Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

scusami, io intendevo caratteristiche fisiche che sono più di qualche strisciolina luminosa che non altera minimamente la forma originale.

se vogliamo metterla in questo modo, quasi nessuno ha seguito lo stile delle Archeo Groudon e Kyogre, tenendo la forma in se inalterata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ashachu, secondo me sbagli: lo sfondo è abbastanza semplice, non così articolato da togliere importanza al soggetto. La coda non mi sembra affatto un prolungamento del busto, e la posizione è azzeccata, essendo Lugia ritratto durante un attacco. Sui simboli hai ragione, ma secondo me resta comunque uno dei disegni migliori. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ashachu, secondo me sbagli: lo sfondo è abbastanza semplice, non così articolato da togliere importanza al soggetto. La coda non mi sembra affatto un prolungamento del busto, e la posizione è azzeccata, essendo Lugia ritratto durante un attacco. Sui simboli hai ragione, ma secondo me resta comunque uno dei disegni migliori. :)

Non ho detto che la posizione non vada bene ma che non è affatto originale, cioè è quella che trovi in tutte le immagini [ali aperte, in volo]

Non ho detto che lo sfondo sia articolato ma 

Ha riservato molta più cura allo sfondo che al pokèmon in sè

lo ha curato molto di più, e si vede, scusa ma secondo me lo sfondo è molto più bello di ArcheoLugia... quindi diciamo che è lui il protagonista imo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...