Foxface Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Cosa ne pensate di questa serie?Qual'è la vostra stagione preferita?Quale personaggio vi piace di più?Io la trovo fantastica,la mia stagione preferita è Il Tour (la terza) e i miei personaggi preferiti sono Izzy e Lindsay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Il tour ed Heather la trovo furba ma cattiva molto brava (alla-stars non è ancora iniziato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 -All-stars-Azione-il tour-La vendetta dell' isola-L'isola questa è solo l'ordine di preferenza visto che mi piacciono tutte , comunque i miei personaggi preferiti sono Mike , Duncan , Owen e Gwen ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Il Tour solo per la Coderra xD fanno morire dalle risate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Il tour è magnifico e nessuno batte Duncan. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io dico azione..All stars lo fanno il 3 Marzo quindi non posso parlare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi è piaciuta molto A tutto Reality il Tour, e di personaggi mi piacciono Courtney, Dawn, Bridgette e Cody :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Wowowowowo, faranno anche la 5a stagione? Non lo sapevo lolol.Comunque, DUNCAN tutta la vita .Ah, la mia stagione preferita è senza dubbio Il Tour, quanto mi è piaciuto ragazzi...E la più brutta assolutamente Revenge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Preferita ovviamente Il Tour, personaggio Mike (in particolare Mal, approfondito nella 5a stagione, personalità non ancora conosciuta ma cattivissima), Owen, Izzy (Genialoide for president!), Heather, Alejandro, Cameron e Down. Quando combatte nella sua mente nella 4a stagione si vede Mal come un'ombra nera, nella 5a assume un ruolo maggiore in Mike Mal in TDAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 L'isola secondo me è stata la stagione più bella, i miei personaggi preferiti sono Cody, Gwen, Zoey e Mike (Svetlana è la migliore ). Comunque sto ancora sperando che Cody e Gwen si fidanzino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Assolutamente il Tour, splendida è dire poco. <3Mentre vomiterei sopra il foglio con i progetti della Vendetta dell'Isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Per me assolutamente la prima serie! E' stata la più coinvolgente, e soprattutto la più plausibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 TourAll starsV. IsolaIsolaAssioneI miei preferiti sono Owen e Kameron, e di femmine Zoey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lo vedevo quando capitava, e mi ispira gwen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 L'Isola tutta la vita. Heather o quel che è, è senza dubbio il mio personaggio preferito, cioè, la cito continuamente:"Tieni stretti gli amici e ancora di più i nemici". ^pr0ezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La mia preferita tra le serie é il tour, il mio personaggio preferito é, mboh, Noa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 1) L'isola2) il tourle altre non mi sono piaciute personaggio preferito? Heather... adoro il suo modo di essere diabolica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Il Tour penso sia il migliore, dato che è quello che ha più personaggi e più episodi, e come posso dire, è anche un po più... "piccante" degli altri? Alejandro, Gwen e Duncan, la maledizione di DJ, Cody X Sierrala... "vittoria" inaspettata di Ezikel?e bla bla bla...Comunque il mio personaggio preferito è assolutamente, DJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sinceramente, lo guardavo quando avevo 10 anni (anche se non era adatto a dei bambini LOL), non sono una grande fan, ma visto che ho potuto visionare quasi tutte le serie direi "Azione!" e come personaggio preferito "Gwen". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Azione perché Harold arriva terzo,se non si contano Courtney che arriva dopo e Owen che ritorna dopo l'eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Assolutamente la prima e il Tour. Personaggi preferiti Chris, Owen e Dawn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.