Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Un utente mi ha detto che lui ha i PP per diventare SU ma non li vorrebbe spendere.

Se però dovesse vincere al contest, diventerebbe SU.

Io gli ho detto che sarebbe carino far partecipare chi non ha PP e chi vorrebbe anche diventare SU, però prima chiedo qui:

Può partecipare? :s

(Gli ho detto che gli facevo sapere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un utente mi ha detto che lui ha i PP per diventare SU ma non li vorrebbe spendere.

Se però dovesse vincere al contest, diventerebbe SU.

Io gli ho detto che sarebbe carino far partecipare chi non ha PP e chi vorrebbe anche diventare SU, però prima chiedo qui:

Può partecipare? :s

(Gli ho detto che gli facevo sapere)

io direi di no... se li ha già  lui potrebbe benissimo esserlo già  e vincere altri pp... in entrambi i casi:

1- Lui diventa SU adesso e non potrebbe partecipare (se partecipa un SU vincerebbe i pp)

2- Se non è SU ma ha già  abbastanza pp per diventarlo è comunque non ammesso (se partecipa e vince diventa SU e ha comunque pp in più)

Link al commento

Direi che sono d'accordo con Porygon-Z e LegendGoomy97, questo è un contest per chi non ha abbastanza PP, non sarebbe giusto nei confronti di chi non può permettersi di diventare SU.

Link al commento

Ok, ma mi sembrava di averlo messo. -.-

Ah, capito dove ho sbagliato, ho modificato il messaggio dal tablet dove non mi prende i colori. :facepalm:

Domani sistemo dal PC.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...