fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Fire dimmi quando vieni la prossima volta che vieni o_o In teoria ogni anno ci vado. LOL
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Si ma io oggi non sono stato ancora su 4chan Disintossicati.
Katniss Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 In teoria ogni anno ci vado. LOLSì ma quando owoChe così ci incontriamo in fumetteria (?), tra l'altro non so neanche se ce ne sia una ma vbb.
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Sì ma quando owoChe così ci incontriamo in fumetteria (?), tra l'altro non so neanche se ce ne sia una ma vbb.Cammina e sorridi. Fai finta di niente.
fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Sì ma quando owoChe così ci incontriamo in fumetteria (?), tra l'altro non so neanche se ce ne sia una ma vbb.Beh, nel 2015 forse ci andrò.Non c'è un mese preciso, delle volte a Giugno-Luglio. LOL
Katniss Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Beh, nel 2015 forse ci andrò. Non c'è un mese preciso, delle volte a Giugno-Luglio. LOL Parli di quei mesi in cui io sono in vacanza? Vbb che sono in vacanza quasi tutta estate asd. Per "in vacanza" intendo non a casa eh.
fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Parli di quei mesi in cui io sono in vacanza? Vbb che sono in vacanza quasi tutta estate asd. Per "in vacanza" intendo non a casa eh. Beh, di solito vado nei mesi: Aprile/Maggio/Giugno/Inizio Luglio. Felice? xd Ah, anche inizio settembre. LOL Ma ci sto ad esempio una settimana, anche io preferisco in estate stare al mare eh. xd
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Beh, di solito vado nei mesi: Aprile/Maggio/Giugno/Inizio Luglio. Felice? xd Ah, anche inizio settembre. LOL Ma ci sto ad esempio una settimana, anche io preferisco in estate stare al mare eh. xd Tu ci vivi al mare, nab. -,-
Katniss Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Beh, di solito vado nei mesi: Aprile/Maggio/Giugno/Inizio Luglio. Felice? xd Ah, anche inizio settembre. LOL Ma ci sto ad esempio una settimana, anche io preferisco in estate stare al mare eh. xd No ma mi stai dicendo. Che vieni in vacanza proprio a Reggio Emilia. Cittadina in pianura con quasi nulla di interessante. LOL.
fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 No ma mi stai dicendo. Che vieni in vacanza proprio a Reggio Emilia. Cittadina in pianura con quasi nulla di interessante. LOL. Non vado in vacanza lì, è diverso. Tu ci vivi al mare, nab. -,- Shh, dettagli.
Katniss Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Tu ci vivi al mare, nab. -,- Lui vive nel mare, lui è Spongebob. -,-
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Lui vive nel mare, lui è Spongebob. -,- Patrik Stellabob. -,-
fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Spongebob? No, please. Comunque tengo a precisare che la visito ogni anno, non è che ci vada in vacanza.'Notte. :] ♥
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Q_xuoZecTMI Cioè la spugna e la stella non possono entrare nella botola della ratta che si prosciugano e solo perché sono in 3D ora possono respirare anche all'aria aperta? -,,,,-
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Cioè la spugna e la stella non possono entrare nella botola della ratta che si prosciugano e solo perché sono in 3D ora possono respirare anche all'aria aperta? -,,,,-In effetti. xd Theta è un modo educato per indicare un seno?
Dina Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 In effetti. xd Theta è un modo educato per indicare un seno? Sixd
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 In effetti. xd >https://www.youtube.com/watch?v=l9Uj8sVYnRQ
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.