FinalFantasy` Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi di voi ha già comprato la Banca Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io,no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 E' già scaduto il periodo di prova? Accidenti io ancora non l'ho usata, appena posso, la comprerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io pure l'ho comprata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io X ke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io no , prima prendo il periodo di prova gratis ( che scade il 14 marzo ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per adesso no, ma se mi servirà in futuro non esiterò a comprarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Se mi servirà in futuro la comprerò. Per ora non mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io. Almeno ho spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Credo che regalerò i pokémon che ho nella banca a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io. Almeno ho spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Domandina: ma se ho dei pokemon nella Banca, il periodo di prova finisce ed io non ho ancora pagato che succede?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.