Vreo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ue ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao. 6 bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 GoldenGhost! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ghost (͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 WAT ghost gu lolVecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Un utente mi ha detto che lui ha i PP per diventare SU ma non li vorrebbe spendere.Se però dovesse vincere al contest, diventerebbe SU.Io gli ho detto che sarebbe carino far partecipare chi non ha PP e chi vorrebbe anche diventare SU, però prima chiedo qui:Può partecipare? :s (Gli ho detto che gli facevo sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Da quel che ho capito lo può fare solo se li usa per diventare SU e non ha abbastanza PP per diventarlo senza il contest. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Un utente mi ha detto che lui ha i PP per diventare SU ma non li vorrebbe spendere. Se però dovesse vincere al contest, diventerebbe SU. Io gli ho detto che sarebbe carino far partecipare chi non ha PP e chi vorrebbe anche diventare SU, però prima chiedo qui: Può partecipare? :s (Gli ho detto che gli facevo sapere) io direi di no... se li ha già lui potrebbe benissimo esserlo già e vincere altri pp... in entrambi i casi: 1- Lui diventa SU adesso e non potrebbe partecipare (se partecipa un SU vincerebbe i pp) 2- Se non è SU ma ha già abbastanza pp per diventarlo è comunque non ammesso (se partecipa e vince diventa SU e ha comunque pp in più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Direi che sono d'accordo con Porygon-Z e LegendGoomy97, questo è un contest per chi non ha abbastanza PP, non sarebbe giusto nei confronti di chi non può permettersi di diventare SU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Zeb, aggiungi il titolo colorato alla discussione, che così si nota di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ok, ma mi sembrava di averlo messo. -.-Ah, capito dove ho sbagliato, ho modificato il messaggio dal tablet dove non mi prende i colori. Domani sistemo dal PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io devo ancora capire perché Chris è riuscito ad aprire una discussione in questa sezione. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io voglio ancora capire perché Chris è riuscito ad aprire una discussione in questa sezione. e_e Certe cose è meglio non saperle... ʕ·͡ᴥ·ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ...intanto Giga, che ha donato i pp per far diventare SU gli altri, ora non è manco più GU. [/piccolissimo sfogo adyo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 cosa che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Poor Giga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Noo, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 cosa che è successo Intervento molto gagliardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Intervento molto gagliardo peccato che la reply non lo sia altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Intervento molto gagliardo Mi hai fatto scatarrare il libro di inglese, grz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Hanno tolto il gu a Giga per alcuni post nella school :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 peccato che la reply non lo sia altrettanto Almeno non mi sono fatto arare da un UU in OU )))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Hanno tolto il gu a Giga per alcuni post nella school :v Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Almeno non mi sono fatto arare da un UU in OU )))))))) almeno io non sculo. ALMENO IO NON SCULO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 almeno io non sculo. ALMENO IO NON SCULO Il cavalier castagna saluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.