LegendMimikyu97 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Intanto mentre aspettiamo le bevande tutti insieme allegramente (Chris quando arriva il Mojito?) godetevi un po' di spam time lol: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51607-contest-di-spriting-pesce-daprile/ Ps. Lollofish for president! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Intanto mentre aspettiamo le bevande tutti insieme allegramente (Chris quando arriva il Mojito?) godetevi un po' di spam time lol: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51607-contest-di-spriting-pesce-daprile/ Ps. Lollofish for president! Boh, ne aprofitto anch'io. :v http://pokemonmillen...rile/?p=1149414 Lollofish e RoboFish3000 domineranno il mondo! Buhuhuhahhahahha! èWé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Boh, ne aprofitto anch'io. :v http://pokemonmillen...rile/?p=1149414 Lollofish e RoboFish3000 domineranno il mondo! Buhuhuhahhahahha! èWé Amici Gold! Riunite il potere a questi due scherzi della natura!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Amici Gold! Riunite il potere a questi due scherzi della natura!!!! Veramente RoboFish3000 non è uno scherzo della natura, è artificiale: l'ha costruito lo scienziato pazzo che ha progettato anche AB-Rocket e Rotomop. *Pubblicità occulta a MediaShopping* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Veramente RoboFish3000 non è uno scherzo della natura, è artificiale: l'ha costruito lo scienziato pazzo che ha progettato anche AB-Rocket e Rotomop. *Pubblicità occulta a MediaShopping*Siamo la xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Scusate, allora spammo pure io.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51663-offerta-speciale-hoenn-confirmed-giveaway/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Scusate, allora spammo pure io.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51663-offerta-speciale-hoenn-confirmed-giveaway/Yeeeeeeeeeeeee spam time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Yeeeeeeeeeeeee spam time! Partecipa. So che tu sei un fan delle uova. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Partecipa. So che tu sei un fan delle uova. Lol Se avessi tempo si! Ma tra poco devo andarmene dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Se avessi tempo si! Ma tra poco devo andarmene dal pc Hai tutto il tempo di fare una banalità (Nb: banalità CARINA) fino al 7. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Intanto mentre aspettiamo le bevande tutti insieme allegramente (Chris quando arriva il Mojito?) godetevi un po' di spam time lol: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51607-contest-di-spriting-pesce-daprile/ Ps. Lollofish for president! Kiao Chris. Kiao mondo. Festeggiamo con un HAPPY HOUR!! chris, portaci 1238947821349824392438943 bevande. o_operdonate il ritardo, stavo organizzando una piccola trasferta. C'è qualcuno di Bari o dintorni qui? (a parte il principe nabbo)*usa un tir per portare... il mojito a Legend*ashachu, benvenuto nel bar :oti consiglio di dare un'occhiata al listino e di ordinare una bevanda specifica LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 perdonate il ritardo, stavo organizzando una piccola trasferta. C'è qualcuno di Bari o dintorni qui? (a parte il principe nabbo)*usa un tir per portare... il mojito a Legend*ashachu, benvenuto nel bar :oti consiglio di dare un'occhiata al listino e di ordinare una bevanda specifica LOLLOL Btw, io sono a 2 ore da Bari (in macchina,ma anche meno) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 perdonate il ritardo, stavo organizzando una piccola trasferta. C'è qualcuno di Bari o dintorni qui? (a parte il principe nabbo)*usa un tir per portare... il mojito a Legend*ashachu, benvenuto nel bar :oti consiglio di dare un'occhiata al listino e di ordinare una bevanda specifica LOLChiamami pure così, tanto so che mi ami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Chiamami pure così, tanto so che mi ami. io amo la birra e il caffè non c'è posto per altro amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non pensavo che Colors! per cellulari fosse gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non pensavo che Colors! per cellulari fosse gratis. Infatti non lo è. La versione Gratis ha solo un tipo di pennello e non può andare online.Se paghi per la pro, hai tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Infatti non lo è. La versione Gratis ha solo un tipo di pennello e non può andare online.Se paghi per la pro, hai tutto.Ah ecco, mi sembrava strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ah ecco, mi sembrava strano. (Chiaramente si va di apk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Inb4 scarichi l'apk.(Chiaramente si va di apk)E che ca non mi outspeedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 (Chiaramente si va di apk) apk = ? Volevo scaricare aptoide ma è un po' incasinata come cosa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Inb4 scarichi l'apk.E che ca non mi outspeedare Era palese che non pago per app sceme xDe chi lo fa.apk = ? Volevo scaricare aptoide ma è un po' incasinata come cosa. (?) Non lo è poi molto.Io aptoide lo uso col tasto cerca, in genere non trova e per cui cerca online, e lì trova senza dubbio alcuno.in alternativa getapk è uno store molto più rapido e reattivo, anche se ci trovi MOLTA MENO roba rispetto ad aptoide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 /me lava bicchieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Questo locale ultimamente è pieno di polvere, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 La polvere è una cosa brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 sembra polvere ma non è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.