Gygasword93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Alla fine si scopre che le tre porte delle centrali, non servono a una mazza (vedete il dono segreto di Diance) hahaah tutti credevano (tranne io) che le tre porte servivano ai 3 leggendari di kalos...hahaha, invece no, il pokemon viene distribuito come tutti gli altri.... Però, ora che ci penso, e un peccato..lasciar li quelle 3 parti di gioco ...così,,,senza far nulla...che spreco.... ...Mhhh o le vedremo aperte in Z?? chissà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non voglio Pokémon Z, voglio il Remake di 3^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 tutti vogliono i remake, io sto parlando del possibile 3 cap, Z, dove ci saranno le migliorie e gli ingrandimenti delle città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 mha, non è detto eh...magari solo per Volcanion verrà aperta la porta (anche se sono molto scettico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 tutti vogliono i remake, io sto parlando del possibile 3 cap, Z, dove ci saranno le migliorie e gli ingrandimenti delle città . Non le voglio lo stesso, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 guarda che si crede che le porte siano legate a volcanion,non a tutti i leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Bah,se quest'anno uscirà un gioco Pokémon(improbabile),sarà un titolo di VI.Non credo facciano uscire i Remake di III e nello stesso tempo facciano uscire il Film di Diancie(di VI Generazione). :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ma poi non erano 4 porte ? , comunque le centrali dovrebbero essere legate a volcanion ,ma pure io devo ammettere che mi dispiace per il fatto che non siano accessibili , infatti quando l'ho scoperto sono stato davvero deluso , mi sembravano una buona idea e invece quelli della GF le lasciano inaccessibili D: (spero in Z)Bah,se quest'anno uscirà un gioco Pokémon(improbabile),sarà un titolo di VI.Non credo facciano uscire i Remake di III e nello stesso tempo facciano uscire il Film di Diancie(di VI Generazione). :/non per andare OT ma comunque hai ragione sul fatto dei remake , ma purtroppo per quest'anno non usciranno nuovi giochi della serie principale ma solo spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma scusate è conefermato al 100% che non servano a nulla?Magari sono legate solo a Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non capisco perché da un video (per giunta di uno solo dei leggendari) si fa tutta sta tiritera dell'"ah ma allora tutti sono dal postino, il mondo è inutile, non aprite quelle centrali" ...... Aspettare? Capisco la delusione, ma arrivare a conclusioni affrettate..bo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.