fireblast Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Un utente mi ha detto che lui ha i PP per diventare SU ma non li vorrebbe spendere.Se però dovesse vincere al contest, diventerebbe SU.Io gli ho detto che sarebbe carino far partecipare chi non ha PP e chi vorrebbe anche diventare SU, però prima chiedo qui:Può partecipare? :s (Gli ho detto che gli facevo sapere)
Porygatto Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Da quel che ho capito lo può fare solo se li usa per diventare SU e non ha abbastanza PP per diventarlo senza il contest. :o
LegendMimikyu97 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Un utente mi ha detto che lui ha i PP per diventare SU ma non li vorrebbe spendere. Se però dovesse vincere al contest, diventerebbe SU. Io gli ho detto che sarebbe carino far partecipare chi non ha PP e chi vorrebbe anche diventare SU, però prima chiedo qui: Può partecipare? :s (Gli ho detto che gli facevo sapere) io direi di no... se li ha già lui potrebbe benissimo esserlo già e vincere altri pp... in entrambi i casi: 1- Lui diventa SU adesso e non potrebbe partecipare (se partecipa un SU vincerebbe i pp) 2- Se non è SU ma ha già abbastanza pp per diventarlo è comunque non ammesso (se partecipa e vince diventa SU e ha comunque pp in più)
Zebstrika94 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Direi che sono d'accordo con Porygon-Z e LegendGoomy97, questo è un contest per chi non ha abbastanza PP, non sarebbe giusto nei confronti di chi non può permettersi di diventare SU.
Pippo. Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Zeb, aggiungi il titolo colorato alla discussione, che così si nota di più.
Zebstrika94 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ok, ma mi sembrava di averlo messo. -.-Ah, capito dove ho sbagliato, ho modificato il messaggio dal tablet dove non mi prende i colori. Domani sistemo dal PC.
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Io devo ancora capire perché Chris è riuscito ad aprire una discussione in questa sezione. e_e
Pippo. Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Io voglio ancora capire perché Chris è riuscito ad aprire una discussione in questa sezione. e_e Certe cose è meglio non saperle... ʕ·͡ᴥ·ʔ
Pippo. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 ...intanto Giga, che ha donato i pp per far diventare SU gli altri, ora non è manco più GU. [/piccolissimo sfogo adyo]
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 cosa che è successo Intervento molto gagliardo
DAMN. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Intervento molto gagliardo peccato che la reply non lo sia altrettanto
Pippo. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Intervento molto gagliardo Mi hai fatto scatarrare il libro di inglese, grz.
Frok Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Hanno tolto il gu a Giga per alcuni post nella school :v
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 peccato che la reply non lo sia altrettanto Almeno non mi sono fatto arare da un UU in OU ))))))))
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Hanno tolto il gu a Giga per alcuni post nella school :v Capito
DAMN. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Almeno non mi sono fatto arare da un UU in OU )))))))) almeno io non sculo. ALMENO IO NON SCULO
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 almeno io non sculo. ALMENO IO NON SCULO Il cavalier castagna saluta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.