BlastoiseN Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 una curiosità , ma se uno sceglie sulla propria versione X o Y la lingua giapponese, poi anche i pokemon stessi avranno la provenienza giapponese oppure rimangono italiani perchè mi trovo in italia??nel senso se poi li scambio in una versione italiana questi pokemon avranno il logo "Jap" vicino al proprio nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si, se imposti la lingua del gioco GPN, i tuoi pokèmon avranno la provenienza della lingua ovvero GPN.Anche se li scambi la loro provenienza rimarrà intatta affianco del loro nome c'è il logo GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Credo di si...Però credo pure che il gioco capisca che non sei in giappone. Perchè per esempio scegli inglese, non so se si sei accorto, in tutto il resto del mondo c'è pokemon x y in lingue: ita, ing, fra, ger, cor, jap. Considerato che il francese si parla oltre che in francia, anche in canada e forse in zone come il marocco, il gioco associerà la lingua ma non il paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non avranno il Logo JAP poiche il Paese viene preso dalla memoria interna del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No la nazionalità dipende da quella scelta sul 3ds stesso non nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.