Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Che bello, ho raggiunto i 10 mila messaggi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 gombloddo truccato 666 sadana illuminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io ieri ai risultati del contest di grafica: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io ieri ai risultati del contest di grafica: Se mi insegni a graficare ti insegno a battlare )))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Osservo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Osservo. Lui osserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se mi insegni a graficare ti insegno a battlare )))))))))) Se mi insegni a graficare ti insegno a essere una vera principessa )))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lui osserva. Lui osserva in silenzio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se mi insegni a graficare ti insegno a battlare )))))))))) Insegno io a Pippuzzo così divento un graficoprosese. ): Osservo. CIAO LIGHT ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lui osserva in silenzio. Thor è in realtà un Osservatore proveniente dall'universo di Fringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Osservo. Lurker. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 CIAO LIGHT ♥ FIRE ♥ Thor è in realtà un Osservatore proveniente dall'universo di Fringe Ho sempre sognato di esserlo ♥ Lurker. -,- Ecco, l'unico che ha colto il senso del mio messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Che bello, ho raggiunto i 10 mila messaggi! *^* Ricordi quando mi chiedi di smettere di scrivere nelle discussioni perché non riuscivi a raggiungere il mio numero di messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Osservo. Mi spaventi. Ricordi quando mi chiedi di smettere di scrivere nelle discussioni perché non riuscivi a raggiungere il mio numero di messaggi? Ero solo un bambino stupido con delle fissazioni stupide, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ero solo un bambino stupido con delle fissazioni stupide, lol Non diresti lo stesso se avessi ancora io più messaggi di te. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ora che ho Jirachi + la roccia bianca posso esprimere un desiderio bll ))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ora che ho Jirachi + la roccia bianca posso esprimere un desiderio bll ))))))) bllxm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non diresti lo stesso se avessi ancora io più messaggi di te. lòl Ora ho superato queste mie stupide ossessioni. Tranne quella delle penne che devono essere parallele e quella dell'orologio che non deve avere impronte digitali. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ora che ho Jirachi + la roccia bianca posso esprimere un desiderio bll ))))))) Dv la poxo prendere? )))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dv la poxo prendere? )))))))))))) Sull'autostrada a destra )))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sull'autostrada a destra )))))) K' grz )))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Leggetevi "Prolegomeni ad ogni metafisica futura che vorrà presentarsi come scienza" di Immanuel Kant. )))))))))))))))))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ora che ho Jirachi + la roccia bianca posso esprimere un desiderio bll ))))))) Inazuma Eleven GO: Galaxy da lunedì 10 Novembre tutti i giorni su Disney XD alle 14:40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.