Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

domanda su pokemon shiny flawless

§Shadow§

Post raccomandati

Inviato

Come faccio ad ottenere un pokemon shiny flawless su x e y (inteso come kalos born)? io ho un ditto flawless italiano ma ciò nonostante non riesco ad ottenere + di 5 iv al 31 figuriamoci poi anche shiny :attention:

Vi prego aiutatemi   :crazy:

Inviato

Per fare un Pokémon flawless intanto ti serve il Destincomune, se poi hai un Ditto con 6 ivs sei a posto, il metodo si velocizza molto. Poi, per avere più probabilità  che esca shiny, dovresti usare il metodo Masuda. Ma anche lì, è tutta questione di fortuna e tanta, tanta pazienza. 

ma farli con 6 iv 31 è possibile avendo ditto 6iv 31 e un altro pokemon 5iv 31?

Certo che è possibile, conta però che la sesta ivs è un po' più difficile da ottenere. E' molto più probabile che la ottenga così, ovvero con Ditto 6 ivs e un Pokémon con 5 ivs, ma è casuale, devi avere un po' di fortuna anche in questo caso. Comunque per fare un Pokémon competitivo di solito bastano 5 ivs (tutte a 31 meno quella poco utile)

Inviato

ok sto già  usando il metodo giusto ora devo solo pazientare che escano con 6 iv 31 e trovare qualcuno che abbia un ditto 6 iv 31 non ita :/ (se qualcuno lo ha mi mandi un mp)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...