Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Inazuma Eleven GO: Galaxy da lunedì 10 Novembre tutti i giorni su Disney XD alle 14:40 DOVE QUANDO COSA PERCHE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io ieri ai risultati del contest di grafica: Io ieri ai risultati del contest di grafica: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Che poi Galaxy sono sicuro che acquistano i primi 15 episodi e poi lo mandano in stallo per 6 mesi o più xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Che poi Galaxy sono sicuro che acquistano i primi 15 episodi e poi lo mandano in stallo per 6 mesi o più xd lol probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nel tempo che poi escano i restanti episodi esce IE CS Neppuu e Raimei per 3DS e così io e Shelly possiamo finalmente fangirlare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 w ie cs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 W i mix max w i keshin armed w zanark tenma mrd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 GRETO MACS NA OREEEEEEEEEEEESUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 GRETO MACS NA OREEEEEEEEEEEE SUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH L'hanno tradotto con IO SONO INVINCIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 L'hanno tradotto con IO SONO INVINCIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 L'hanno tradotto con IO SONO INVINCIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Uccideteli. grz prg cya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi spaventi. Oooh, è una bella sensazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Oddio. Pory usa le foto del suo gatto come meme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Però la vera meme sono io ))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Oddio. Pory usa le foto del suo gatto come meme. E' successo solo una volta perché ha fatto una faccia strana mentre la stavo fotografando. :cBtw, una volta avevo una gatta di nome Meme °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 E' successo solo una volta perché ha fatto una faccia strana mentre la stavo fotografando. :cBtw, una volta avevo una gatta di nome Meme °<° Però la vera meme sono io ))))))))))))) :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lady Gaga è a Milano per due giorni mentre io sono qui a guardarmi Jojo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lady Gaga è a Milano per due giorni mentre io sono qui a guardarmi Jojo. Ci vado io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lady Gaga è a Milano per due giorni mentre io sono qui a guardarmi Jojo. Fai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ci vado io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.