Roxas Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ha solo i 2 nuovi uber che non userà nessuno se non avranno una buona ability. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vai da GS, vendi un gioco per 3ds e prenoti il gioco, ti tolgono 20 euro dal prezzo :v Così hanno fatto a me omg gs troppo lontano. e poi l'unico gioco 3ds che venderei è pokemon rumble, che varrà pochissimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ha solo i 2 nuovi uber che non userà nessuno se non avranno una buona ability. Di aspetto sono fighi, con una tazza mica ci battli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ah lol. uno di questi giorni vado e lo faccio allora. (così prendo pure fea e altra roba)ma serve qualcosa tipo una tessera o che ne so? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 gs troppo lontano. e poi l'unico gioco 3ds che venderei è pokemon rumble, che varrà pochissimo lol Se non erro da Opengames me l'han valutato 7 euro lol :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mboh, io ho la tessera quindi non so :v P.S. Non so se il mio GS che è drogato o se è una promozione di tutti i gs O_O spero sia la seconda o_o (e neppure io ho la tessera appunto chiedevo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 100 pagine Manuel 100 PP a tutti ( e offre chris sta sera ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io ho la tessera, quindi non so se serve o no lol si, ho capito lol. comunque andrò entro novembre a chiedere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 #cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se sono le tazze che distribuiranno al pokemon day piango. ;__; Oddio, perché non posso venire?! Piango. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Neanche io posso andarci à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Taty GU e non ci ha offerto da bere.Offrici da bere a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 manco io e si sgarra le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ce no basta. ma i SU possono vedere questa sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ce no basta. ma i SU possono vedere questa sezione? non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ce no basta. ma i SU possono vedere questa sezione? Non credo, non sono Gu, e questo è il GUbar. Già i platinum User e lo staff ha fatto carte false solo per poter partecipare a questo superesclusivo locale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ce no basta. ma i SU possono vedere questa sezione? No, ho già chiesto ad un SU e mi ha detto che non può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Beh in teoria se devono partecipare a quell' evento dovrebbero entrare o.o (non in questo locale).Che sarà GFG , VERO CHAOS????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bentornato chris Con la tua scomparsa erano sparite pure le scorte di tu-sai-cosa Le hai portate con te in vacanza (?), ammettilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Però voglio che i quote siano normali nell'aspetto di Musharna à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bentornato chris Con la tua scomparsa erano sparite pure le scorte di tu-sai-cosa Le hai portate con te in vacanza (?), ammettilo sono solo di passaggio, university has stolen my soul.But I saved all of G.r.o.g.â„¢. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sono solo di passaggio, university has stolen my soul.But I saved all of G.r.o.g.â„¢.cattiva università quando sarai finalmente libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 cattiva università quando sarai finalmente libero? fra 5 anni, spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.