Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Che bello, ho raggiunto i 10 mila messaggi! *^*
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Io ieri ai risultati del contest di grafica:
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Io ieri ai risultati del contest di grafica: Se mi insegni a graficare ti insegno a battlare ))))))))))
Frok Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Se mi insegni a graficare ti insegno a battlare )))))))))) Se mi insegni a graficare ti insegno a essere una vera principessa ))))))))))))))
fireblast Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Se mi insegni a graficare ti insegno a battlare )))))))))) Insegno io a Pippuzzo così divento un graficoprosese. ): Osservo. CIAO LIGHT ♥
Gigo Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Lui osserva in silenzio. Thor è in realtà un Osservatore proveniente dall'universo di Fringe
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 CIAO LIGHT ♥ FIRE ♥ Thor è in realtà un Osservatore proveniente dall'universo di Fringe Ho sempre sognato di esserlo ♥ Lurker. -,- Ecco, l'unico che ha colto il senso del mio messaggio.
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Che bello, ho raggiunto i 10 mila messaggi! *^* Ricordi quando mi chiedi di smettere di scrivere nelle discussioni perché non riuscivi a raggiungere il mio numero di messaggi?
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Osservo. Mi spaventi. Ricordi quando mi chiedi di smettere di scrivere nelle discussioni perché non riuscivi a raggiungere il mio numero di messaggi? Ero solo un bambino stupido con delle fissazioni stupide, lol
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ero solo un bambino stupido con delle fissazioni stupide, lol Non diresti lo stesso se avessi ancora io più messaggi di te. lòl
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ora che ho Jirachi + la roccia bianca posso esprimere un desiderio bll )))))))
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ora che ho Jirachi + la roccia bianca posso esprimere un desiderio bll ))))))) bllxm
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Non diresti lo stesso se avessi ancora io più messaggi di te. lòl Ora ho superato queste mie stupide ossessioni. Tranne quella delle penne che devono essere parallele e quella dell'orologio che non deve avere impronte digitali. e_e
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ora che ho Jirachi + la roccia bianca posso esprimere un desiderio bll ))))))) Dv la poxo prendere? ))))))))))))
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Dv la poxo prendere? )))))))))))) Sull'autostrada a destra ))))))
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Sull'autostrada a destra )))))) K' grz ))))))))))
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Leggetevi "Prolegomeni ad ogni metafisica futura che vorrà presentarsi come scienza" di Immanuel Kant. ))))))))))))))))))))))))))))
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ora che ho Jirachi + la roccia bianca posso esprimere un desiderio bll ))))))) Inazuma Eleven GO: Galaxy da lunedì 10 Novembre tutti i giorni su Disney XD alle 14:40
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.