Vai al commento



[Contest di Spriting] Pesce d'Aprile!


Grovyle96

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo Contest di Spriting!

 

 

tXABUvD.png

 

 

In questo speciale TUTTI gli utenti partecipanti vinceranno 65 PP per diventare Gold User in un istante!

 

...

 

No, non è vero. Pesce d'Aprile!  :P (un po' anticipato, ma vabbè).

Il tema del contest è "Pesce" d'Aprilee consiste nel creare una fusione utilizzando uno dei famosi Pokémon "pesce" più altri Pokémon (massimo altri 3 altri) non necessariamente pesci. Più il Pokémon assomiglierà  ad un pesce, più aumenteranno i punti nella valutazione finale.

Guardiamo le regole:

 

  • I Pokémon pesce utilizzabili sono: 

Goldeen


Seaking
Magikarp
Chinchou
Lanturn
Qwilfish
Remoraid
Carvanha
Sharpedo
Barboach
Whiscash
Feebas
Relicanth
Kyogre
Finneon
Lumineon
Basculin

 

  • È consentita la tecnica dell'edit.
  • Si possono creare palette, purché il colore sia presente in uno dei materiali (ES: Pikachu + Magikarp = giallo, rosso, nero...; non blu, verde..)
  • Il Pokémon usato come "base" del lavoro ed eventuali pezzi attaccati devono essere sprite di V generazione.
  • Si possono usare anche Pokémon della VI generazione, ma solamente tramite edit.
  • Il lavoro dovrà  essere creato per l'occasione, non è consentito postarne di vecchi.
  • È assolutamente vietato rubare sprite da altre persone, in questo forum che altrove, pena l'innalzamento del livello di warn.
  • Non è consentito commentare in questa discussione se non per postare il proprio lavoro.
  • Bisogna rispettare il seguente modulo.

Nome: *nome*

 

     *sprite*

 

Pokémon pesce utilizzato: *pesce*

Altri Pokémon utilizzati: *altri Pokémon*

Procedimento: *elencare a grandi linee il processo usato per creare lo sprite*

Descrizione: *descrizione*

 

  • Importante: chi non rispetta le regole sopracitate verrà  squalificato.

Per evitare fraintendimenti come in passato, vi illustriamo la griglia di valutazione, che conta ben quattro campi:

  • Bellezza Grafica: Max 3 Punti.
  • Originalità : Max 3 Punti.
  • Attinenza al tema: Max 3 Punti (Somiglianza ad un pesce).
  • Descrizione: Max 1 Punto.

Oltre a me, i giudici del contest sono Chaos e Dwebble!

Se avete qualche dubbio, fatecelo notare qui, ma prima controllate bene le regole del contest e le domande già  poste, per evitare domande inutili che trovano risposta leggendo :)

Il contest terminerà  alle 23:59 del 2 Aprile, ma cercate di non ridurvi all'ultimo momento. Vi auguriamo buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai fatto uno sprite ma il contest mi è sembrato simpatico e posto questo sgorbio xD


 


Nome: Quikarp


dgdgd.png


Pokémon pesce utilizzato: Magikarp


Altri Pokémon utilizzati: Quilava


Procedimento: Ho levato le fiamme di Quilava e ho inserito al loro posto la coda di Magikarp e quella specie di corona che ha in testa ( non mi ricordo il nome xD) e dopo ho tolto la testa di Quilava e ho messo quella di  Magikarp, dopo ho levato i baffi a Magikarp e ho colorato la parte superiore di Quilava con un rosso strano (colore di Magikarp) ed ho colorato di giallo la parte inferiore.


Descrizione: Quikarp vive nelle acque piu inquinate lontano dagli altri pokèmon visto che hanno paura  (forse perchè è brutto xD) ma lui è abbastanza debole, con la sua coda riesce a schizzare acqua con molta forza ed è anche da li che attacca.


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Finnelol


 


HfA0bMx.png


Pokemon Pesce utilizzato: Finneon


Altro Pokemon (Che è sempre un pesce, fg) : Kyogre


Procedimento: Prima di tutto ho preso le pinne a forma di ali di farfalla di Finneon, che ho sostituito alle pinne di Kyogre, precedentemente cancellate. Poi ho preso le pinne che si trovano sulla testa di Finneon, e le ho piazzate sul groppone di Kyogre. E qui viene la parte più difficile: Le pinne laterali. Prima di tutto ho cancellato entrambe le pinne di Kyogre, poi ho creato una nuova pinna di Finneon con le misure dello stesso, ma raddoppiate (Il tutto fatto a mano) e l'ho incollata. Ho cancellato i vari dettagli superflui del corpo di Kyogre, e ho cambiato l'occhio di quest'ultimo, facendolo assomigliare a quello di Finneon.


Poi ho eseguito il recolor.


Descrizione: C'era una volta un uomo che adorava i pesci. Possedeva migliaia di acquari, partecipava a mostre, ed andava molto fiero delle sue bestioline, che trattava con amore. Ma poi si è aperta una nuova mostra di pesci. Quest'uomo era sicuro di vincere, ma notò i valori secondo i quali venivano giudicati i partecipanti: Colore, comportamento, rarità  e MISURA. E qui si parò un problema. Non aveva pesci sufficientemente grandi per aggiudicarsi il primo premio, che sicuramente sarebbe andato al suo vicino, Anacleto Mitraglia e al suo possente Seaking. Ma al nostro eroe venne un lampo di genio: "Se non ho pesci enormi, basta che ne crei uno!". E allora non perse tempo: preparò un laboratorio provvisorio, e con una buona dose di fortuna, riuscì a incrociare perfettamente il DNA di Kyogre con quello di Finneon, dando vita a questo maestoso pescione. Inutile dire che vinse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo a partecipare ^^


 




Nome: Tropilefish


 


   tropilefish_by_sweetlugia95-d7bgcj7.png 


 


Pokémon pesce utilizzato: Lumineon


Altri Pokémon utilizzati: Goldeen e Lanturn


Procedimento: Sono partita dal corpo di lumineon, ho cancellato una delle due pinne e ho spostato la pinna rimasta in modo da mettergli una sola pinna, per cercare di renderlo simile al pesce che ho preso come modello. Ho messo la coda di Lanturn e le pinne di Goldenn, poi ho creato le striscie e recolorato tutto coi colori delle pinne di Goldeen, lasciando il corpo del colore di Lumineon. Ho messo l'occhio di Lanturn, anche se recolorato e ho sistemato gli ultimi dettagli all'incirca.


Descrizione: Questa specie di Pokèmon è stata scoperta recentemente dagli studiosi. Tropilefish vive in acque tropicali e si muove, nuotando elegantemente tra le alghe del mare, con le quali si mimetizza grazie ai colori delle sue pinne. Ha un temperamento mite e calmo, ma vive in piccoli gruppi composti da due o tre esemplari. E' di tipo acqua\folletto. I collezionisti sono soliti creare grandissimi acquari per ospitare questo Pokèmon di cui se ne vantano moltissimo. La grandezza della sua pinna indica la sua forza.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipiamo :)


Nome:​Gyarapedogre(Abbreviato Gyarapedo) 


24f0jrk.jpg


Pokémon Pesce Utilizzato:Sharpedo


Altri pokémon utilizzati:Gyarados-Kyogre


Procedimento:Oddio,iniziamo:


Ho preso la testa di Sharpedo,ho eliminato le pinne laterali e quella di sotto(di cui non mi viene il nome),poi ho preso il corpo di Gyarados,gli ho levato i baffi e li ho incollati sopra a Sharpedo.Ho cancellato la testa e le "pinne" di Gyarados ed ho messo al loro posto la testa di Sharpedo.Ho staccato le pinne a Kyogre e le ho aggiunte allo sprite,stessa cosa per le pinne.Ho creato una coda con le pinne di Sharpedo e ho aggiunto altre pinne.Infine ho riaggiustato un poco lo sprite e ho colorato con i colori di Gyarados il tutto.


P.S.:Scusate se vi ho bombardati di verbo avere e di Pinne.


Descrizione:Gyarapedo è un pokémon molto aggressivo e causa spesso la scomparsa di navi.Può vivere da tutte le parti,ma preferisce i luoghi in cui i pokémon marini sono abbondanti,essi costituiscono infatti il suo nutrimento,anche se non esita a divorare dei relitti che giacciono in fondo al mare.Ultimamente il numero di Gyarapedo sta aumentando a dismisura,mentre quello dei pokémon marini sta decrescendo alla stessa velocità ,infatti un pasto completo per i loro equivale a circa 40 pokémon marini di taglia media


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 -IL MAGIKARP ASSASSINO-


 


pVX2kuH.png


Pokemon Pesce Utilizzato: Magikarp


Altri Pokemon Utilizzati: Golduck & Gyarados


Procedimento: Allora ho preso Magikarp,gli ho tolto i baffi e la pinna che sta sotto la pancia.


Dopo di che gli ho incollato la bocca di Gyarados e gli occhi e le gambe di Golduck.


Nel fare tutto ho recolorato alcune piccole parti.


Descrizione: Anni e anni fa nacque in un lago a nord di Kanto un piccolo Magikarp.


Mamma Gyarados e Papà  Golduck,che lo avevano aspettato a lungo, rimasero impressionati alla sua vista:


il piccolo non aveva nè i baffi nè una pinna,inoltre aveva una bocca enorme e delle gambe del tutto simili a quelle di Papà  Golduck.


I genitori rimasero impauriti e così decisero di ucciderlo per non rischiare che la gente abbia paura di loro.


Così,a malincuore, Mamma Gyarados lascio il piccolo col Papà  che lo portò fuori dall'acqua in modo che non potesse respirare.


Purtroppo Gulduck non si ricordò che il suo piccolo aveva le gambe.


Così il cucciolo lo rincorse e lo aggredì...


pochi istanti dopo di Papà  Golduck non rimase più nulla.


Magikarp tornò a casa e quando su mamma lo vide lo attacco:


fu un errore Magikarp la attaccò uccidendola.


Mentre usciva dalla tana in cui viveva alcuni pokemon pesce lo videro pieno di sangue e inizio a urlargli contro.


Magikarp,che non ne poteva più,li attacco sterminando ogni pokemon che viveva nel lago.


Tutt'ora si narra che esista,a nord di Kanto,un lago in cui vive solo uno strano Magikarp con due gambe.


Ma questa è solo una leggenda....


almeno,così si dice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Blossofish

 

   2zgyclj.png

 

Pokémon pesce utilizzato: Lumineon

Altri Pokémon utilizzati: Sharpedo e Meganium. 

Procedimento: Prima ho preso Lumineon come base e ho colorato le "pinne a farfalla" con i colori del fiore di Meganium,poi ho colorato l'occhio di Sharpedo con i colori di quello di Lumineon,e l'ho messo su Lumineon(anche quelle due linee a destra dell'occhio).Poi ho colorato le linee più scure di Lumineon come quelle più chiare,e ho messo la parte"superiore" di Sharpedo,quella che sembra una specie di triangolo su Lumineon.A questo punto ho tolto quella specie di coda di Lumineon e ho recolorato il corpo di verde.Lo so,non sembra molto un pesce-Faccia come nell'avatar-(?),però mi sembra un buon Pokémon con quelle pinne a farfalla che allo stesso tempo sembrano fiori.
Descrizione:Blossofish é un Pokémon "a due facce".Infatti,é un Pokémon tropicale amato dalle top model per le sue pinne,ma in realtà  pericoloso come un piranha.Questo Pokémon é,stranamente,in grado di emanare profumo dalle pinne.Top model e altre persone famose sono stati uccisi dai loro Blossofish.Infatti é chiamato anche"Il fiore della morte".Tipo:Erba/Acqua. Pokémon Fiorpinna. 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Luminekarp


 


Magislash_zps11454317.png


 


Pokémon pesce utilizzato: Lumineon.


Altri Pokémon utilizzati: Magikarp - Eelektross.


Procedimento: Ho tagliato tutti i pezzi che mi servivano e li ho uniti. Dopodiché ho ricolorato il tutto stile Magikarp.


Descrizione: Questo è uno dei pesci che vivono nelle vicinanze dell'Isola Cannella. E' un pesce tropicale alquanto comune e ben voluto dagli intenditori. Sa sfrecciare molto velocemente e aggraziatamente nell'acqua grazie alle sue pinne ondulate. Le sue espressioni facciale lo portano ad essere considerato un Pokémon molto intelligente, ma in realtà  non lo è. Apprende solo una inutile mossa chiamata Splash. Più che altro viene visto come un bottino da collezione. A volte se ne sono viste alcune specie al chiaro di luna utilizzare anche Acquanello. Uno spettacolo strabiliante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Zanyas


 


   cMNmYtF.png


 


Pokémon pesce utilizzato: Whiscash


Altri Pokémon utilizzati: Jellicent, Seviper, Seel


Procedimento: Ho preso il corpo di Whiscash, poi ho tolto la coda e i baffi per lasciar spazio a nuove pinne (che ho reso sfruttando le mani di Jellicent). Poi ho creato una specie di corona (presa anch'essa da Jellicent) sfruttando il simbolo in fronte di Wiscash. Poi ho preso la coda di seviper e l'ho applicata accuratamente. Ho poi applicato il recoloro di alcune parti che ritenevo necessarie, quali la coda, le pinne e la corona. Infine, per dare un tocco finale ho aggiunto la lingua di seel. Perché l'ho fatto? Leggete la descrizione qui sotto e capirete.


Descrizione:  Zanyas (Acqua/ Veleno) : il pokemon burlon letale. Adopera la sua faccia bonaria per attirare le prede. Poi le abbraccia con le sue lunghe pinne e le stringe sempre più per poi darle il colpo di grazia con la sua coda colma di veleno.


Si diverte a far divertire gli altri pokemon che vivono assieme a lui nell'oceano.


Adora giocare anche con gli uomini, ma meglio non farlo arrabbiare se non volete rischiare di rimanerci secchi!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Whaledreigail


 


5O3wwoL.png


 


Pokémon pesce utilizzato: Kyogre (anche se effettivamente non è un pesce)


Altri Pokémon utilizzati: Huntail, Salamence Hydreigon


Procedimento: Più o meno è andata così: ho tolto la coda a Kyogre e messo quella di Huntail, ho fatto un primo recolor ed ho sistemato editando un po' pallini e coda a pesce, in seguito rimossa. Ho iniziato a dissezionare Hydreigon ed ad editare le braccia, ma poi ho avuto un'illuminazione ed ho messo una testolina anche sulla coda. Ho staccato le ali a Salamence, le ho divise, editate un po' ed infine le ho attaccate per poi aggiungere anche le braccia. Infine ho preso ancora una volta Kyogre e gli ho preso i simboli delle pinne, per poi metterli su quelle nuove. Ultimissima cosa: ho di nuovo Recolorato tutto in un altro modo, perché prima non mi convinceva troppo!


Descrizione: Whaledregail, pokémon Ingannabisso. Nonostante i suoi sgargianti colori vive sul fondo marino e riesce a celarsi alle ignare vittime che gli si avvicinano. Con le sue tre appendici a forma di testa cerca di richiamare le sue prede emettendo ultrasuoni e, non appena si avvicinano riesce ad allungare braccia e coda in modo da catturare il malcapitato. Nelle notti di luna piena i suoi simboli si illuminano intensamente, per questo si pensa che abbia dei legami con l'andamento delle maree.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Goldeen Defunto?

s3m4DCf.png

Pokémon pesce utilizzato: Goldeen

Altri Pokémon utilizzati: Gastly

Procedimento: Beh inizialmente ho preso Gooldeen e Gastly mettendoli in un unico foglio di paint. Ho osservato lo stile di Gastly, in particolare i contorni della sfumatura per dare l'effetto fantasma ed ho inziato a fare i tratti su Goldeen iniziando dalla coda e man mano fare il giro per chiudere. Poi ho incollato quella specie di flauti presenti anche dallo sprites di Gastly nelle esatte posizioni. Finita la parte esterna mi è toccato fare l'interno di Goldenn :\ Qui è stato un pò difficile in quanto Gastly come sprites ha pochissimi colori, di conseguenza non ho potuto fare un semplice recolor. Mi sono armato di matita su Paint e molta pazienza e inizato a ricolorarlo ed editar quache cosa iniziando sempre dalla coda. Infine faccio l'uovo con la matitina editando quello di Gastly ed elimino la vecchia bocca e ridisegno la nuova in stile vampiro!

Descrizione: Nella regione di Kanto si racconta questa leggenda ai bambini tramandandola nelle varie generazioni. Essa parla di un Pokémon defunto, ucciso dal suo allenatore per gelosia. Ora naviga nei sette mari proteggendo i Pokémon indifesi dagli essere umani crudeli che trascina negli abissi con se. Molti marinai affermano di averlo visto. Chi lo ha visto lo ha paragonato ad un Goolden protetto da una strana aura e al suo arrivo scende una fitta nebbia ed un freddo terribile come se tutta la felicità  sta per scomparire. Per questo al momento gli è stato attribuito un nome provvisorio, Goldeen Denfunto. C'è chi lo chiama Death, ovvero morte. Se la leggenda fosse vera di che tipo sarebbe? Spettro? Nelle leggende qualcosa di vero c'è sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Whavoon

     Yr0D4Zq.png

Pokémon pesce utilizzato
319.png
Altri Pokémon utilizzati
Bergmite, Seaking
Procedimento
L'idea di base era usare uno Sharpedo, perchè il suo design è molto accattivante e volevo farne una versione tutta mia. Ho rimuginato a lungo sui Pokèmon da usare e alla fine ho optato per Bergmite e Seaking. Ho inziando editando le pinne con i "ghiaccioli" di bergmite e poi ho recolorato tutto lo sprite con il colore nero di Seaking, rifacendo gli occhi e aggiungendo una coda. Ho poi sfumato il ghiaccio con la pelle di Whavoon perchè volevo farli sembrare attaccati, come se le pinne si fossero congelate per il freddo.
Descrizione
Whavoon è un Pokèmon tendenzialmente ostile, che vive in piccoli gruppi nelle correnti marine fredde di Hoenn. È raro poterlo vedere poichè ha l'abitudine di vivere in profonde fosse marine, spostandosi solo per cibarsi di Relicanth e per accoppiarsi. Nonostante ciò qualche volta questo Pokémon è visibile perchè è attirato dalle grosse navi che navigano sopra il suo territorio. Ciò lo innervosisce molto facilmente, spingendolo ad attaccare queste navi usando il suo corno di ghiaccio, duro come l'acciaio.
Per le navi che vengono attaccate dai gruppi di Whavoon non c'è quasi mai via di scampo poichè l'unica sua parte del corpo visibile, il corno, viene scambiata per un Iceberg e viene urtata accidentalmente. A causa di ciò, molti anni fa, una Vecchia nave sul Percorso 108 di Hoenn affondò e venne abbandonata sul luogo dell'incidente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Seaqueen


 


tyrE2Sa.png


 


Pokémon pesce utilizzato: Seaking


Altri Pokémon utilizzati: Luvdisc; Dewgond; Milotic.


Procedimento: Ho tagliato il corno di Seaking e, al suo posto ho incollato una parte del corpo di Luvdisc. Ho tagliato la pinna di Dewgonge e l'ho copiata. Ho applicato entrambe le pinne ottenute al corpo di Seaking. Ho recolorato il Pokémon utilizzando i colori di Milotic ♥


Descrizione: Seaqueen è una specie Pokémon molto rara. Conosciuto come "Amore Velenoso", Seaqueen, nella stagione degli amori, cattura i maschi dei Seaking per poi avvelenarli con le sue labbra dotate di un veleno potentissimo. Secondo un'antica leggenda, se una donna incontrasse Seaqueen, lei diverrebbe gelida e perfida. In realtà  i Seaqueen sono molto mansueti e calmi, non attaccano mai per primi, a meno che non stiano difendendo il loro territorio. Dalle labbra dei Seaqueen si possono ricavare dei veleni molto potenti ed, inoltre, sul Mercato Nero hanno un prezzo molto alto. Questi motivi rendono i Seaqueen sempre più a rischio d'estinzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anch'io!!


DIOZmq9.png


Nome: Keldeudron


Pokemon pesce utilizzato: Kyogre (coda)


Altri pokemon usati: Keldeo e Groudon


Procedimento: ho tagliato la testa di Keldeo e ho attaccato quella di Groudon e l'ho ricolorata in azzurro prestando attenzione a tutte le sfumature, poi ho tagliato la coda a Keldeo e ho attaccato quella di Kyogre senza recolor 


Descrizione: un giorno Kyogre e Groudon stavano lottando, e prima che si scontrassero tra loro, si intrufolò Keldeo per interrompere la battaglia e portare la pace


Kyogre e Groudon si scontrarono coi due corpi e il povero Keldeo rimase schiacciato tra loro


Dopo l'esplosione, ecco il risultato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sXywNfC.png


nome:omaneebas (a sinistra normale,a destra shiny)


pokemon pesce utilizzato:feebas


altri pokemon usati:omanyte


procedimento:ho tagliato la pinna superiore di feebas,il corpo di omanyte ed ho posizionato il guscio e gli occhi di omanyte sulla testa di feebas


descrizione:secondo una leggenda omaneebas si nasconde nelle profondità  dei vari laghi di sinnoh, si dice che questo pokemon molto solitario e depresso, porti sfortuna e malinconia all'allenatore che lo ha in squadra,ma che una volta evoluto diventi un pokemon allegro e potente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi qua! \ò


 


Nome:​ RoboFish3000TM


 


         dP2zg0f.png


 


Pokémon pesce utilizzato per la base: Magikarp;


Altri pokémon utilizzati:


  -Porygon-Z;


  -Finneon;


  -Ninjask.


Procedimento eseguito:


Lo so, vista così può sembrare una fusion semplicissima, ma è stata molto più impegnativa di quello che sembra. Ho preso Magikarp, e ho cancellato pinne, baffi e coda lasciando solo il corpo, che ho poi editato e recolorato, non limitandomi a ripassare le sfumature originali di Magikarp, ma creandole da capo quasi tutte, creando anche nuove sfumature di rosso e blu, così ho dato l'effetto "plastica" che ha anche Porygon-Z, in modo da farlo assomigliare ad un giocattolo. Una pinna è di Magikarp, mentre quella sulla testa appartiene a Finneon. Come coda ho utilizzato un'ala di Ninjask. Pinne e coda sono state completamente editate;


Descrizione:


*La televisione si accende da sola*


Buongiorno cari telespettatori! Volete festeggiare il 1° d'Aprile ma non sapete come? Volete sbellicarvi dalle risate  e fare scherzi agli amici ma non sapete come? Volete perdere peso per avere quella classica forma a "V" ma non sapete come? TELEFONATE! E prenotate subito questo splendido giocattolo! RoboFish3000 è un innovativo pesciolino meccanico creato per voi utilizzando la pregiata plastica delle discariche di Puzzville!


Potete giocarci in vasca da bagno, buttarlo in acqua per divertirvi a vedere il gatto che si bagna inseguendolo, divertirvi a fare gare nei ruscelli con i vicini, buttarlo dal tetto E MOLTO ALTRO ANCORA!!!


RoboFish300 è stata giudicata dagli esperti l'invenzione del millennio: "Assolutamente fantastica, magnifica.", "E' l'invenzione migliore che abbia mai visto in vita mia!" e "Potete mandare a quel paese AB-Rocket e Rotomop, non possono competere con RoboFish3000!" sono stati i loro commenti.


Potete farci di tutto e di più! Può nuotare, sputare fuoco, mollare scoregge profumate e prendere vita quando l'orologio scocca la mezzanotte! E NON SOLO! Potrete acquistarlo per soli 129 euro e 99, anziché per 79 euro e 99! UNO SCONTO DI BEN -50 €!!!!!


Telefonate! Non ve ne pentirete! -Un'offerta MediaShopping-


 


Attenzione, leggere attentamente il foglio illustrativo, tenere alla larga dalla portata dei bambini. Lo scorretto uso di questo prodotto può causare la perdita della cute e del pene.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Immagine.png

 

Contest%2520fusion.png

 

Pokemon pesce utilizzato: Whiscash
Altri pokemon utilizzati: Gyarados - Nidorino
Procedimento: Corpo di base di Whiscash, colorata la parte superiore di viola (Nidorino), la parte inferiore ocra (Gyarados) e la bocca/coda verde come le orecchie di Nidorino. Ho inserito al corpo una cresta, spunto da Gyarados ma presa della schiena di Nidorino visto dal suo sprite retro. I baffi sono stati ricolorati come un esemplare femmina di Gyarados e il corpo è caratterizzato da macchiette viola scuro prese da Nidorino. E per finire ho inserito altri 2 occhi, sarebbero ora 5 ma se ne vedono solo 4 perchè uno è "nascosto".

Descizione generale alla mia maniera:

Nome: Lollofish (Dalla famosa espressione Lol e Fish, pesce)
Tipo: AcquaIC_Big.pngVelenoIC_Big.png
Specie: Pokemon Trioftalmico
Abilità : Radiazione (Inverte l'efficacia di tutte le mosse)
Altezza: 1.1m
Peso: 24.7kg
Statistiche di base:
PS: 120
Attacco: 75
Difesa: 85
Attacco speciale: 75
Difesa speciale: 85
Velocità : 60
Totale: 500



"Alcuni credono che prima dell'universo ci fosse il nulla. Ma si sbagliavano. C'era Lollofish! Ed è sopravvissuto." Questo viene raccontato ai giovani allenatori dai propri genitori e nonni per raccontargli una favola prima di dormire... Ma in pochi sanno chi è veramente questo fantomatico Pokemon nominato Lollofish, e l'unico metodo per scoprirlo è indagare nel passato.

Le sue orgini ebbero inizio con una data molto importante nella storia, 26 Aprile 1986, giorno in cui uno dei reattori nucleari della cittadina di ÄŒernobyl' esplose a causa di un aumento incontrollato della potenza del nocciolo, facendo fuoriuscire un elevato livello di materiale radiattivo che si sparse per l'ambiente circostante, contaminandolo pesantemente e rendendo necessario l'evaquazione tempestiva dell'area...

Intanto, con il passare del tempo però le radiazioni cominciarono a fare effetto: la vegetazione si trasformò, e con essa anche i poveri esseri viventi che vi abitano dentro, i Pokemon!!!! Infatti nelle vicinanze dell'incidente si sono viste mandrie di Tauros geneticamente modificate, con al posto di 4 zampe se ne trovano 6!!! Ma questo non è l'unico esempio trovato, infatti pochi anni dopo fu pescato uno strano essere, molto simile a Whiscash per dimensioni e aspetto... con la differenza che ha 5 occhi e la sua colorazione non è più blu ma bensì viola! All'inizio tutti credettero fosse una bufala visto che la sua scoperta è avvenuta casualmente il 1° Aprile 2011, ma appena lo videro con i propri occhi si ricredettero e decisero di chiamarlo Lollofish, visto il giorno in cui è stato scoperto.

Catturato affrontò numerose battaglie ma ben presto fu bandito per la sua pericolosità  visto che emanava radiazioni mentre lottava... perciò lo rinchiusero in un luogo segreto conosciuto a pochi prescelti e da quel momento si sparse la voce dai federali che fu solo uno scherzo di cattivo gusto, che non esisteva nessun pesce di nome Lollofish: perciò come si dice.... Un bel Pesce D'Aprile!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Caleking (pronuncia Calking)


 


     rxt7wkU.png


 


Pokémon pesce utilizzato: 382.png


Altri Pokémon utilizzati: 130.png 457.png


Procedimento: Ho iniziato editando le fauci Gyarados in modo da farle adattare più o meno al corpo di Kyogre, quindi l'ho dotato di una mascella che si adattasse meglio al cavo orale; dopo sono andato a editare anche il "tricorno" di Gyarados, per cui sono passato ai baffi. Quindi ho usato le pinne dorsali di Lumineon per creare quelle di Caleking e infine ho sostituito la particolare pinna caudale di Kyogre con quella di Gyarados.


Quanto al recolor, ho usato principalmente le sfumature di rosso e blu di Kyogre, a parte le zone scure per le quali ho usato la pigmentazione di Lumineon.


 


Descrizione: Il nome Caleking deriva dall'unione di Catfish+Whale+King. Non sono note sue evoluzioni o pre-evoluzioni. E' classificato come Pokémon di specie Pescegatto di tipo Acqua/Oscurità . E' un Pokémon solito avere residenza presso le foci dei fiumi con largo estuario, dove l'acqua dolce dei fiumi si mischia all'acqua salmastra del mare, creando l'habitat perfetto per l'esistenza di questa specie. Di indole notturna, si avventura in mare aperto per cercare delle prede, per poi tornare alla sua tana una volta che l'alba si è alzata. Ogni anno risale il corso dei fiumi per la riproduzione, la quale avviene in prossimità  di laghi laghetti con un profondità  media di almeno 10 metri. Si può vedere di spesso nuotare negli acquari di molti uomini facoltosi, che ammirano la bellezza e lucentezza delle sue pinne. Non disprezza la cattività , è si dimostra molto docile nel caso in cui venga nutrito regolarmente in modo adeguato. Un tempo si credeva che il tricorno sulla fronte potesse essere usato per la creazione di medicinali di lunga vita, il che l'avrebbe portato all'estinzione, se non fosse che la sua competitività  per il cibo non lo rendesse un rivale pericoloso per Pokémon molto più dannosi per l'uomo come Carvanha e Sharpedo, i quali attaccano le imbarcazioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci Provo va


aooDpPk.png


 


Nome Clownish


Pokemon Pesce Usato Goldeen


Altri Pokemon Usati.. Mime Jr,Remoraid,Charizard(Recolor)


Procedimento Bene sono partito dalla testa di Goldeen e ho spostato la bocca in modo che il naso di clown di Mime Jr fosse visibile e bello grosso...ho Aggiunto il cappello da Clown solo che ho spostato e ingrandito la pallina finale sul capo.X il Corpo ho preso la base di Remoraid e l'ho editato in modo che divenisse più "lungo" in seguito ho Recolorato con i Colori di Charizard Arancioni e Bianco e Nero di Goldeen e Mime Jr...Dimenticavo...ho aggiunto tramite Edit un collarino da Clown


Descrizione: Clownish è un pesce Burlone che si diverte a fare scherzi a tutti i pokemon e umani che incontra...Tuttavia non è cattivo e mai si permetterebbe di Fare scherzi di Pessimo Gusto o Pericolosi..Infatti la sua missione è quella di portare il Sorriso alle persone tristi.


 


Chi Meglio di Un Pesce Pagliaccio secondo me sarebbe stato il "Pesce d'aprile"? xD Mah non sarà  un granche ma spero piaccia xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAUUUHH..... FIUUUUUHHHH (inspira e espira) xD


 


Il mio 1° Sprite!!!!!!!


Ci ho lavorato molto e... spero che vi piaccia!!! :D


 


 


Nome: Lo Squalo Fatato (SEEEEE, trovalo te un nome tra 'sti 4 PokéMon!!! Shikingon??? :mad:)


 


zn32ig.png


 


 


PokéMon pesci utilizzati: Sharpedo, Whiscash, Finneon e Seaking


 


Procedimento: Ho preso il corpo di Sharpedo lasciandolo invariato (a parte il colore degli occhi :) ), ho "ritagliato" i baffi di Whiscash, la coda di Finneon  ed il corno di Seaking, li ho "incollati" e poi ho effettuato il Recolor (all'inizio, i baffi di Whiscash, erano dello stesso colore del corpo di Sharpedo, e quindi troppo uniformi --> così ho creato un Colore Personalizzato in modo che si notassero meglio ;) ).


 


Descrizione: Si dice che Lo Squalo Fatato aiuti sia i PokéMon che gli umani che stanno per affogare. A contrario di quello che si può pensare guardandolo (è ovvio che un Sharpedo non sembra un Salvatore Fatato :asduj1:) è completamente diverso dai suoi simili: è infatti di natura umile e potrebbe persino sacrificarsi per salvare un'altra vita. Lo si può capire anche dal diverso colore dei suoi occhi che non sono più rosso sangue, ma di un azzurro limpido, come la sua anima.


Regà , so' un poeta!!!


 


Lasciate un Like!! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Seakold


http://imgur.com/edit


Scusate se non si vede l'immagine


 


Pokemon pesce utilizzato: Seaking


Altri pokemon utilizzati: Seel, Muk, Roggenrola (piccoli puntini blu)


Procedimento: per prima cosa ho applicato la bocca di Muk a Seaking e l'ho ricolorata con i colori del "pesciolino rosso". Poi ho applicato la metà  della coda di Seel (sempre poi ricolorata) come fossero delle pinne. Dopo ho accorciato e ricolorato le pinne e quella cosa che ha in testa che sembrerebbe una cresta (in realtà  è una pinna ache questa :XD: ) e ho "tagliato" il corno. Poi ho applicato i puntini di Roggenrola e ho fatto gli ultimi recolor


Descrizione: Seakold è un Seaking che, diventato vecchio, ha reso la bocca una poltiglia molle; in più gli sono spuntati funghi blu su tutto il corpo che gli risucchiano l'energia vitale. Avrà  ancora lunga vita?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Nome: Pardeen


 


 2ecf48i.png


 


Pokémon pesce utilizzato: Goldeen


Altri Pokémon utilizzati: Weedle (recolor) e Paras


Procedimento: Ho semplicemente attaccato alcune parti del corpo di Paras a Goldeen (Zampe, fungo e occhio) e ho fatto il recolor con Weedle.


Descrizione:


I Pardeen sono pokémon di tipo Acqua e le loro abilità  sono Nuotovelox e Spargispora.


Possono produrre spore velenose, saporifere o paralizzanti con il fungo che hanno sul corno.


i Pardeen vivono nei mari e non amano molto la compagnia, per questo non sono molto socievoli ma comunque sono tranquilli e docili.


Il loro corpo è molto robusto e veloce ma non hanno molta forza offensiva per cui l'unica loro arma di difesa è appunto il fungo.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Nome: Lophius


 


efe5.png


 


Pokémon pesce utilizzato: Sharpedo


Altri Pokémon utilizzati: Chinchou e Gyarados


Procedimento: Mi sono ispirato alla rana pescatrice. Ho iniziato prendendo Sharpedo come base, togliendo quello che non mi interessava (la X, le pinne che non mi servivano). Poi ho preso da Chinchou una delle sue "lanterne" e dopo averla editata un pò l'ho attaccata al Sharpedo. Poi ho aggiunto un dente, creato da zero la pinna sul dorso e nella pancia, editato la pinna sul fianco e creato da zero l'occhio. Ho messo come pinna posteriore una delle pinne di Gyarados. Poi per finire ho ricolorato tutto con le palette di Sharpedo aggiungendo un blu più scuro e scalando gli altri colori (tranne per la lanterna, ho lasciato i gialli come erano), infine ho aggiunto delle striscie gialle sul dorso usando le palette della lanterna.


Descrizione: Questo pokemon è originario di Hoenn, più precisamente vive nei fondali intorno alla città  di Ceneride. Si pensa che sia un antenato di Lanturn, anche se alcuni professori pensano che sia un'evoluzione alternativa di Chinchou che si è adattato a vivere in quel territorio ostile. Lophius è un pokemon molto astuto e forte, ma anche molto pigro infatti per cacciare si nasconde nelle alghe dei fondali e fa spuntare solo la sua lanterna per attirare le  prede. Nei combattimenti accieca il nemico facendo riflettere la luce della sua lanterna nelle strisce gialle sul dorso che riflettono la luce. E' un tipo solitario che è diffidente con tutti, sia pokemon sia umani, alcune volte perfino con altri della sua specie.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Kyasol




 


    z9e0NjQ.png




Pokémon pesce utilizzato: Kyogre


Altri Pokémon utilizzati: Absol


Procedimento: Ho preso lo sprite di kyogre e di Absol da internet e li ho fusionati con paint ( è la mia prima sprite e non so neanche che programma o edit usare.....)


Descrizione: Kyasol , è un pokemon dai poteri straordinari. Le sue veloci pinne posteriori gli permettono di viaggare a grande velocità  ed emette un verso che è in grado di stordire qualsiasi cosa sia presente nel raggio di 5 chilometri. Con le sue possenti antenne riesce a captare qualsiasi movimento del nemico e si dice che chi lo ha incontrato , non sia più riuscito a fare ritorno.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lantomp


5865900fus.png


Pokémon pesce utilizzato: Lanturn


Altri Pokémon utilizzati: Marshtomp


Procedimento: Ho aggiunto le braccia di marshtomp e la sua cresta (non sapevo come dire) a lanturn


Descrizione: Lantomp è un pokemon solitario e vive in una caverna sotto al mare. Lui mangia solo bacche ed è un pokemon molto potente. E' molto veloce e può raggiungere i 100 km/h .Per catturarlo esiste un'apposita pokeball. Il suo punto debole è la coda ed è debole contro il tipo volante. Con la sua cresta può sentire se arriverà  un terremoto e con la sua potenza può mettere k.o un pokemon 3 volte più grande di lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...