Vai al commento



Le novità  di Marzo 2014 del Mercatino PokéPoints!


Manuel

Post raccomandati

Buonasera a tutti,
Finalmente ci siamo, sta arrivando la primavera e Pokémon Millennium è pronta a svelare a tutti i suoi visitatori le prime novità  di questo 2014. A partire da domani e per tutto il mese di marzo, aspettatevi grandi sorprese e iniziative davvero speciali!
 
Per festeggiare l'arrivo della prima novità , prevista per domani domenica 2 marzo, abbiamo deciso di non attendere i nuovi rifornimenti del mercatino PokéPoints e di offrire subito alcune novità !
 
Il tenebroso Pokémon Espurr è uno dei Pokémon più amati in Pokémon X e Y, la sua fama è nota proprio grazie alle community di Pokémon nel mondo. Da questo momento i primi 85 visitatori del mercatino PokéPoints di Pokémon Millennium - nella sezione Bambole Pokémon Evento - potranno ottenere gratuitamente la bambola Pokémon di questa misteriosa creatura!
 

shop_item_img-65.png
 

 
Quanti di voi hanno desiderato almeno una volta nella vita di fare un viaggio nel tempo per conoscere il passato e il futuro? Esiste un Pokémon in grado di esaudire questo desiderio: E' Celebi! Da questo momento il Pokémon tempovia è disponibile nel mercatino PokéPoints al costo di 3 PokéPoints!
 

shop_item_img-64.png


 
In attesa dei Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, abbiamo regalato una bambola di Kyogre, Groudon e Rayquaza a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti (estrazione speciale) della grande lotteria di Pokémon Millennium 2013. Da questo momento queste esclusive bambole sono disponibili per TUTTI, acquistandole per 4 PokéPoints dal nostro mercatino PokéPoints, ma attenzione, solo per i primi 15 acquirenti saranno disponibili subito!

3ygQjAM.png

 


Per concludere, tutti coloro che hanno partecipato alla Estrazione Normale della grande lotteria di Pokémon Millennium 2013 ha ricevuto in regalo e in anteprima assoluta un Uovo di Manaphy. La bambola sarà  anche ottenibile successivamente da tutti nel corso del 2014 al prezzo di 2 PokéPoints!
 

AhDajJ3.png
 

Continuate a seguirci per tutte le grandi novità  in arrivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...