Vai al commento

Chiusura dei servizi online per le console Nintendo DS e Wii!

Beckill

Post raccomandati

Non ci voleva! Dovró sbrigarmi a trasferire alcuni pokemon RNGati che mi han scambiato!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche la wii?? Ma che diamine! Non è un po' presto?

boh.. anche se io non gioco con nessuno di questi, un po' mi dispiace

Finalmente la gente a cui piacciono le cose facili non potrà  più scaricarsi i Pokémon da Pokécheck :)

1° ci stanno le rom e il pokegen

2° il pokecheck si sta attrezzando per la sesta generazione

Link al commento

Presto? E' uscita la wii nel 2006, se non erro. :v

non so quando è uscita...

la xbox 360 uscita nel 2006 non solo è attiva online ma che io sappia non ha nessun gioco "disattivato"

voglio dire che si son dati una zappata... per cosa poi, spingere la gente a comprare una wiiu? Mah

Link al commento

per cosa poi, spingere la gente a comprare una wiiu? Mah

Spero davvero che non l'abbiano fatto per questo,se abbandoni una delle console che ti ha portato più profitti per un aborto guardato male da tutti ti meriti di fallire imho :th_sisi:

Link al commento

calma, calma, calma che centra il pokecheck?

basta avere una flashcard qualsiasi e pokegen per continuare a scaricare i .pkm e utilizzare di conseguenza pokecheck.

da qui a dire che non si può più trasferire i pokemon dalle scorse gen ne passa.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...