Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cerco solo un bagon natura decisa 5ivs D/w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io lo ho shiny 5 ivs li offri tuttie ha labilita testadura è kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ne offro di questi tre a tua scelta dimmi te perché tutti li offro solo se è anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non vorrei fare la guastafeste, ma l'abilità DW di Bagon non è Testadura, ma Forzabruta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Giusto -.- quindi no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.