Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Inviato

Intanto mentre aspettiamo le bevande tutti insieme allegramente (Chris quando arriva il Mojito?) godetevi un po' di spam time lol: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51607-contest-di-spriting-pesce-daprile/

Ps. Lollofish for president!

Boh, ne aprofitto anch'io. :v http://pokemonmillen...rile/?p=1149414

Lollofish e RoboFish3000 domineranno il mondo! Buhuhuhahhahahha! èWé

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Amici Gold! Riunite il potere a questi due scherzi della natura!!!!

Veramente RoboFish3000 non è uno scherzo della natura, è artificiale: l'ha costruito lo scienziato pazzo che ha progettato anche AB-Rocket e Rotomop. :looksi: *Pubblicità  occulta a MediaShopping*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Veramente RoboFish3000 non è uno scherzo della natura, è artificiale: l'ha costruito lo scienziato pazzo che ha progettato anche AB-Rocket e Rotomop. :looksi: *Pubblicità  occulta a MediaShopping*

Siamo la xD

Inviato

Se avessi tempo si! Ma tra poco devo andarmene dal pc :(

Hai tutto il tempo di fare una banalità  (Nb: banalità  CARINA) fino al 7. :0

Inviato

Intanto mentre aspettiamo le bevande tutti insieme allegramente (Chris quando arriva il Mojito?) godetevi un po' di spam time lol: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51607-contest-di-spriting-pesce-daprile/

Ps. Lollofish for president!

Kiao Chris. :(

Kiao mondo. :(

Festeggiamo con un HAPPY HOUR!! 

chris, portaci 1238947821349824392438943 bevande. o_o

perdonate il ritardo, stavo organizzando una piccola trasferta. C'è qualcuno di Bari o dintorni qui? (a parte il principe nabbo)

*usa un tir per portare... il mojito a Legend*

ashachu, benvenuto nel bar :o

ti consiglio di dare un'occhiata al listino e di ordinare una bevanda specifica LOL

Inviato

perdonate il ritardo, stavo organizzando una piccola trasferta. C'è qualcuno di Bari o dintorni qui? (a parte il principe nabbo)

ti consiglio di dare un'occhiata al listino e di ordinare una bevanda specifica LOL

LOL

Btw, io sono a 2 ore da Bari (in macchina,ma anche meno) :3

Inviato

Chiamami pure così, tanto so che mi ami.

Inviato

Non pensavo che Colors! per cellulari fosse gratis. :(

Infatti non lo è. La versione Gratis ha solo un tipo di pennello e non può andare online.

Se paghi per la pro, hai tutto.

Inviato

Infatti non lo è. La versione Gratis ha solo un tipo di pennello e non può andare online.

Se paghi per la pro, hai tutto.

Ah ecco, mi sembrava strano. :( 

Inviato

Inb4 scarichi l'apk.

E che ca non mi outspeedare :(

Era palese che non pago per app sceme xD

e chi lo fa.

apk = ? :(

Volevo scaricare aptoide ma è un po' incasinata come cosa. (?) :(

Non lo è poi molto.

Io aptoide lo uso col tasto cerca, in genere non trova e per cui cerca online, e lì trova senza dubbio alcuno.

in alternativa getapk è uno store molto più rapido e reattivo, anche se ci trovi MOLTA MENO roba rispetto ad aptoide.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...