche tutte,che eventi hai e che iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 te le posso dare anche tutte,che eventi hai e che iv hanno?boh..non ho avuto il tempo di guardarle.. Ti posso dare una Blazikenite, ne ho due xD Che offri in particolare? :3boh ahahaha ormai non so scambiare x°D quanto prima faccio chiudere il post e via x°D non è cosa per me mi sono rincitrull1t0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti posso dare la master ball cosa offri? Hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 veramente lo ri-finito da poco quindi ho solo quello che ho scritto sopra scusate... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora vorrei un Darkrai, se lo possiedi! lo girato e non so manco che ivs aveva perchè in teoria sto cercando di finire il pokedex in pratica sono in alto mare ancora.. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per una master Ball Cosa mi potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Hai un Genesect evento per la Masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Charizardite X per masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.