fireblast Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Macché R.I.P e R.I.P, tra oggi e domani sarà aggiornato per X e Y Però ci saranno sicuramente i "soliti" fiocchi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma...Ma... La Nintendo più che rinnovare si stà scavando la fossa da sola.Direi che questo riassume tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma quindi non potrò più usare Mario kart wii e Just dance sul mio wii? Non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Capisco perfettamente il costo dei server e il fatto che il tempo passi e si faccia sentire per le console più vecchie... ma...vi odio brutti mostri MI STATE PORTANDO VIA I MIEI BEI GIOCHINII POKEMON ONLINE :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non ci voleva! Dovró sbrigarmi a trasferire alcuni pokemon RNGati che mi han scambiato! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non è giusto , ora i giochi pockemon delle vecchie generazioni sono only storia . Vabbè , forse perchè Y è più efficente... Meglio sbrigarsi se bisogna fare qualcosa nei vecchi giochi . :sweat: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Però ci saranno sicuramente i "soliti" fiocchi :v Beh alla fine non tutti i pokemon presi da pokechek hanno i fiocchi,guarda gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Beh alla fine non tutti i pokemon presi da pokechek hanno i fiocchi,guarda gli eventi Ma bastava scaricare il File .pkm ,andare su Pokégts.us,caricare il File e Scaricarlo senza fiocco :V Ora basta andare off topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao ciao pokechek per 5 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Allora dovremmo aspettare il pokecheck :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xBruce23 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Finalmente la gente a cui piacciono le cose facili non potrà più scaricarsi i Pokémon da Pokécheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Continuerò a prendermi i Pokémon Pokésavvati con la mia copia per R4 di Bianco.Tanto su BW2 non ha più senso EVsare...mi dispiace solo per le IV dei leggendari. Comunque...mi sento male...cioè, la GTS di Platino è un qualcosa di EPICO. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 anche la wii?? Ma che diamine! Non è un po' presto?boh.. anche se io non gioco con nessuno di questi, un po' mi dispiaceFinalmente la gente a cui piacciono le cose facili non potrà più scaricarsi i Pokémon da Pokécheck 1° ci stanno le rom e il pokegen2° il pokecheck si sta attrezzando per la sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 pokegen is the way. tanto il trasferitore funzionerà ancora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 anche la wii?? Ma che diamine! Non è un po' presto? boh.. anche se io non gioco con nessuno di questi, un po' mi dispiace Presto? E' uscita la wii nel 2006, se non erro. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Noooooo! ho vinto una montagna di lotte wi-fi su HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Aspettate.Questo significa che non si potrà più andare alla Piazza Wi-Fi su HG/SS,usare il Pokécheck su BW e il Rangernet su Ranger 2 e 3?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Presto? E' uscita la wii nel 2006, se non erro. :v non so quando è uscita... la xbox 360 uscita nel 2006 non solo è attiva online ma che io sappia non ha nessun gioco "disattivato" voglio dire che si son dati una zappata... per cosa poi, spingere la gente a comprare una wiiu? Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Niente più cheat dalle old gen tramite Pokebanca in XY. Peccato che è uscito l'Action Replay per XY. :cPerò un po' mi dispiace per coloro che ci giocano tutt'ora online in quei giochi non avendo XY... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per cosa poi, spingere la gente a comprare una wiiu? Mah Spero davvero che non l'abbiano fatto per questo,se abbandoni una delle console che ti ha portato più profitti per un aborto guardato male da tutti ti meriti di fallire imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 peccato perchè era un bel servizio, tutto questo anche per invogliare i giocatori ad utilizzare le nuove consolle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ohmmagash. Finalmente posso ricominciare Nero e Nero 2 che non potevo ricominciare per via del Dream World e dei dati Wi-Fi. Awwh. Amo la Nintendo. ♥ (i giochi precedenti li ho ricominciati millemila volte T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 vabbè.. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Che tristezza... Anche questa sarà andata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 calma, calma, calma che centra il pokecheck?basta avere una flashcard qualsiasi e pokegen per continuare a scaricare i .pkm e utilizzare di conseguenza pokecheck.da qui a dire che non si può più trasferire i pokemon dalle scorse gen ne passa. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati