Frok Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sei una cozza che non sa la propria mail Ne uso tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 w le cozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ne uso tante Usi tante cozze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Usi tante cozze? w le cozze Da quello che deduco è una cosa importante L'unica e-mail risale a ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Vongole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Da quello che deduco è una cosa importante L'unica e-mail risale a ieri È solo un piano per conquistare il mondo, niente di eclatante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Vongole Shellder. Ho la connessione lenta, non posso postarti gif strane. È solo un piano per conquistare il mondo, niente di eclatante. o0o0o0o0o0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Siete delle cattive persone a non includermi nel piano di conquista del mondo ; ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Siete delle cattive persone a non includermi nel piano di conquista del mondo ; ( E' colpa di Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Aaaah ma non è quella la mail con il quale mi sono iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 *coff*Qualcuno ha ricevuto qualche mail da PM?*coff*Sì, mi è arrivata la mail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A me non è arrivato niente. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Alla fine mi è arrivata. Ma io non guardo mai la posta ricevuta nella mail con la quale mi sono inscritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A me è arrivata due giorni fa xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi fate sentire solo :c*sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi fate sentire solo :c *pat pat* ti tengo compagnia io, nemmeno a me è arrivata :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Anche a me non è arrivata la mail :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A me è arrivata due giorni fa xdxdAnche a me, solo che non guardavo quella mail da mesi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Yeee, pensavo di essere l'unico a non averla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io non ho più quella mail. Manuel, potresti dirmi se anche io l'ho ricevuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Intanto qualcuno che ce l'ha mi dica cosa contiene questa mail misteriosa, mi sta salendo l'ansia. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Tutta colpa di Dina -,-""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Tutta colpa di Dina -,-""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi vendicherò. E quando meno te l'aspetti ti ruberò le patatine fritte dal piatto! èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se rubi le patatine io ti rubo tricky ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.