Porygatto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Pazienza. Spero sia la doll di Porygon-ZOddio, sto parlando di Doctor Who con Cleverbot! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 La bambola di giugno per i gu è in edizione limitata per quelli del pday(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No io i premi del pokemon day ce li ho anche se non ci vado (@LOL@) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No io i premi del pokemon day ce li ho anche se non ci vado (@LOL@) MACCOSA OH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 MACCOSA OH. Contratti con un amico asd.Non è manuel eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Roxas sei bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Hai sempre tutto tu E hai anche vinto all'estrazione per andare al PDay o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Contratti con un amico asd. Vado a picchiare Vreo e torno grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Eh già Oppure è un messaggio in codice per dire che lui sa i premi del PDay , fra i quali c'è una Bambola che daranno comunque a tutti i GU+persone che vanno al PDay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Roxas cocco di Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 COCO BELO COCO FRESHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 6 ty ke bll ciai kam risp kn un quore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 EHI. :_: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Chi doveva picchiare chi.EhTanto dei premi della Nintendo non mi frega.Apparte se son grossi o_OMa in quel caso li deve prendere roxas.Non credo sia un Wii u,perché a me frega solo di quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se sono le tazze che distribuiranno al pokemon day piango. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 OMG CHE FIGHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 lacrime di pippo, 20 euro al ml. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 lacrime di pippo, 20 euro al ml. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 che bello sarà bere il latte e il tè da quelle tazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 +Latios1`PM: !pick passerò l'esame, non passerò l'esameWe randomly picked: non passerò l'esame+Latios1`PM: à§.à§+Latios1`PM: !pickrandom passerò l'esame, non passerò l'esameWe randomly picked: non passerò l'esame+Latios1`PM: dinuovo à§___à§Talpr0ne: rip in peace+Dinamirer: !pick Latios è nabbo, Latios non è nabboWe randomly picked: Latios è nabbo+Dinamirer: lol+Mister vreo: !pikc passerò l'esame,non lo passerò+Latios1`PM: lol+Latios1`PM: !pick passerò l'esame, non passerò l'esameWe randomly picked: non passerò l'esame+Latios1`PM: ma perché à§.à§Mario Borghezio joinedTalpr0ne: è destinoTalpr0ne: rest in rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mi servono soldi per i remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io ho già la tazza ( ne ho 3 ) RIP E poi Gabriele Spagnolo porta sfiga all' ennesima potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io ho già la tazza ( ne ho 3 ) RIP E poi Gabriele Spagnolo porta sfiga all' ennesima potenza. È una tazza diversa, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.