Chicco Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 No owo, la firma mi piace un sacco D:Nelle icon invece faccio fatica a leggere quello che c'è scritto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 No owo, la firma mi piace un sacco D:Nelle icon invece faccio fatica a leggere quello che c'è scritto :c A very merry unbirthday to me!To Who? To me! Oh you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 A very merry unbirthday to me!To Who? To me! Oh you!Ah lol, la vedo sgranata, non so se è perché sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ah lol, la vedo sgranata, non so se è perché sono da cell Forse è per quello LOL ~Peccato perché si nota. Per il resto ribadisco, ben fatto!! Ora non si nota ~Visto letscore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 BAM! Robeh a casoh!#Disney Chi capisce il gioco di parole su una delle icon riceverà un biscotto ♥Se volete gli stock li do in privato Enjoy ~ Icons Signs Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Omg ti sei allenato in segreto? Sono di qualità decisamente superiore ai tuoi soliti lavori! *_*In particolare lovvo l'ultima sign di Cinderella. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Omg ti sei allenato in segreto? Sono di qualità decisamente superiore ai tuoi soliti lavori! *_*In particolare lovvo l'ultima sign di Cinderella. <3 Ho provato un po' di textures che avevo in cantiere e amo il font in corsivo *^*Quello sta bene pure su un tricheco LOL Comunque grazie Axelf per il complimentone ♥ Ps. Anche a me piace il Set su Cindy, ma la Bad Witch mi cattura LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 omg *=* sono meravigliosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 omg *=* sono meravigliosi Grazie Rhondaz *^* Detto da te è un altro complimentone ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 povera biancaneve dimenticata da tutti assolutamente stupendi *^* non mi piace solo il colore della scritta Midnight nella seconda icon di cinderella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 povera biancaneve dimenticata da tutti assolutamente stupendi *^* non mi piace solo il colore della scritta Midnight nella seconda icon di cindarellaMa se SnowWhite è la seconda principessa più pr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 povera biancaneve dimenticata da tutti assolutamente stupendi *^* non mi piace solo il colore della scritta Midnight nella seconda icon di cinderella La farò...Un giorno Grazie mille ♥ Per la scritta la volevo fare verde, ma è uscito un po' troppo scuro, anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Grazie Rhondaz *^*Detto da te è un altro complimentone ♥oddei +=+esagerato AHAHAHAH ***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma se SnowWhite è la seconda principessa più pr0. si ma non ho ancora visto qualcosa su di lei in questa gallery :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 oddei +=+esagerato AHAHAHAH ***** Nooooo tu sei molto bravah! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Nooooo tu sei molto bravah! *^* io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 io boh Non ho gif di simile portata con cui rispondere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Non ho gif di simile portata con cui rispondere LOL i'm the gif master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 i'm the gif master I'know, ma io ho lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Oddio, amo l'ultima icon e l'ultima sign del set. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Oddio, amo l'ultima icon e l'ultima sign del set. *w* Ma grazie tesoro di un gattone ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 *O* sono senza parole, che belli♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 *O* sono senza parole, che belli♥ Ma grazie Aloho ~ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.