chris23 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 scusami, io intendevo caratteristiche fisiche che sono più di qualche strisciolina luminosa che non altera minimamente la forma originale.se vogliamo metterla in questo modo, quasi nessuno ha seguito lo stile delle Archeo Groudon e Kyogre, tenendo la forma in se inalterata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Viva Archeo Mew allora... peccato che non essendo articolato come tutti vogliono perderà miseramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Viva Archeo Mew allora... peccato che non essendo articolato come tutti vogliono perderà miseramente Così il messaggio è più corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ashachu, secondo me sbagli: lo sfondo è abbastanza semplice, non così articolato da togliere importanza al soggetto. La coda non mi sembra affatto un prolungamento del busto, e la posizione è azzeccata, essendo Lugia ritratto durante un attacco. Sui simboli hai ragione, ma secondo me resta comunque uno dei disegni migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ashachu, secondo me sbagli: lo sfondo è abbastanza semplice, non così articolato da togliere importanza al soggetto. La coda non mi sembra affatto un prolungamento del busto, e la posizione è azzeccata, essendo Lugia ritratto durante un attacco. Sui simboli hai ragione, ma secondo me resta comunque uno dei disegni migliori. Non ho detto che la posizione non vada bene ma che non è affatto originale, cioè è quella che trovi in tutte le immagini [ali aperte, in volo] Non ho detto che lo sfondo sia articolato ma Ha riservato molta più cura allo sfondo che al pokèmon in sè lo ha curato molto di più, e si vede, scusa ma secondo me lo sfondo è molto più bello di ArcheoLugia... quindi diciamo che è lui il protagonista imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quanto mi sento stupido in questo momento,visto che non me ne intendo di disegno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Idiozia. I-DIO-ZI-A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 *mette un bicchierino di vermouth sul tavolo e attende* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 *mette un bicchierino di vermouth sul tavolo e attende* *Si avvicina furtivo al tavolo e ruba il bicchiere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 *Si avvicina furtivo al tavolo e ruba il bicchiere* Lance94 : (15 July 2014 - 19:21:23)@chris23 Il vermouth l'ho già bevuto e sono già scappato °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 #LanceWinner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 *Si avvicina furtivo al tavolo e ruba il bicchiere* Lance94: (15 July 2014 - 19:21:23) @chris23 Il vermouth l'ho già bevuto e sono già scappato °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Lol chris dov'è il mojito >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Lol chris dov'è il mojito >.< è a peschiera del garda, prossimamente nei migliori parchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 è a peschiera del garda, prossimamente nei migliori parchiHahaha :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 *Lancia un gelato alla stracciatella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 *Lancia un gelato alla stracciatella* *Spara al gelato con un lanciafiamme* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 *Spara al gelato con un lanciafiamme* gelato è k.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 NOOO! Il mio gelato!!! Siete dei mostri!!!!!!!!*Si trasforma in Super Sayan* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 NOOO! Il mio gelato!!! Siete dei mostri!!!!!!!! *Si trasforma in Super Sayan* *taglia coda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 *taglia coda* La mia folta coda pelosa! Come hai potuto! ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non hai più pokemon per lottare. perdi tutti i tuoi soldi e svieni per ritrovarti magicamente al centro pokemon. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 La mia vendetta sarà funesta, sappiatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 La mia vendetta sarà funesta, sappiatelo. ho visto vecchietti in fila alle poste molto più cattivi di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ho visto vecchietti in fila alle poste molto più cattivi di te È vietato urlare al bar, vero? No perchè mi hai fatto urlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.