Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Avete mai sentito questa canzone?Io solo una settimana fa ed è molto bella>http://www.youtube.com/watch?v=KZ2lWyTi0oYA voi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sposto come richiesto dall' utente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 è vecchia, ero adolescente io (lo vidi la prima volta tra il 2005 e il 2006) ovviamente in versione Germano Mosconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 e questa voi la chiamate canzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Si,a me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 può anche piacerti molto ma.... io non la considero canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 a me piaceva molto.. ahh..la old dance.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 No sense,but ok può anche piacerti molto ma.... io non la considero canzoneConcordo,Per me una canzone è altro,senza nessun'offesa ai tuoi gusti musicali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.