Frok Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Lo sostituisco. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 CIAO LUKE, BENVENUTO NEL GOLD BAR! Desideri qualcosa da bere? Come del virile VINOH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Tu sei Robb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Luke l'ho fatto con piacere,però ora voglio 2 bicchieri di vino.Tra poco arriva pure ghesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Luke l'ho fatto con piacere,però ora voglio 2 bicchieri di vino.Tra poco arriva pure ghesi Ma può avere i 10 pp del su anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Luke l'ho fatto con piacere,però ora voglio 2 bicchieri di vino.Tra poco arriva pure ghesi2 bicchieri di vino e 2 PP in arrivo alla velocità di Manel/Peeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Grazie per il regalo dei 2 pp,e cmq i 17 pp sono un regalo di compleanno per luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Grazie per il regalo dei 2 pp,e cmq i 17 pp sono un regalo di compleanno per luke A me non hai mai fatto regali di compleanno del genere -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Grazie per il regalo dei 2 pp,e cmq i 17 pp sono un regalo di compleanno per luke Fai bene a dirlo, ci potrebbe essere qualcuno che si lamenta sennò ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 A me non hai mai fatto regali di compleanno del genere -,- Ecco, appunto. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 E perché è pure mio amico.Cmq ghesi commenta qua ;(((((((chespu ma lo scorso anno non ci conoscevamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 CIE GIESI K BLLXA L SAPEVO KISSA KM MAY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ghesi dv 6 amiko risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Povero Ghesi, è timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Povero Ghesi, è timido. >////< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Povero Ghesi, è timido. Se è timido allora è Tipoh, non Ghesi. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 >////< Catturatelo prima che fugga di nuovo! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 E perché è pure mio amico.Cmq ghesi commenta qua ;(((((((chespu ma lo scorso anno non ci conoscevamoFra un mese esatto è il mio compleanno.VEDREMO IL REGALO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Fra un mese esatto è il mio compleanno. VEDREMO IL REGALO. Un calcio nei denti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Un calcio nei denti va bene? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Imho Ghesi forse non vedeva la sezione, a me si è caricata 30 min dopo che avevo comprato il GU. *Porta TV HD Curva nel Bar fatta apposta per guardare le partite, strappa il cavo dell'antenna e collega IL Wii U perché Dina è una maestrina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.