Jack Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 sì, pulisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 cmq benvenuti anche a Zebstrika94 (che pur essendo Gu da un po' non rammento si sia mai bevuto qualcosa qua dentro :°D)e pure a Paolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Hai ragione, sono un vero maleducato.Quindi prendo una bella birra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ma solo io non mi accorgo se ci sono nuovi gold user? Mi sento tagliata fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ma solo io non mi accorgo se ci sono nuovi gold user? Mi sento tagliata fuori. Cara, ti vedo stanca, ti offro dello Spritz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Chris, sono depresso.Dammi qualcosa di forte. Di molto forte. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Chris, sono depresso. Dammi qualcosa di forte. Di molto forte. O_O *Da ad ashachu una botta in testa FORTE.* dimmi figliolo :3 il barista ti ascolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Chris, sono depresso.Dammi qualcosa di forte. Di molto forte. O_Oattento a non fare richieste di cui potresti pentirti.*Da ad ashachu una botta in testa FORTE.* dimmi figliolo :3 il barista ti ascoltaecco appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ma solo io non mi accorgo se ci sono nuovi gold user? Mi sento tagliata fuori. Tranquilla, neanche io me ne accorgo, e non riesco a capire come faccia la gente ad accorgersene. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Perchè non mettere qui 1 PP per risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Cara, ti vedo stanca, ti offro dello Spritz?Sì, grazie.Tranquilla, neanche io me ne accorgo, e non riesco a capire come faccia la gente ad accorgersene. o_oSTOLCHERSSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Chris, uno spritz per me e per la signorina accanto a me, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Beh, basta controllare i nck dorati in fondo alla home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Chris, uno spritz per me e per la signorina accanto a me, per favore. te non hai ancora bevuto un vero spritz. Sei troppo piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Sempre siano lodate le Reactine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Beh, basta controllare i nck dorati in fondo alla home.1. Non mi metto a guardare i nick compulsivamente. Lolol2. Mobile version >>>>> all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non riesco a disegnare i gatti. Prince, posso pagarti per farti disegnare un gatto e poi prendermi io il merito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 te non hai ancora bevuto un vero spritz. Sei troppo piccolo. kundo avro 10 hanni te l'ha frò pgare!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 kundo avro 10 hanni te l'ha frò pgare!1!! paura. Ho gli alluci che stanno tremando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 paura. Ho gli alluci che stanno tremando... ai praura?''??? kuesto xke nn 6 fiko )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ai praura?''??? kuesto xke nn 6 fiko )) nn sn fiko sn mango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 nn sn fiko sn mango MARKO MANGONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Lascia stare marko che ti tiro una noce di kokko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 E con i moteri conferiti dal bel Manuel , dichiaro ufficialmente Mister Vreo GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.