Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Inviato

Un utente mi ha detto che lui ha i PP per diventare SU ma non li vorrebbe spendere.

Se però dovesse vincere al contest, diventerebbe SU.

Io gli ho detto che sarebbe carino far partecipare chi non ha PP e chi vorrebbe anche diventare SU, però prima chiedo qui:

Può partecipare? :s

(Gli ho detto che gli facevo sapere)

Inviato

Un utente mi ha detto che lui ha i PP per diventare SU ma non li vorrebbe spendere.

Se però dovesse vincere al contest, diventerebbe SU.

Io gli ho detto che sarebbe carino far partecipare chi non ha PP e chi vorrebbe anche diventare SU, però prima chiedo qui:

Può partecipare? :s

(Gli ho detto che gli facevo sapere)

io direi di no... se li ha già  lui potrebbe benissimo esserlo già  e vincere altri pp... in entrambi i casi:

1- Lui diventa SU adesso e non potrebbe partecipare (se partecipa un SU vincerebbe i pp)

2- Se non è SU ma ha già  abbastanza pp per diventarlo è comunque non ammesso (se partecipa e vince diventa SU e ha comunque pp in più)

Inviato

Direi che sono d'accordo con Porygon-Z e LegendGoomy97, questo è un contest per chi non ha abbastanza PP, non sarebbe giusto nei confronti di chi non può permettersi di diventare SU.

Inviato

Ok, ma mi sembrava di averlo messo. -.-

Ah, capito dove ho sbagliato, ho modificato il messaggio dal tablet dove non mi prende i colori. :facepalm:

Domani sistemo dal PC.

Inviato

Io voglio ancora capire perché Chris è riuscito ad aprire una discussione in questa sezione. e_e

Certe cose è meglio non saperle... Ê•·͡ᴥ·ʔ

Inviato

...intanto Giga, che ha donato i pp per far diventare SU gli altri, ora non è manco più GU. 

[/piccolissimo sfogo adyo] 

Inviato

Hanno tolto il gu a Giga per alcuni post nella school :v

Capito

Inviato

Almeno non mi sono fatto arare da un UU in OU ;)))))))))

almeno io non sculo.

ALMENO IO NON SCULO

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...