§Shadow§ Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Come faccio ad ottenere un pokemon shiny flawless su x e y (inteso come kalos born)? io ho un ditto flawless italiano ma ciò nonostante non riesco ad ottenere + di 5 iv al 31 figuriamoci poi anche shiny Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma farli con 6 iv 31 è possibile avendo ditto 6iv 31 e un altro pokemon 5iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Per fare un Pokémon flawless intanto ti serve il Destincomune, se poi hai un Ditto con 6 ivs sei a posto, il metodo si velocizza molto. Poi, per avere più probabilità che esca shiny, dovresti usare il metodo Masuda. Ma anche lì, è tutta questione di fortuna e tanta, tanta pazienza. ma farli con 6 iv 31 è possibile avendo ditto 6iv 31 e un altro pokemon 5iv 31? Certo che è possibile, conta però che la sesta ivs è un po' più difficile da ottenere. E' molto più probabile che la ottenga così, ovvero con Ditto 6 ivs e un Pokémon con 5 ivs, ma è casuale, devi avere un po' di fortuna anche in questo caso. Comunque per fare un Pokémon competitivo di solito bastano 5 ivs (tutte a 31 meno quella poco utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok sto già usando il metodo giusto ora devo solo pazientare che escano con 6 iv 31 e trovare qualcuno che abbia un ditto 6 iv 31 non ita :/ (se qualcuno lo ha mi mandi un mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Il ditto deve essere straniero non italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.