Chaos Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Come farebbe una Numelia. (?) LA TUA FIRMA. MAQQUANTOSONOPUCCI *_____________________*
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 LA TUA FIRMA. MAQQUANTOSONOPUCCI *_____________________* TI HO COPIATO L'IDEA. *_______________________*
Chaos Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 TI HO COPIATO L'IDEA. *_______________________* wut.
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 wut. Anche tu hai 3 immagini una di fianco all'altra nella sign.
Chaos Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Anche tu hai 3 immagini una di fianco all'altra nella sign. ah, non capivo cosa intendevi, ok allora lol
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Mudkip sembra obeso-deficioso. Tanto puccio. ♥
chris23 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 i numelia non hanno pancetta! Ci teniamo in forma ogni giorno per smaltire i grassi in eccesso e mangiamo sano!
Gigo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 i numelia non hanno pancetta! Ci teniamo in forma ogni giorno per smaltire i grassi in eccesso e mangiamo sano! Se la vostra icon rappresenta un Numelia direi che questi ultimi sono tutt'altro che magri
chris23 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Se la vostra icon rappresenta un Numelia direi che questi ultimi sono tutt'altro che magri sono tutti muscoli rotondi!! -.-"
Gigo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 sono tutti muscoli rotondi!! -.-" Muscoli da sollevatori di tapparelle
chris23 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Muscoli da sollevatori di tapparelle sei solo invidioso perchè la nostra impresa di sollevatori di tappparelle fa soldi e la tua no
Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Gigo, se fai arrabbiare la regina Numelia l'ira degli Dei si abbatterà su di te. -.-
Gigo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 sei solo invidioso perchè la nostra impresa di sollevatori di tappparelle fa soldi e la tua no Resta il fatto che quella è pancia con la quale si fa la pancetta lol Gigo, se fai arrabbiare la regina Numelia l'ira degli Dei si abbatterà su di te. -.- Ma gli dei non esistono D:
Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Sì che esistono,e sono tutti dei Numelia.
Gigo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Sì che esistono,e sono tutti dei Numelia. Ah vbb allora son fritto; tanto vale utilizzare gli ultimi attimi di vita che mi restano per assaggiare della deliziosa carne di Numelia alla brace... Mi vien l'acquolina in bocca solo a pensarci :Q_____
Dina Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ragazzi, ho provato a mettere i trucchi su pkmn Y, solo che non funzionano
Gigo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ragazzi, ho provato a mettere i trucchi su pkmn Y, solo che non funzionano Ma quelli sono pennarelli à§____à§
Frok Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Dina perchè copi le battute di facebook..............
fireblast Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ragazzi, ho provato a mettere i trucchi su pkmn Y, solo che non funzionano AHAHAAHAHAHAHAH
Dina Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Dina perchè copi le battute di facebook.............. facebook è casa mia..................................................................................................
Frok Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 facebook è casa mia.................................................................................................. ah..................ok.....................
Luke88 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 gateway vuoi che ti offra una vacanza così almeno te ne vai ? lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.