Vai al commento

Quante squadre pokemon da battling avete?

Guest Yveltal17

Post raccomandati

Io ho diversi pokèmon flawless già  evsati e pronti per combattere (alcuni di essi mai usati XD). Mi metto a combinarli fra loro sperimentando varie squadre, cambiando di tanto in tanto, quindi bho, non so rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 Team OU più o meno competitivi,3 4fun di cui uno basato su Twitch Plays Pokémon,un team Uber merdoso,un team fatto a caso col generatore di numeri e un team UU lasciato lì a morire perché fu buildato su Diggersby e MegaGardevoir esattamente il giorno prima che passassero in BL,rip

Link al commento

Contando le varie combinazioni... Una 20 + 6 che sono monotype... E sto lavorando sul settimo...però nn ho incluso i pokemon di nero

Ah, ho anche un team NU/UU che è quello con cui vado in giro adesso (aspettando sandslash)

4 Team OU più o meno competitivi,3 4fun di cui uno basato su Twitch Plays Pokémon,un team Uber merdoso,un team fatto a caso col generatore di numeri e un team UU lasciato lì a morire perché fu buildato su Diggersby e MegaGardevoir esattamente il giorno prima che passassero in BL,rip

Hey, io stavo valutando diggersby ultimamente, tu che lo hai provato come lo vedi?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...