Guest Yveltal17 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ne ho due, una dove sono tutti pokemon normali e una dove sono tutti leggendari.Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 3, 2 competitive tt pokemon 5/6 IV e una di leggendari che uso x divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Una squadra? Cosa? Io uso random i piké che mi ispirano. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Una squadra? Cosa? Io uso random i piké che mi ispirano. :c In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io per ora tre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 12 team in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sulla settantina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quasi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 2 ottime3 cosi cosie quante ne voglio a muzzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho diversi pokèmon flawless già evsati e pronti per combattere (alcuni di essi mai usati XD). Mi metto a combinarli fra loro sperimentando varie squadre, cambiando di tanto in tanto, quindi bho, non so rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 2 da ou in generale però apparte quella da torneo cambio abbastanza spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 tre, di cui una completamente formata da pokemon di tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Una sola squadra che è 4Fun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Una trentina su sd.Non ricordo quanti su po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mh una trentina di OU più o meno seriPiù altri lolteam e non-ou che tanto non uso mai perché difficilmente lotto al di fuori dell'ou lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho circa 180 pokemon evsati e il numero è destinato a crescere! Uso pokemon a caso in base a come mi gira che tanto bene o male funzionano più o meno tutti a modo loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ne ho 7 di competitivi, ma in ognuno ci sono almeno 2 Pokèmon di un altro team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 4 Team OU più o meno competitivi,3 4fun di cui uno basato su Twitch Plays Pokémon,un team Uber merdoso,un team fatto a caso col generatore di numeri e un team UU lasciato lì a morire perché fu buildato su Diggersby e MegaGardevoir esattamente il giorno prima che passassero in BL,rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Contando le varie combinazioni... Una 20 + 6 che sono monotype... E sto lavorando sul settimo...però nn ho incluso i pokemon di neroAh, ho anche un team NU/UU che è quello con cui vado in giro adesso (aspettando sandslash)4 Team OU più o meno competitivi,3 4fun di cui uno basato su Twitch Plays Pokémon,un team Uber merdoso,un team fatto a caso col generatore di numeri e un team UU lasciato lì a morire perché fu buildato su Diggersby e MegaGardevoir esattamente il giorno prima che passassero in BL,ripHey, io stavo valutando diggersby ultimamente, tu che lo hai provato come lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 4Una è un monotype fuoco, una fa un po schifo, una cosi cosi ed una è decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 xy funzionanti? 12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Xk hanno bannato il creatore di sta discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 5/6 box pieni di competitivi misti nabbi e pr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.