fleepter Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 tutti e due di kalos vi kiedo solo una pinsirite e un kangaskanite se volete mele clono e vele ridò i primi che scrivono qua sotto seli prendono ;) ;)3 2 1 ggooop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io ti posso dare Kangaskhanite Però ora scappo a cena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 A ma chiedi mega pietre in cambio allora nn lo voglio piu scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 se me le cloni te le dò entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io ti posso dare Kangaskhanite Però ora scappo a cena xDok chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok chi vuoiQuasi tt tranne le esclusive che ho scambiato... se vuoi ti do kangaskanite poi me la ridai clonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 se me le cloni te le dò entrambe sento chi vuole chi ha commentato prima di te e poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sento chi vuole chi ha commentato prima di te e poi vediamoChe significa O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Quasi tt tranne le esclusive che ho scambiato... se vuoi ti do kangaskanite poi me la ridai clonata mi spiace ha scritto che nn lo volevi più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Questo non è regalo , quindi cambia titolo della discussione -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Infatti nn è un regalo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Questo non è regalo , quindi cambia titolo della discussione -_- le clono e le ridò se nn è un regalo questo bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Allora lo voglio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 le clono e le ridò se nn è un regalo questo bo E se uno non le ha ? Regalare significa : Non chiedere nulla in cambio , anche se questa cosa è restituita . Come dire : Regalo Genesect Shiny se mi date Greninja shiny , ma poi ve lo ridò perchè lo clono . Non ha senso. -_- Fleeper controlla nel vocabolario se non ci credi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 E se uno non le ha ? Regalare significa : Non chiedere nulla in cambio , anche se questa cosa è restituita . Come dire : Regalo Genesect Shiny se mi date Greninja shiny , ma poi ve lo ridò perchè lo clono . Non ha senso. -_- Fleeper controlla nel vocabolario se non ci credi . se uno nn le ha nn commenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti ho risposto in mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io intanto vorrei il mio pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 se uno nn le ha nn commenta Allora cambia discussione e scrivi qualcos'altro , non regalo charmender e cloyster . Poi chi ti dice che non le ho , il pikachu che fa l'occhiolino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Allora cambia discussione e scrivi qualcos'altro , non regalo charmender e cloyster . Poi chi ti dice che non le ho , il pikachu che fa l'occhiolino ?cambiato titolo contento comunque charmendr è andato Io intanto vorrei il mio pikemi dispiace ma hai scritto che nn lo volevi basta leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scusa voglio il mio pike dopo ho scoperto che clonavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Soddisfatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.