Roxas Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 In anche io Di fare il torneo non ne ho voglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 *controlla quanti PP ha*eh! Ci sto, ci sto! xD*non vedo quali storie potrebbero fare su di me ma potrebbe essere divertente lol* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ci sono anche io, ho calcolato che quei 50 centesimi non cambierebbero niente per la restituzione a roxas,che è già praticamente fatta,quindi ci sono pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Al diavolo la tichieria, ci sto! In anche ioDi fare il torneo non ne ho voglia lol *controlla quanti PP ha*eh! Ci sto, ci sto! xD*non vedo quali storie potrebbero fare su di me ma potrebbe essere divertente lol*Grazie mille! Ancora 10, forza GU! Edit: 9, mi hai outspeedato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 *non vedo quali storie potrebbero fare su di me ma potrebbe essere divertente lol* Nemmeno io posso immaginare quali storie potrebbero scrivere su di me U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ci sono! Grazie E siamo a -8, forza! Vi stupirebbe la fantasia delle persone. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io non so nemmeno cosa possono scrivere su di me.zeb stai contando anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sì, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ci sono anch'io (͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ci sono.Pippo paga 1 PP, paga anche al posto mio.Mi doveva 1 PP, gli ho fatto lo sconto: me ne deve solo 0.50 PP e paga lui quindi al posto mio. lolCi siamo già messi d'accordo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ci sono anch'io (͡° ͜ʖ ͡°) Che è questa booty face deformata. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Pippo, guarda qui: Ci sono.Pippo paga 1 PP, paga anche al posto mio.Mi doveva 1 PP, gli ho fatto lo sconto: me ne deve solo 0.50 PP e paga lui quindi al posto mio. lolCi siamo già messi d'accordo. :3 Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Pippo, guarda qui: Ti ho già inviato quello che ti spetta, sei lento. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ti ho già inviato quello che ti spetta, sei lento. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Credevo pagassi direttamente tu. I PP li inviamo direttamente a lui? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Allora ricapitolando finora i partecipanti sono:Giga~Pippo Indomitable Tamerâ„¢Roxas0000Ashachu Mister Vreo Porygon-ZFroking~FireBlast~LegendGoomy97DinaMancano ancora 4 partecipanti, forza. Intanto grazie mille a tutti e sì, i PP inviateli pure a me quando preferite.A contest terminato io li invierò al vincitore.Edit: d'accordo anche TogeOnix, ancora 3, dai che ci siamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 (͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Allora, i partecipanti sono:Giga~Pippo Indomitable Tamerâ„¢Roxas0000Ashachu Mister Vreo Porygon-ZFroking~FireBlast~LegendGoomy97DinaTogeOnix Flamiya Stasera inizierò il contest, anche se mancano ancora 2 GU un PP in più posso metterlo io. Se riusciste a farmi avere i PP per allora sarebbe perfetto.Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Allora, i partecipanti sono:Giga~PippoIndomitable Tamerâ„¢Roxas0000AshachuMister VreoPorygon-ZFroking~FireBlast~LegendGoomy97DinaTogeOnixFlamiyaStasera inizierò il contest, anche se mancano ancora 2 GU un PP in più posso metterlo io. Se riusciste a farmi avere i PP per allora sarebbe perfetto.Grazie ancora. Inviati C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Allora, i partecipanti sono:Giga~PippoIndomitable Tamerâ„¢Roxas0000AshachuMister VreoPorygon-ZFroking~FireBlast~LegendGoomy97DinaTogeOnixFlamiyaStasera inizierò il contest, anche se mancano ancora 2 GU un PP in più posso metterlo io. Se riusciste a farmi avere i PP per allora sarebbe perfetto.Grazie ancora. inviati \ò non sono mai entrato in questo bar,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Latios ora paghi da bere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 PAGAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 E paghi pure il doppio dato che non sei mai entrato. ( ͡° á´¥ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Inviati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.